Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: AquiladiMare il 05 Nov 2022, 14:12
Nella attuale serie A non mi sembra di vedere portiere superstar..

Anzi, a dir la verità, mi sembra che anche a livello mondiale quelli che erano considerati fenomeni (Allison, neuer, Donnarumma) han passato momenti piuttosto negativi
A me piace molto Vicario

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Prima del derby lascerei silenzioso questo topic.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: Adler Nest il 05 Nov 2022, 10:39
Guarda che sono d'accordo: errore tecnico che tra quel frame e la palle in mezzo alle gamba passa un secondo.
Errore tecnico, non papera.
Errore stilistico?
Quante volte tutti gli undici giocatori non arrivano sulla palla come dovrebbero?
Concordo anche che è in flessione da Firenze.
Quello che non concordo che questa attenzione ad esempio non la vedevo sui  movimenti di Strakosha.
E uso Thomas perché so quanto lo hai apprezzato e apprezzi.
Uso Thomas perché, se analizzi da tecnico (arricchimento per il forum) , mi sarebbe piaciuto leggere le stesse analisi anche su Strakosha e non solo su Reina.
E se tu ti poni da esperto, che arricchisce il forum con le sue valutazioni, quando ti vengono chieste con cortesia alcune domande tipo: in base al sistema che usi, qual'è il miglior portiere in Italia? E quale per te sarebbe un portiere all'altezza per la Lazio e in base al rapporto investimento rendimento?
Sarebbe bello leggere le tue opinioni.
Invece e lo dico con estrema serenità, pare che tu non aspetti altro che l'errore di Provedel oggi e di Reina ieri.
Che poi errore significa gol preso e quindi male per la Lazio.
Ecco, questo mi piace meno.