[OFF TOPIC]Citazione di: Giaco_mo il 24 Feb 2014, 10:08
lungi da me voler iniziare un flame con te, ma ti dico: tu chiedi: "ma ce state?" io (senza offesa eh) ti dico: "ma ce vedi?" l'hai vista la Lazio che vuoi sostenere come è ridotta? non ti sei stancato di vedere sta squadra indebolita ogni stagione di piu'? i cori contro la moglie di lotito? eeeeeh vabbè negli stadi di tutto il modo si sente e succede di molto peggio, se volete un a,biente colto, educato, raffinato, andate a teatro. la Lazio ha bisogno di una rivoluzione e la rivoluzione "non è un pranzo di gala". mollate ste ultime resistenze che vi spingono a disprezzare ogni iniziativa della curva facendovi apparire come fedayn di quell'essere che non qualifico senno' mi bannano. dai su, uno sforzom stiamo uniti, per la Lazio e contro tutti quelli che le vogliono male (che non sono quelli che fischiano le sostituzioni perché esaperati da operazioni del tipo: fuori hernanes dentro kakuta -sbagliando per carità-, ma quelli che da 10 anni la abbottono a colpi di piccone...da dentro)
a parte che figurati,nessun flame,stiamo parlando mica se prendemo a picconate,ognuno dice la sua e si arriva ad una discussione,ma sempre nel pieno rispetto altrui

come detto in precedenza la curva stessa (oltre che molti qui dentro) hanno ribadito più volte che la contestazione non ci sarebbe stata durante la partita ma si sarebbe stati tutti uniti ad incitare la squadra.
ieri contavano i 3 punti,il mercato non esisteva,le idee di lotito non esistevano,le idee della curva non esistevano.
quando gioca la Lazio si deve pensare solo alla Lazio buon Dio!
poi facessero quello che vogliono,ognuno ha il suo pensiero,ma se mi fischi Olympia mi incazzo!
se mi fischi i giocatori dai primi minuti mi incazzo!
se mi fischi le sostituzioni o ai goal pensi a fa cori non inerenti alla partita mi incazzo!
se porco Giuda uno tifa Lazio,quando gioca la Lazio il mondo si ferma e tifa,soffre,piange,gioisce... non pensa al resto,poi si torna alla vita normale,ma dopo il triplice fischio.