Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.556
Citazione di: alex73 il 18 Set 2022, 20:24
Grandissimo acquisto! Ora bisogna recuperare lo sperpero di euro z maximiano

È un problema...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finora è impressionante nella completezza del suo gioco. Non credo che sia sopraffino tecnicamente per esempio nelle uscite basse, ma ha un senso della posizione (anche verticale, non solo in porta) nettamente migliore di Strakosha, e piedi educatissimi. Probabilmente non farà i miracoli fra i pali che resero Strak famoso, vediamo, ma a me sembra uno dei portieri più completi e solidi che siano passati da queste parti.
È presto ma l'inizio è clamorosamente promettente.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 201
Grande acquisto, veramente. Tra l'altro, molti portieri fanno miracoli anche per il loro errato posizionamento, mentre Ivan fa apparire  tutto facile.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2022, 21:51
Finora è impressionante nella completezza del suo gioco. Non credo che sia sopraffino tecnicamente per esempio nelle uscite basse, ma ha un senso della posizione (anche verticale, non solo in porta) nettamente migliore di Strakosha, e piedi educatissimi. Probabilmente non farà i miracoli fra i pali che resero Strak famoso, vediamo, ma a me sembra uno dei portieri più completi e solidi che siano passati da queste parti.

Potrebbe essere una bella storia di calcio dopo tanta gavetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Grandissimo acquisto, segno che a volte pure con pochi soldi ma con delle buone idee si possono fare degli acquisti di livello. Spero di non averlo bruciato con questo mio commento, ma e` da tempo che un nostro portiere non trasmetteva questa sicurezza ai compagni di reparto. Tra l`altro e` ancora abbastanza giovane per il ruolo, quindi puo` crescere ancora.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Mi sento molto più sicuro con lui rispetto agli anni scorsi. Mi piaceva Thomas, ma finora Ivan mi sembra più forte e completo.

Vale meno dei vari Carnesecchi e soci (compreso Maximiano) perché ha già 28 anni. Ma se para così, chissene.

Ottima la convocazione in nazionale.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Splash il 18 Set 2022, 23:22
Grandissimo acquisto, segno che a volte pure con pochi soldi ma con delle buone idee si possono fare degli acquisti di livello.

100%

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Provedel sono convinto che in qualche posto nel mondo vuol dire sicurezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2022, 21:51

Para il parabile e questo sembra tanto. Sempre attento e concentrato.
Sicuramente giova di un migliore assetto difensivo ma per ora il posto da titolare se lo è guadagnato.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Felice per la sua convocazione in nazionale e felice del fatto che arrivato nella sua prima squadra "importante" abbia risposto bene, nonostante l'inserimento "brusco" diciamo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Para il parabile e questo sembra tanto. Sempre attento e concentrato.
Sicuramente giova di un migliore assetto difensivo ma per ora il posto da titolare se lo è guadagnato.

ieri per me sul quel tiro ravvicinato fa una parata assurda, altro che para il parabile...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: paolo71 il 19 Set 2022, 15:37
ieri per me sul quel tiro ravvicinato fa una parata assurda, altro che para il parabile...
Se parli del tiro al 48' dal replay a me è sembrato che a respingerla sia stato Patric, che fa anche un gesto di esultanza, e non il portiere.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È stato Patric. E comunque era uscito a valanga, non sarebbe stata una paratona. Per me deve disciplinarsi e migliorare la tecnica nelle uscite basse, che non te la tiriamo sempre addosso.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.624
A me é piaciuta molto la parata su Ilic al 92esimo. Niente di miracoloso, ma come diceva Tarallo sta sempre al posto giusto.

Bravissimo con i piedi. Per me é un upgrade notevole e insomma l´essere seconda difesa del campionato dipende anche molto dalle sue prestazioni.

Trasmette sicurezza anche ai compagni

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Un salto di qualità notevole rispetto agli ultimi anni.

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
non e' un fenomeno ,ne ormai lo diventera', tantomeno prendera il posto a donnarumma come ho letto da qualcuno ,ma come ho detto mi sta piacendo nel suo complesso , come gia ho scritto piu volte a me dei miracoli conta poco nel giudizio , sto ragazzo sa stare in porta ha buona personalita ,sa far tutto abastanza bene senza eccellere in niente (e questo lo differenzia dai fenomeni) mi da tranquillita , poi tanto gia lo so che arriveranno gli errori e si critichera'

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io la penso come momi e come tarallo, mi state facendo passare per un anti-provedel quando io ne caldeggiavo l'acquisto da luglio rispetto ai vari cragno, carnesecchi, vicario che per me gli sono inferiori.

semplicemente non capisco st'esaltazione finora, addirittura si legge il migliore dai tempi di peruzzi, era da anni che non vedevo una parata o idiozie del genere

molto bravo con i piedi, decisamente tra i migliori al mondo, ma per questo viene sollecitato così tanto che alla fine fa errori che andrebbero decisamente evitati.
ma piace sto gioco, e ce lo teniamo.

nel dominio dell'area e nella sicurezza ottimo.
nelle uscite basse esce sempre brutto ma alla fine si rivela efficace.

però va detto che quest'anno la difesa concede molto molto meno. pochissimi 1vs1 mentre invece negli anni scorsi, con inzaghi soprattutto, era un must.
io attendo in una stagione però qualche parata salva risultato che al momento non ci sono state. e per me fanno la differenza in alcuni momenti.

il resto è solo bias. abbiamo un portiere. anzi, anche due.
ma ne abbiamo avuto uno per molti anni e i successi raggiunti in quegli anni lo dimostrano.

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: purple zack il 19 Set 2022, 16:42

io attendo in una stagione però qualche parata salva risultato che al momento non ci sono state. e per me fanno la differenza in alcuni momenti.

premesso che io non sono esaltato per niente se vogliamo parlare di parata salva risultato , quella su dumfires in lazio inter sul 1 1 e' una parata salva risultato , quella su de silvestri con il bologna mi pare sul 1 0 e' una parata salva risultato

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2022, 16:11
È stato Patric. E comunque era uscito a valanga, non sarebbe stata una paratona. Per me deve disciplinarsi e migliorare la tecnica nelle uscite basse, che non te la tiriamo sempre addosso.

dalla tribuna ero certo che l'aveva presa col braccio

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citazione di: purple zack il 19 Set 2022, 16:42
io la penso come momi e come tarallo, mi state facendo passare per un anti-provedel quando io ne caldeggiavo l'acquisto da luglio rispetto ai vari cragno, carnesecchi, vicario che per me gli sono inferiori.

semplicemente non capisco st'esaltazione finora, addirittura si legge il migliore dai tempi di peruzzi, era da anni che non vedevo una parata o idiozie del genere

molto bravo con i piedi, decisamente tra i migliori al mondo, ma per questo viene sollecitato così tanto che alla fine fa errori che andrebbero decisamente evitati.
ma piace sto gioco, e ce lo teniamo.

nel dominio dell'area e nella sicurezza ottimo.
nelle uscite basse esce sempre brutto ma alla fine si rivela efficace.

però va detto che quest'anno la difesa concede molto molto meno. pochissimi 1vs1 mentre invece negli anni scorsi, con inzaghi soprattutto, era un must.

il resto è solo bias. abbiamo un portiere. anzi, anche due.
ma ne abbiamo avuto uno per molti anni e i successi raggiunti in quegli anni lo dimostrano.

Si siamo decisamente più solidi dietro e di questo un portiere ne giova sicuramente.
Direi che si può considerare un acquisto positivo e concentrarci sui due ruoli scoperti che ormai conosce anche mia figlia che non segue il calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva