Citazione di: purple zack il 05 Nov 2022, 01:15
questi due frame dimostrano in modo lampante l'errore di Provedel, proprio il difetto tecnico
io non so più come dirlo, sembra il topic della marmotta:
se anche l'avesse bloccata e non avessimo preso goal, resta un errore tecnico.
su quel pallone non si esce mai e poi mai in quel modo con il corpo in quel modo.
perché la palla può scivolare in mezzo alle gambe come difatti poi è accaduto.
Guarda che sono d'accordo: errore tecnico che tra quel frame e la palle in mezzo alle gamba passa un secondo.
Errore tecnico, non papera.
Errore stilistico?
Quante volte tutti gli undici giocatori non arrivano sulla palla come dovrebbero?
Concordo anche che è in flessione da Firenze.
Quello che non concordo che questa attenzione ad esempio non la vedevo sui movimenti di Strakosha.
E uso Thomas perché so quanto lo hai apprezzato e apprezzi.
Uso Thomas perché, se analizzi da tecnico (arricchimento per il forum) , mi sarebbe piaciuto leggere le stesse analisi anche su Strakosha e non solo su Reina.
E se tu ti poni da esperto, che arricchisce il forum con le sue valutazioni, quando ti vengono chieste con cortesia alcune domande tipo: in base al sistema che usi, qual'è il miglior portiere in Italia? E quale per te sarebbe un portiere all'altezza per la Lazio e in base al rapporto investimento rendimento?
Sarebbe bello leggere le tue opinioni.
Invece e lo dico con estrema serenità, pare che tu non aspetti altro che l'errore di Provedel oggi e di Reina ieri.
Che poi errore significa gol preso e quindi male per la Lazio.
Ecco, questo mi piace meno.