proposte di contestazioni (civili)

Aperto da lorenz82, 01 Lug 2025, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Che risonanza mediatica ha avuto quello striscione?
È intervenuto il Fare?
La procura?
La digos?
L'opposizione in parlamento?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: Adler Nest il 03 Set 2025, 07:40
Che risonanza mediatica ha avuto quello striscione?
È intervenuto il Fare?
La procura?
La digos?
L'opposizione in parlamento?

credo nessuna... però abbiamo avuto 1000 euro di multa per il lancio di una bottiglietta di plastica  :=))

https://www.sololalazio.it/2025/09/02/serie-a-le-decisioni-del-giudice-sportivo-multa-alla-lazio-nessuna-squalifica/

che poi giorni fa dicevo che forse per contestare la cosa migliore erano gli striscioni, anche se immaginavo non li facessero entrare...

il dubbio è che quelli contro lotito probabilmente non li farebbero entrare, mentre quelli coi motti fascisti sì...

ora vediamo che succede con la sfilata fascista a pisa degli ultras romanisti...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: mr_steed il 03 Set 2025, 10:39
credo nessuna... però abbiamo avuto 1000 euro di multa per il lancio di una bottiglietta di plastica  :=))

https://www.sololalazio.it/2025/09/02/serie-a-le-decisioni-del-giudice-sportivo-multa-alla-lazio-nessuna-squalifica/

che poi giorni fa dicevo che forse per contestare la cosa migliore erano gli striscioni, anche se immaginavo non li facessero entrare...

il dubbio è che quelli contro lotito probabilmente non li farebbero entrare, mentre quelli coi motti fascisti sì...

ora vediamo che succede con la sfilata fascista a pisa degli ultras romanisti...
Nessuna? per due giorni nei social non si è parlato d'altro, sia da italiani che da stranieri.
E' passato in secondo piano pure il video dei difettosi a pisa che facevano i peggio cori.
Le perculate e le accuse sono fischiate senza sosta.
Che pensate che è importante che ne parli sport mediaset?
Siamo nel 2025, il corriere lo comprano in 3, è su instagram che te chiamano Nazio e la gente si costruisce il preconcetto.
E' su X che se sei laziale hai in automatico il busto a casa e sei degno di insulti.
E' nelle live streaming che chi è laziale è costantemente preso per il culo ed etichettato.
Ma non è successo niente, come sempre, non stanno rispolverando il grandioso striscione del 2011 nel derby, la storia degli adesivi.. mettemo la testa sotto la sabbia che il problema per cui dovemo sudà per uno sponsor è lotito, i soldi notoriamente je fanno schifo tanto.
ma fanno le coreografie! "hanno fatto anche cose buone"

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: corebiancazzurro il 03 Set 2025, 11:52
Nessuna? per due giorni nei social non si è parlato d'altro, sia da italiani che da stranieri.
E' passato in secondo piano pure il video dei difettosi a pisa che facevano i peggio cori.
Le perculate e le accuse sono fischiate senza sosta.
Che pensate che è importante che ne parli sport mediaset?
Siamo nel 2025, il corriere lo comprano in 3, è su instagram che te chiamano Nazio e la gente si costruisce il preconcetto.
E' su X che se sei laziale hai in automatico il busto a casa e sei degno di insulti.
E' nelle live streaming che chi è laziale è costantemente preso per il culo ed etichettato.
Ma non è successo niente, come sempre, non stanno rispolverando il grandioso striscione del 2011 nel derby, la storia degli adesivi.. mettemo la testa sotto la sabbia che il problema per cui dovemo sudà per uno sponsor è lotito, i soldi notoriamente je fanno schifo tanto.
ma fanno le coreografie! "hanno fatto anche cose buone"

hai sbagliato bersaglio dato che io di solito sono tra quelli che denuncia le nefandezze della curva (e pure di quelli dell'altra sponda) e non ho mai difeso la curva...

nel post che hai quotato probabilmente mi sono spiegato male: intendevo rilevanza a livello federale e arbitrale e non l'ho specificato...

a livello del web immagino ci sia stata ma non usando praticamente nessun social (tranne whatsapp, che però utilizzo solo per comunicare e non per iscrivermi a canali e gruppi) non ne ho contezza, anche se ovviamente la "nostra" nomea la conosco e ne subisco anch'io le conseguenze purtroppo...

