Protesta riuscita: e adesso? Che fare.

Aperto da gesulio, 24 Feb 2014, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 24 Feb 2014, 17:27
16k paganti che non rivedremo più è una risposta su come potrebbe essere? Stamo messi male
non li rivedrai per colpa di lotito, che ha fatto di tutto per allontanarli.
ti hanno fatto vedere che ci sono, purtroppo gli insulti di un presidente non se li vogliono più prendere.
i gretti pertanto, se ne stanno a casa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 22:05
ti hanno fatto vedere che ci sono, purtroppo gli insulti di un presidente non se li vogliono più prendere.
poverini........

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 22:00
Io la premessa di Gesulio la condivido fin nelle virgole, ma, e lungi da me l'intenzione di minare i propositi espressi, trovo l'idea di intavolare una trattativa su una piattaforma di proposte condivise di un ingenuo che fa tenerezza.
Strappa davvero un sorriso, come il gesto di un bambino.
Lotito è un cazzoperculo, e il potere acquisito ieri sera la Nord se lo sbatterà riccamente alle palle. E mi dispiace, eh, perché di  cose da migliorare in questa gestione ce ne sono a decine, ma non vedo proprio quale leva possa utilizzare la tifoseria. Legale, dico. E aggiungo etica, ma qui è il bacchettone in me che parla.
Per me si hanno maggiori probabilità se si cerca il ricco acquirente.
In ogni caso buona fortuna, sempre che si possano rispettare i due parametri (legale e eticamente accettabile).

mah, sai, l'ingenuità porta in genere anche la chiarezza
con i bambini è così: domande semplici, spiazzanti
alle quali puoi, o non puoi, rispondere
il bambino capisce, però,  se non vuoi

il che, eticamente,  è peggio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Property, ma se era facile stavamo in questo bordello? Io mi scuso del post non costruttivo, ma non capisco con quale credito Lotito dovrebbe ascoltare me o te su politiche societarie, scelte di comunicazione, decisioni tecniche. E tutto questo pure se volesse. E non vuole.
Ripeto mi scuso e lascio spazio alle proposte ma mi dispiace quando vedo una macchina incagliata sulle rotaie e il treno che arriva.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 22:08
Property, ma se era facile stavamo in questo bordello? Io mi scuso del post non costruttivo, ma non capisco con quale credito Lotito dovrebbe ascoltare me o te su politiche societarie, scelte di comunicazione, decisioni tecniche. E tutto questo pure se volesse. E non vuole.
Ripeto mi scuso e lascio spazio alle proposte ma mi dispiace quando vedo una macchina incagliata sulle rotaie e il treno che arriva.

Siamo nella stessa macchina, vedo il tuo stesso treno, personalmente stò cercando di capire cosa tentare di fare prima di scendere e lasciare la macchina su quelle rotaie

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 22:05

E' vero, ha eretto vetrate dappertutto...

Piovono vetrate all'olimpico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila Romana il 24 Feb 2014, 22:11
Siamo nella stessa macchina, vedo il tuo stesso treno, personalmente stò cercando di capire cosa tentare di fare prima di scendere e lasciare la macchina su quelle rotaie

Non è esattamente così ma non voglio spremere la metafora fino a seccarla.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 22:13
Non è esattamente così ma non voglio spremere la metafora fino a seccarla.

Hai tutto lo spazio che vuoi per innaffiarla e rinvigorirla

Di certo non mi sembri tipo parsimonioso di post

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io ero presente allo stadio, ho contestato e ho manifestato il mio malumore a chi è alla guida di questa società.
Personalmente non ho dato ALCUN CREDITO A NESSUNO.
Le mosse che mi aspetto sono quelle della società e di Lotito. E' lui che deve cogliere il senso di questa protesta(come ho sempre detto anche prima della partita) ed è lui che deve fare le dovute riflessioni.
Ci sono due strade da percorrere, o cambia lui o cambia la Lazio. La maggior parte dei tifosi di questo tipo di  gestione non ne possono più.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila Romana il 24 Feb 2014, 22:16
Hai tutto lo spazio che vuoi per innaffiarla e rinvigorirla

Di certo non mi sembri tipo parsimonioso di post
Ma con l'iPhone li scrivo brevi perché mi rompo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 22:19
Ma con l'iPhone li scrivo brevi perché mi rompo.

