Citazione di: Maremma Laziale il 18 Set 2022, 17:17
a me andava bene lo Strakosha in forma che ci ha salvato il culo svariate volte e mi sta strapiacendo questo Provedel.
Sacrosanto.
Come lo scorso anno non è che si dovesse giudicare Strakosha in confronto a Reina, così non è che ogni volta per fare i meritati complimenti a Provedel bisogna fare paragoni con Strakosha. Peraltro sono due portieri molto diversi per tecnica e modo di stare in porta.
Comunque sono sempre più contento del suo arrivo e del rendimento che sta dimostrando; sto anche cominciando a prendere meno un colpo quando si mette a fare giocate difficili con i piedi e credo che la stessa tranquillità l'abbia da subito comunicata ai compagni del reparto difensivo, fuori e dentro i pali.
Adesso si goda tutta la sua prima convocazione in nazionale, che alla sua età e dopo tanta gavetta avrà un sapore speciale. E meritatissimo.