Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: aleslib il 22 Feb 2025, 10:38
Un portiere che si tuffa di pancia mai visto.... Con i piedi sbaglia in modo continuo....per me non è un gran portiere. I portieri sono altri.

La titolarità non è come giocare ogni tanto....vedremo presto se veramente farà questa scelta

Invece Provedel gioca benissimo coi piedi: Raspadori ancora ringrazia.
Mandas non sarà un fenomeno, ma fra i pali mi dà meno ansie rispetto a Ivan.
Poi il problema è un altro, secondo me; vedendo dal vivo la partita sabato scorso, ho avuto la netta sensazione che i compagni di reparto avessero ansia a giocare col Portiere

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: nordest2 il 22 Feb 2025, 09:34
ai portieri fanno le pulci

agli attaccanti niente di niente
sbagliano cose clamorose e ..............va beh...............succede

con il gioco dabbasso ditemi quale diva creatura che sta tra i pali non ha commesso errori devastanti
e multipli
uno per tutti ederson

cmq è vero che provedel qualche responsabilità le ha
se no baroni non si appresterebbe a fare quasto cambio
Il problema non sono gli errori che Provedel fa con i piedi (e ne fa), il problema sono le parate che non fa

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Un portiere che si tuffa di pancia mai visto.... Con i piedi sbaglia in modo continuo....per me non è un gran portiere. I portieri sono altri.

La titolarità non è come giocare ogni tanto....vedremo presto se veramente farà questa scelta
Quando è successo? Lo chiedo per capire meglio i tuoi dubbi

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602

Se po' tuffa' pure de culo, basta che non la faccia entrare in porta e tanto mi basta 😎😎😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Poi il problema è un altro, secondo me; vedendo dal vivo la partita sabato scorso, ho avuto la netta sensazione che i compagni di reparto avessero ansia a giocare col Portiere
Questo è un punto plausibile. Un gruppo che sente di poter giocare una stagione importante può lanciare alcuni segnali

am865

*
Lazionetter
* 511
Citazione di: Assoluto il 21 Feb 2025, 20:06
Cioè, tu in EL, dove potremmo lottare per la vittoria finale, metteresti Provedel?
Perdonami, ma proprio non afferro la tua logica.
Proprio adesso che si fa dura, meno male che c'è Mandas, che tra l'altro è tra i motivi per cui siamo andati così bene.

Al primo errore di Mandas coi piedi vedremo cosa direte

am865

*
Lazionetter
* 511

Anche tu se giochi 10 partite l'anno magari non fai errori, vediamo dopo 7-8 partite consecutive, già mi immagino questa discussione presa d'assalto dalle vedove di Provedel.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: am865 il 22 Feb 2025, 12:33
Dipende. Se incasseremo un gol sarà criticato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Mandas parerà e sbaglierà come tutti i portieri in uno stato psicofisico normale.
Provedel attualmente prende solo gol, non para.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

andatevi a vedere i 207 goal di Immobile con la maglia della Lazio. ne noterete uno sotto le gambe a un portiere che esce malissimo. indovinate chi era?
andatevi a vedere uno dei 3 goal di Lazzari in serie A.

io da quando è arrivato provedel che dico che prende goal sotto le gambe perché non sa parare, il primo anno di Sarri è stato solo fortunato, o magari in uno stato di grazia. ma quella stagione è l'eccezione in una carriera più che mediocre. in quella stagione è stato anche fortunato perché di cazzate ne faceva una a partita ma gli diceva sempre bene.
oggi tutti a dire che prende goal sempre sotto le gambe. incredibilmente avevo ragione. ma qui sopra ci sta ancora gente che mi offende. a me Provedel umanamente sta anche simpatico ma la verità è che non è un portiere da Lazio. non lo è mai stato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Palla al centro
1-0

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Oh Madonna,si parte da 1-0 per il Venezia,e lo sapete anche voi, difensori d'ufficio di PROVEDEL... assurdo...unica consolazione sono le Coppe,vero obbiettivo stagionale,in cui giocherà il Vero Portiere della Lazio.... CITOFONEL non è che fa errori....non ne pija manco una...mai

Speramo bene!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Maffetto81 il 22 Feb 2025, 14:58
Oh Madonna,si parte da 1-0 per il Venezia,e lo sapete anche voi, difensori d'ufficio di PROVEDEL... assurdo...unica consolazione sono le Coppe,vero obbiettivo stagionale,in cui giocherà il Vero Portiere della Lazio.... CITOFONEL non è che fa errori....non ne pija manco una...mai

