Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Per me(parere personale) superiore in tutto a Strakosha, è padrone dell'area di rigore, non solo della linea di porta

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Strakosha con i piedi era buono essenzialmente per una cosa: calciarla in testa a Milinkovic. Per il resto si difendeva.
Provedel è migliore e lo si è visto anche oggi su certe lunghe "sciabolate" che finivano precise sui piedi del compagno di squadra. Essenzialmente mi da l'idea di saperci veramente fare anche perché comunque, se non ricordo male, nasce come giocatore di movimento.
Reina vabbè, Reina era un top 3 al mondo riguardo questa caratteristica.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: laziofans il 18 Set 2022, 17:34
Per me(parere personale) superiore in tutto a Strakosha, è padrone dell'area di rigore, non solo della linea di porta
Concordo.
Da nazionale

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
A me frega del portiere di mo, e Provedel è uno che il suo lo fa senza grandi patemi.
Riflessi, piedi e prese alte, 3 volte porta inviolata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Ho visto una uscita fuori dall'area  di rigore dopo anni ed è scesa una lacrima.

Provedel è un gran portiere.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Set 2022, 17:17
Non capisco questo modo di commentare. Nemmeno fossero i netter a decidere chi deve stare in porta e chi no.

Detto questo a me andava bene lo Strakosha in forma che ci ha salvato il culo svariate volte e mi sta strapiacendo questo Provedel. E penso che nemmeno il migliore degli ottimisti avrebbe immaginato un simile rendimento da un portiere che si approccia ad una big solo alle soglie dei 30 anni.

E' capitato anche in passato... Ad esempio ad Andrea Pazzagli (che non ricordavo fosse morto da ben 11 anni  :(), pur essendo tra i migliori portieri della sua generazione, arrivò in una squadra di prima fascia, ossia il milan, all'incirca alla sua stessa età. E vinse tutto. Incredibile anche solo immaginare che poi venne accantonato per far spazio a sebastiano rossi...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
A qualcuno è venuto in mente che se Reina non rescindeva spontaneamente il contratto(da vero campione di signorilità) e rimaneva a fare il secondo oggi rischiavamo di averlo ancora titolare ?

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Citazione di: jailbreak il 18 Set 2022, 17:46
A qualcuno è venuto in mente che se Reina non rescindeva spontaneamente il contratto(da vero campione di signorilità) e rimaneva a fare il secondo oggi rischiavamo di averlo ancora titolare ?
Vero. Reina si è comportato da Campione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Ogni tanto mi pare che ci cerchiamo la polemica col lanternino perché in fondo ci piace..

Abbiamo preso un portiere che sta facendo molto bene e stiamo a fare confronti esasperati con chi non ci riguarda più. Posso capire una, due volte, ma ogni settimana è stucchevole.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Continuo a essere felicissimo del suo acquisto. Fa specie che non veniva minimamente considerato nei media al pari di Carnesecchi, Vicario o addirittura Cragno.

Ha avuto un'occasione e la sta sfruttando benissimo! Ora goditi la nazionale Ivan!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: Inzaghino87 il 18 Set 2022, 17:31
me li ricordo abbastanza bene.
Strakosha era leggermente superiore. Non era Reina, ma le giocava bene.
Per me é superiore in uscite e reattività (anche del primo Strakosha).
Sui piedi, secondo me Strakosha era leggermente superiore.
Nemmeno lontanamente.
E comunque focalizziamoci sull'attuale portiere.
Per me fortissimo sereno, calmo, reattivo e dà sicurezza .
Un acquisto fantastico .
Lo sapevo, e sapevo che sarebbe arrivato ; le mi le fonti non mi tradiscono mai.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Ho visto una uscita fuori dall'area  di rigore dopo anni ed è scesa una lacrima.

Provedel è un gran portiere.

Ho avuto la stessa reazione. Continuo a pensare che a Strakosha mancasse il senso della profondità.
Oggi mi sono emozionato.

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
Oggi ennesima partita conferma, da inizio stagione è probabilmente il giocatore che mi ha più impressionato: sicuro, calmo, totalmente padrone della sua area, lucido nelle scelte ed a sapere già cosa fare della palla prima che gli arrivi. Anche tra i pali è una sicurezza: oggi salva il clean sheet con un uscita suicida alla Cinghialone Peruzzi.
Felicissimo della scelta fatta dalla società in porta.... Era ora
Un grandissimo acchiappo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Grandissimo acquisto! Ora bisogna recuperare lo sperpero di euro z maximiano

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: laziofans il 18 Set 2022, 17:34

Guarda che anche Guerrieri era superiore a Strakosha. Ci vuole poco...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Io ero scettico. Se continua così, si dimostra il portiere più completo della Lazio dal post Peruzzi.
Grandissimo Ivan :since

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Set 2022, 20:28
Guarda che anche Guerrieri era superiore a Strakosha. Ci vuole poco...

In effetti la carriera di Guerrieri dice proprio quello.

Magari fatti un bagno d'umiltà prima di continuare con la propaganda "italiani solo italiani semprissimamente italiani".

Discussione precedente - Discussione successiva