E poi ci vengono a raccontare che il progresso tecnologico sviluppa la comunicazione...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 22:08

Tutti noi dappiamo che il tentativo e velleitario.
Ma.
Nell'intervista di Lotito i più propositivi hanno voluto cogliere uno spunto positivo.
"Non sono infallibile. Sono pronto ad ascoltare consigli".
Ecco. Si parte da qui e si fa un tentativo (prima della rottura con parte del tifo?).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so. Io vedo il quinto posto a cinque punti, e troppi compromessi necessari con principi che sono la base dell'essere laziali, ma forse sono miope. O fuori dal tempo.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
L'idea di mettersi a discutere con Lotito di campagna acquisti, marketing e comunicazione mi sembra lontana dal potersi realizzare. Se vogliamo rimanere vicini alla realtà quello che è stato fatto è già il massimo a meno di forzare il gioco e distruggere tutto. Muoia Lotito e la Lazio. Sulle ceneri si ricostruirà. Personalmente la trovo follia e come già scritto in altro post non sarà la mia battaglia. La Lazio per me vale più di Lotito, so che sopravviverà a lui, ne avrà la forza e io con lei. Nel frattempo continueremo a frequentarci e ad amarci con ancora più passione #AmolaLazio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/esclusiva-pancaro-lotito-dovrebbe-fare-un-passo-verso-i-tifosi-europa-la-lazio-pua-andare-avanti-41757

ESCLUSIVA - Pancaro: "Lotito dovrebbe fare un passo verso i tifosi. Europa? La Lazio può andare avanti"

Tratto dall'articolo
Che idea si è fatto sulla contestazione?

"Il feeling tra il presidente Lotito e i tifosi della Lazio non è mai sbocciato, quindi non è una novità. In futuro? Non è facile, dovrebbe essere lui a fare un passo verso i tifosi perché sarebbe più semplice: è un clima che non giova alla società, a Lotito, ai giocatori quindi non si può far finta di niente e bisogna risolvere il tutto".

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 22:31
Non so. Io vedo il quinto posto a cinque punti, e troppi compromessi necessari con principi che sono la base dell'essere laziali, ma forse sono miope. O fuori dal tempo.

Mi spieghi meglio cosa pensi, se ti va?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

ao.. t'ho seguito fino a "cinque punti".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Feb 2014, 22:40
Mi spieghi meglio cosa pensi, se ti va?
È complicato e ci sono già state un sacco di strumentalizzazioni ieri, qui sopra. Domani sera, con tempo e PC, se il topic è ancora vivo elaboro, ringraziando per l'interesse.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Non so. Io vedo il quinto posto a cinque punti, e troppi compromessi necessari con principi che sono la base dell'essere laziali, ma forse sono miope.

Siamo in un momento di buio quasi totale, dunque la miopia incide poco e niente, magari piuttosto parliamo dei compromessi, di quale si ritiene fondamentale, se entrambe le parti possano considerasi in possesso del requisito di "essere Laziali", chi di più, chi di meno

O fuori dal tempo.

Siamo anche fuori dal tempo, visto che la prospettiva di lasciare al figlio la sua azienda SS Lazio S.p.A. ci pone davanti almeno altri 20 anni di status quo

Dunque ? Scendiamo da 'sta macchina o proviamo a disincagliarla ?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fish_mark il 24 Feb 2014, 17:11
Giusto. Torniamo a 9 mesi fa. C'era qualcuno che il giorno della vittoria della Coppa Italia cantava i famosi cori?

Poi non entro sul dopo Coppa Italia che somiglia al dopo Coppa Italia 2009. Ci hanno già pensato altri.

C'era uno che mentre portava la coppa sotto la Nord con il braccio lungo e ben disteso je strillava che era un pezzo de mmerda. Questo se parliamo di gente che rimane ferma sulle proprie posizioni a prescindere, da una parte e dall'altra.

Discussione precedente - Discussione successiva