Citazione di: Kim Gordon il 25 Feb 2014, 10:32
io pensa, non mi sono fidato mai. manco quando annava in giro col mantello de Salvatore.
tanto che la mia proposta allora era sempre la stessa; "aridaje il mantello a Salvatore, lo rivole"
detto questo, tra un Lotito che si defila, ed un Lotito che vende, vedo più probabile la seconda, pensanpò cosa ti dico.
chiaramente concordo assolutamente, per me sarebbe bellissimo, e non solo, sarebbe anche un movimento senza palla, una finta, che spiazzerebbe tutto l'ambiente.
p.s. faccio finta di non aver letto le tue illazioni su conti e dintorni..

figurate se io me potevo fidà de uno come Lotito, che viene dall'ambiente suo.
Però sai, la nostra è ideologia.

Dire "oggi non mi fido di Lotito" è rimarcare che ci sono stati dei passaggi, dei fatti, che giustificano l'assenza di fiducia attuale.
Se mi vendi Hernanes in quel modo, me possono venì un paio di dubbi oppure so' matto io?
E' così irragionevole, visto come te sei mosso negli ultimi 10 anni, chiedere che qualcuno si affianchi a te, come supporto
E controllo?
E' come con i regazzini: vuoi fa tutto te, ok, va bene. Va bene però fino a che dimostri che sei autonomo.
Quando vedo che non lo sei, l'aiutino è d'obbligo.
Ecco, io direi che la necessità de st'aiutino è ormai conclamata.
Bene, che sia questa la richiesta.
Sono d'accordo con te Kim, più facile che vende rispetto a farsi dire da qualcuno cosa è meglio fare.
Ma dirgli di vendere è una boutade senza contenuto, è pura propaganda.
Dirgli di passare la mano mantenendo la proprietà è una proposta concreta, a cui va risposto concretamente.
E se la risposta resta unicamente "
è mia, faccio come dico io" non ci si lamenti poi di ripetuti vaffanculi.
Perché a quel punto diventa l'unica possibile e meritata risposta.