Citazione di: gentlemen il 25 Feb 2014, 13:20
Non seguo più i cateterari, ho provato l'ebbrezza della serenità e della normalità.
Solo LSR, e si vive sereni.
di LSR purtroppo mi piace solo la rubrica 'Mi ritorni in mente' di T. Malco, che ascolto ogni tanto in repica il Sabato. Per il resto la trovo sonnolenta.
in genere preferisco farmi due risate con:
- Facco, che non vede la Lazio dal 2009, neanche in tv, però parla dei giocatori che mancano e di quelli di troppo

(ultima chicca: a domanda precisa di Guidone sull'incredibile autogol di Conte nella querelle con Capello ha prima risposto
Non so niente, non seguo le cose che mi interessano, non ho idea di cosa abbia detto Conte, poi, una volta sentita la risposta di Agostinelli, ha sentenziato:
Conte ha sbagliato, l'ho pensato appena l'ho sentito.

- Cerracchio. Quando gli mandano sms ricordandogli che toppò le sue previsioni catastrofiche sulla nostra Primavera in genere risponde
Io giudico il presente, quello che vedo. Due anni fa la Primavera non aveva futuro. 
- Garlaschelli. Un grande, è simpatico quando ride delle battute di Pantano e Buzzanca. Credo sia tirchio o pigro, non viene quasi mai a Roma.
- Wilson. Migliorato con l'età, ora é più riflessivo e giudica quello che vede, anche se ogni tanto ''deve'' dare ragione a Cerracchio. Ma si capisce che spesso é in disaccordo. Non potrebbe essere altrimenti, Cerracchio ne avrà indovinata una in tutta la carriera..
- Guidone. Ha la ricetta di come condurre in club, il suo cavallo di battaglia é il centrocampista di gamba.
Adora Ledesma ma in telecronaca deve sempre giustificare questo amore, non sia mai si andasse troppo contro il pensare comune del laziale.
Piscedda. Piacevole, vorrebbe una serie A solo con giocatori italiani e sotto i 27 anni.
Buzzanca. Se gli mandano un messaggio appena appena non catastrofico lui apostrofa così: evidentemente ti paiace arrivare decimo.
Pantano. Il n. 1. Geniale l'invenzione della telecronaca 'finta', registrata dopo l'evento.
Dopo il gol di Lulic il 26-5 urlò (credo a Giugno): ''Mi sento che la partita finirà così!!''.

Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 14:01
Il clima allo stadio lo fanno tutti i tifosi presenti.
E su questa cosa in molti c'hanno giocato e ci 'giocano'. NON solo alla Lazio.
concordo in pieno.