provocazione

Aperto da Cassia Biancazzaurra, 21 Feb 2014, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 21 Feb 2014, 15:01
Attenzione: io non  mi auguro lo scudetto alle m.erde!!!!!
Dico solo se con un evento del genere, magari qualcosa cambia...sensi dopo il nostro scudetto fu "obbligato" a comprare Batistuta, sia dalla comunicazione che dalla piazza inferocita.
Gli errori societari di quest'anno, sono i stessi che si sono commessi negli ultimi 2-3 anni, solo che negli altri anni venivano oscurati dalle annate ridicole della roma.
Io dico che  una simile tragedia potrebbe, e dico potrebbe, portare qualche cambiamento; altrimenti ci aspettano parecchie altre annate simile a quella di quest'anno.
sarebbe la volta buona che a lotito gli tocca scappare davvero  :D
:asrm :asrm :asrm

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Questa community sembra il bar sotto casa. Quando ti avanzano due minuti, entri, parli di Lazio, un po' di politica, molto di charm e un po' di musica, libri e cinema.
Molti ci trovano amicizia e qualcuno anche qualcosa in più ed è normale che, alla lunga, uno ci si senta a casa.

Ma non è casa nostra. È un forum pubblico e letto da molti non necessariamente laziali.
Passi per gli screenshot di qualche adolescente finiti su Facebook, un po' più grave sarebbe se certe pensate finissero sui giornali come opinione dei tifosi.

Detto questo fate come vi pare.

Nel merito: che vincano o perdano, non ho bisogno di alcun favore da quelle merde.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2014, 14:58
Lotito ti ha già risposto una decina di giorni fa: "gli scudetti e i risultati degli altri non mi interessano e poi la coppa del 26 maggio ale 10 scudetti".
Testuale.
Quindi, se malauguratamente tra 1, 2 o 3 anni le merde dovessero vincere lo scudetto non succederà un emerito nulla.

Scusate eh... capisco prendersela con Lotito per 'sta stagione maledetta, ma mo è colpa sua pure se la Roma sta seconda in classifica? Che poi i dirigenti della Roma seconda in classifica so' gli stessi che hanno preso la coppa n'faccia e non solo negli ultimi due anni, mica so' cambiati.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
se è vero che le mmmerde hanno sempre tratto forza dalle nostre vittorie non è mai stato vero il contrario
quindi mai nella vita

romammerda, siempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2014, 15:07
Scusate eh... capisco prendersela con Lotito per 'sta stagione maledetta, ma mo è colpa sua pure se la Roma sta seconda in classifica? Che poi i dirigenti della Roma seconda in classifica so' gli stessi che hanno preso la coppa n'faccia e non solo negli ultimi due anni, mica so' cambiati.
io mi riferisco non alle colpe di Lotito, ma all'eventuale reazione a un eventuale scudetto delle merde.
E non succederebbe nulla, se non in negativo per noi.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Ma che davero davero davero davero...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.665

Lo scudetto ai giallorotti ci schiafferebbe immediatamente nell'angolo più buio dello sport romano, visto il carrozzone ampio e tracotante che si portano appresso in città e in politica.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Rispondo brevemente e cercando di portare un paio di considerazioni logiche in più all'autore della "provocazione" iniziale.

Lo Scudetto della SS Lazio fu l'apice di un processo di cambiamento che stava investendo la Capitale: un inversione di tendenza tra Laziali e trigorioti, dato che si sa la maggior parte dei bambini tifa la squadra che vince, che andava stroncata sul nascere.
Lo "scudetto" dell'anno successivo fu il frutto di una manovra politica di questo tipo e poco più. Non a caso il 90% dei festeggiamenti e il potentissimo lavoro di amplificazione operato dai media romani, in maniera spudorata al punto tale che se rivista con gli occhi di oggi fa paura, sono stati assolutamente volti a denigrare la SS Lazio e a ribattere in maniera martellante lo slogan "asdroma = Città di Roma", più che a celebrare una vittoria sportiva. Sindaco compreso, ricorderete tutti.

Diciamo che negli anni di Cragnotti, finché eravamo stabilmente in testa alla classifica e vincevamo qualche "coppetta" (per quanto, al di là della percezione del popolino bue, la Supercoppa Europea e la Coppa delle Coppe sono dei trofei internazionali con una eco maggiore rispetto a quella di un campionato nazionale) erano infastiditi. Quando abbiamo "osato" vincere lo scudetto, abbiamo risvegliato Sauron.