riguardo X e sta cosa del busto in casa affibbiato ad ogni laziale... non mi meraviglia dato che è il social più fogna: con quello che ci gira sopra è come una massa di buoi che dà del cornuto agli asini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Sta pure a noi fare qualcosa e non essere passivi...sto topic ora deve esplodere di messaggi....proposte...idee

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.853
Brand saldamente in attivo con la vendita di magliette iconiche, fdi saldamente al governo, l'Europa che soffia felicemente su nazismi e fascismi assortiti.
Io non capisco perché la curva dovrebbe rovinarsi l'atmosfera con una contestazione: forse solo il comunista Sarri potrebbe incentivarli, e una nutrita presenza di giocatori non ariani in rosa.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Stanno a fa soldi a palate co lotito. Altro che.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815

Un tifo organizzato autoreferenziale e che ormai fa solo propaganda politica, la Lazio è il mezzo per i loro affari. Ma chi je lo fa fa'

Società e tifoseria ai minimi storici, avoja a trovare qualcosa da salvare oggi (a prescindere dal derby perso)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.853
Citazione di: Paris jr. il 21 Set 2025, 17:54
Stanno a fa soldi a palate co lotito. Altro che.

Ho il sogno perverso che Lotito entri a far parte di FdI, sarebbe interessante vedere come migliorerebbe la loro percezione.
Ricordo una curva che un tempo si fece squalificare perché prese a parolacce Storace, che insultò i Laziali in uno show televisivo.
Oggi manco più quello, però ogni giorno c'è una pletora di sodali anche tra i giornalisti che preferisce prendersela con Lazio e Libertà perché "fa solo politica".
Liberate la Lazio, sì, ma da tutti.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Ma qui sul forum c'è gentaglia che dice che hanno fatto bene a dedicargli uno striscione con su scritto: La RAGIONE non si uccide.
LA RAGIONE!
E subito dopo ti dice: Non c'entra la politica, ce la mettete voi.
Cosa tocca legge...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.853
Citazione di: Paris jr. il 21 Set 2025, 17:59
Ma qui sul forum c'è gentaglia che dice che hanno fatto bene a dedicargli uno striscione con su scritto: La RAGIONE non si uccide.
LA RAGIONE!
E subito dopo ti dice: Non c'entra la politica, ce la mettete voi.
Cosa tocca legge...

Charlie Kirk non sapevano manco chi fosse prima del brutale e tremendo omicidio, perché comunque sempre di atto vergognoso e criminale si tratta.
E che non ci fosse alcuna buona fede lo dimostra il bel tin tin messo in primo piano sulla scenografia.
Mi taccio sul goliardico scambio condiviso di insulti verso Bitetti.
Però Lazio e Libertà fa politica, eh, signora mia.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060
allo stadio dovrebbero restare solo lui e la CN a specchiarsi in isolamento.
gli altri che ci vanno, i tifosi  veri, ripuliscono solo la loro immagine.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sono disposto a stare a casa una partita. Ma l'adesione deve essere planetaria.

Solo uno striscione

"benvenuto nel futuro Loti' ".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.853
Citazione di: RubinCarter il 21 Set 2025, 21:37
Sono disposto a stare a casa una partita. Ma l'adesione deve essere planetaria.

Solo uno striscione

"benvenuto nel futuro Loti' ".

Sarebbe una cosa molto d'effetto.
Ma tanto ormai mi sono rassegnato: secondo me resta qua pure se retrocediamo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
10.000 quelli dell'ultima protesta. Però in macchina a passo d'uomo a lungotevere all'ora di punta. Non serve autorizzazione e blocchi la città

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060
i romanisti
lotito
la CN
e sono sinergici.
trova il punto debole e rompi il cerchio.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Intanto hanno riaperto la campagna abbonamenti.
Io gli farei altri 10000 abbonamenti che magari si impressiona e scappa...

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: maumarta il 22 Set 2025, 10:47
Intanto hanno riaperto la campagna abbonamenti.
Io gli farei altri 10000 abbonamenti che magari si impressiona e scappa...
sei ironico spero :)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Non sarebbe male fare quantomeno la stessa protesta che sta facendo il tifo organizzato granata (quello, sì, interessato alla squadra). Che poi sarebbe la riproposizione del 2014, ma ormai il tifo organizzato tifa solo se stesso. Fatta la pantomima di luglio, tutto è andato nel dimenticatoio, come temevo. Ieri io avrei fatto una coreografia contro lotito oppure, dopo la coreografia, riempire lo stadio di striscioni antilotito...invece, al massimo, i soliti coretti che si fanno da anni.

Discussione precedente - Discussione successiva