Speramo bene!
Buffetto81 parlaci dello scudetto che febbraio sta scadendo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: purple zack il 22 Feb 2025, 12:40
io non credo a ciò che devo leggere

andatevi a vedere i 207 goal di Immobile con la maglia della Lazio. ne noterete uno sotto le gambe a un portiere che esce malissimo. indovinate chi era?
andatevi a vedere uno dei 3 goal di Lazzari in serie A.

io da quando è arrivato provedel che dico che prende goal sotto le gambe perché non sa parare, il primo anno di Sarri è stato solo fortunato, o magari in uno stato di grazia. ma quella stagione è l'eccezione in una carriera più che mediocre. in quella stagione è stato anche fortunato perché di cazzate ne faceva una a partita ma gli diceva sempre bene.
oggi tutti a dire che prende goal sempre sotto le gambe. incredibilmente avevo ragione. ma qui sopra ci sta ancora gente che mi offende. a me Provedel umanamente sta anche simpatico ma la verità è che non è un portiere da Lazio. non lo è mai stato.
dicevin a stessa IDENTICA cosa, e dicevi che era solo lui,  quando Reina giocava al posto di di quel pippone di Strakosha, ma per degradare i portieri conosci solo questo argomento?  :)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Adler Nest il 22 Feb 2025, 15:53
Buffetto81 parlaci dello scudetto che febbraio sta scadendo.

Si rega',fa ridere, divertente,a parte Baffetto, sei vergognoso, proprio a me che so Ebreo me affibi sto nomignolo simpatico,me auguro che nun te lo ricordavi.
Le battute ripetute all' infinito perdono la loro efficacia,come quando un periodo eravate in fissa con la battuta " TANA PER IL ROMANISTA"..al primo che criticava,ora sta cosa dello scudetto del 1915, scriveteme in privato,vi mando il numero di Mignogna,mi ha dato l' OK,se usato con intelligenza..così vi levate i dubbi: a me ha ribadito,anche pochi giorni fa,che non è stato fermo,si è mosso,
Come si è mosso? Ha parlato con Gravina e chi ne fa le veci,ha  preparato i documenti per un tribunale internazionale (non so de che stamo a parla', scriveteme e lo domandate a lui)..per Provedel,potevo capire quando ho tirato in ballo problemi della sua vita privata e anche gli amministratori mi hanno tirato le orecchie...ma mo nun posso manco far notare appena Mandas gioca in campionato,caso strano non piamo i soliti 3 goal a 2 kmh che si infilano piano piano dentro la rete .Nun po vede',non è da persone intelligenti difendere così per partito preso...
Detto questo partita orrenda ma meglio 1 che niente,e soprattutto.ora si gioca la Coppa...e i nostri obbiettivi sono le 2 coppe...
PS stamo cmque+10 dalla roma.. così,tanto pe ricordallo.
SSL RIONE XXII

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.172
Citazione di: am865 il 22 Feb 2025, 12:33

A meno che mi sia distratto oggi non ne ha fatti, nonostante spesso i nostri fossero pressati fino all'area. Verso la fine ha fatto un rinvio lungo per Tchaouna e la palla è andata fuori, ma non credo di poterlo considerare un vero errore.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Provedel va' recuperato, per tanti motivi, non si può creare un dualismo pericoloso in questa fase della stagione. Mandas non potrà certo giocare in campionato, coppa italia e in E.L. da titolare.
A Baroni l' arduo compito di riuscirci in breve tempo.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Feb 2025, 17:01
dicevin a stessa IDENTICA cosa, e dicevi che era solo lui,  quando Reina giocava al posto di di quel pippone di Strakosha, ma per degradare i portieri conosci solo questo argomento?  :)
Ce ne ha fatto perdere pochi di punti Reina in pensione

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: Laziale-forever il 22 Feb 2025, 18:09
Provedel va' recuperato, per tanti motivi, non si può creare un dualismo pericoloso in questa fase della stagione. Mandas non potrà certo giocare in campionato, coppa italia e in E.L. da titolare.
A Baroni l' arduo compito di riuscirci in breve tempo.
Spero invece che Mandas le giochi tutte da qui alla fine

Discussione precedente - Discussione successiva