A distanza di quasi 15 anni lo scenario è totalmente cambiato e siamo alle corde. Uno scud... non riesco manco a pensarlo significherebbe darci quel colpo di grazia che non vedono l'ora di darci (e che erano convinti di infliggerci il 26 maggio del 2013).

Quindi no. Anche a voler valutare asetticamente la "Provocazione", direi che sarebbe l'evento più nefasto al mondo per la Lazio, altro che cavoli.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tranquilli tanto non succederà quindi inutile parlarne..

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2014, 14:48
Me tengo Lotito in questa vita e nell'altra se il modo per cambiare presidente è far vincere lo scudetto alla Roma.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

2) Anche se lo vincessero, sticazzi, merde rimangono.

Togliamoci 'sto complesso de quellidellà altrimenti il problema non sarà mai Lotito (che non posso più vedere, sia chiaro) o un altro presidente, ma la nostra mentalità provinciale.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Rispondo brevemente e cercando di portare un paio di considerazioni logiche in più all'autore della "provocazione" iniziale.

Lo Scudetto della SS Lazio fu l'apice di un processo di cambiamento che stava investendo la Capitale: un inversione di tendenza tra Laziali e trigorioti, dato che si sa la maggior parte dei bambini tifa la squadra che vince, che andava stroncata sul nascere.
Lo "scudetto" dell'anno successivo fu il frutto di una manovra politica di questo tipo e poco più. Non a caso il 90% dei festeggiamenti e il potentissimo lavoro di amplificazione operato dai media romani, in maniera spudorata al punto tale che se rivista con gli occhi di oggi fa paura, sono stati assolutamente volti a denigrare la SS Lazio e a ribattere in maniera martellante lo slogan "asdroma = Città di Roma", più che a celebrare una vittoria sportiva. Sindaco compreso, ricorderete tutti.

Diciamo che negli anni di Cragnotti, finché eravamo stabilmente in testa alla classifica e vincevamo qualche "coppetta" (per quanto, al di là della percezione del popolino bue, la Supercoppa Europea e la Coppa delle Coppe sono dei trofei internazionali con una eco maggiore rispetto a quella di un campionato nazionale) erano infastiditi. Quando abbiamo "osato" vincere lo scudetto, abbiamo risvegliato Sauron.

A distanza di quasi 15 anni lo scenario è totalmente cambiato e siamo alle corde. Uno scud... non riesco manco a pensarlo significherebbe darci quel colpo di grazia che non vedono l'ora di darci (e che erano convinti di infliggerci il 26 maggio del 2013).

Quindi no. Anche a voler valutare asetticamente la "Provocazione", direi che sarebbe l'evento più nefasto al mondo per la Lazio, altro che cavoli.

E, aggiungo, verrebbero a cercarci casa per casa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

100%

AVANTI LAZIO

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 21 Feb 2014, 14:42
Secondo voi se le m.erde vincessero lo scudetto, ci potrebbe essere quella svolta a livello societario, di comunicazione, di programmazione che tutti invochiamo???
E' da un po' che ci penso e mi sto convincendo che forse solo un evento così nefasto potrebbe farci riunire di nuovo e dare una svolta epocale che dopo dieci anni( in cui non tutto è da buttare, anzi) è fisiologica e necessaria.

Che ne pensate?

eccolo. eccolo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2014, 14:58
Lotito ti ha già risposto una decina di giorni fa: "gli scudetti e i risultati degli altri non mi interessano e poi la coppa del 26 maggio ale 10 scudetti".
Testuale.
Quindi, se malauguratamente tra 1, 2 o 3 anni le merde dovessero vincere lo scudetto non succederà un emerito nulla.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
MA CHE STAMO A SCHERZà....MA COME SE Fà A PENSà CERTE COSE..Bò

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 21 Feb 2014, 14:42
Secondo voi se le m.erde vincessero lo scudetto, ci potrebbe essere quella svolta a livello societario, di comunicazione, di programmazione che tutti invochiamo???
E' da un po' che ci penso e mi sto convincendo che forse solo un evento così nefasto potrebbe farci riunire di nuovo e dare una svolta epocale che dopo dieci anni( in cui non tutto è da buttare, anzi) è fisiologica e necessaria.

Che ne pensate?

T'arrabbi se penso che sia la piu' grande caxxata da quando Bigiarelli porto' il calcio a Roma.  :beer:

Non esistono nemmeno i presupposti, anche perche' se ci fossero i presupposti sarebbe cambiato gia' da un po'.

Vedi che vordi esse un po' tifosi del bilancio (mi riallaccio a un post di qualche giorno fa)...ste cose non ti sfiorano nemmeno il cervello.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Discussione precedente - Discussione successiva