Punte del cuore

Aperto da ThomasDoll, 05 Ago 2024, 16:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Ecco gli altri attaccanti, quelli non proprio, non sempre da copertina, ma che ti hanno emozionato. Votane tre

Renzo Garlaschelli
18 (20.7%)
Oliviero Garlini
7 (8%)
Paolo Monelli
3 (3.4%)
Giuliano Fiorini
41 (47.1%)
Amarildo
1 (1.1%)
Karl-Heinz Riedle
33 (37.9%)
Igor Protti
1 (1.1%)
Pierluigi Casiraghi
44 (50.6%)
Simone Inzaghi
7 (8%)
Felipe Caicedo
52 (59.8%)
Altri che non ho nominato
14 (16.1%)

Totale votanti: 87

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Citazione di: StylishKid il 07 Ago 2024, 11:37
Mancherebbe anche Toto Rizzolo.

allora pure mauro meluso...  :=))

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Simone raccoglie pochi voti. Eppure lo ricordo splendido protagonista a Londra e nel derby della domenica successiva. Probabilmente quelli sono i venti giorni più belli della nostra storia.
:band12: :band3:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Citazione di: geddie il 07 Ago 2024, 14:39
Simone raccoglie pochi voti. Eppure lo ricordo splendido protagonista a Londra e nel derby della domenica successiva. Probabilmente quelli sono i venti giorni più belli della nostra storia.
:band12: :band3:

Anche io ho votato Simone (insieme a Caicedo). Unica vera annata buona, Scudetto.. connubio troppo romantico. Credevo pure io avrebbe preso più voti.

Mi spiace un po' non aver messo Casiraghi, il primo goal che ho visto all'Olimpico è stato il suo, però l'ho vissuto solo nella sua ultima stagione da noi, mi sembrava poco.

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 220

1. Caicedo
2. Floccari
3. Djordjevic

Fiorini, Riedle, Casiraghi, etc fanno senza dubbio parte della nostra grande storia ma non li ho visto giocare live...

Gli immagini del gol di Fiorini mi danno cmq sempre i brividi, ed uno come Riedle si vede da lontano che era un grande giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Votato Caicedo, ma essendo un vero vdm ricordo Giampiero Ghio. C'era prima di Giorgione, ma lo ricordo ancora, nel mio tifare da bambino era il mio idolo. Poi certo, venne scalzato...  ;)

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: Hicks il 08 Ago 2024, 10:57
Anche io ho votato Simone (insieme a Caicedo). Unica vera annata buona, Scudetto.. connubio troppo romantico. Credevo pure io avrebbe preso più voti.

Mi spiace un po' non aver messo Casiraghi, il primo goal che ho visto all'Olimpico è stato il suo, però l'ho vissuto solo nella sua ultima stagione da noi, mi sembrava poco.
Ha anche cambiato la finale di ritorno a Torino della banda Mancini. Il suo ingresso contribui' a innescare la rimonta e la doppietta di Fiore, uno che ci sta bene sia nei 10 del cuore che in quelli di talento, poi non si può dimenticare la quaterna al Marsiglia in Champions League.

Felipe ha segnato un goal bellissimo alla roma oltre quelli negli ultimi secondi. Poi c'e' quello di Floccari alla Juve...difficile anche ricordarsi chi si e' votato. Perfino Ghio ha acceso qualche lampadina o rievocato un boato, stavolta immaginato. :muchlove: :bandes:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Floccari
Kozak

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: Aquila grigia il 08 Ago 2024, 14:33
Votato Caicedo, ma essendo un vero vdm ricordo Giampiero Ghio. C'era prima di Giorgione, ma lo ricordo ancora, nel mio tifare da bambino era il mio idolo. Poi certo, venne scalzato...  ;)
Rammento anch'io quando prendemmo Ghio, capocannoniere di B dall'Avellino, giovane, e le pagine che gli dedicò il CdS. E l'anno in cui giocarono insieme Ghio e Chinaglia. E il piccolo striscione: "Dio perdona, Ghio no".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: unicamenteLazio il 09 Ago 2024, 07:49
Rammento anch'io quando prendemmo Ghio, capocannoniere di B dall'Avellino, giovane, e le pagine che gli dedicò il CdS. E l'anno in cui giocarono insieme Ghio e Chinaglia. E il piccolo striscione: "Dio perdona, Ghio no".

"Ghio e Chinaglia" reti a mitraglia...  ;)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093

Barbas
Vavra
Pazzini

DF62

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Aquila grigia il 09 Ago 2024, 14:19
Come posso non ricordarlo

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Aquila grigia il 09 Ago 2024, 14:19
Tornando ancora più indietro nel tempo vorrei segnalare due altri attaccanti: Selmosson e soprattutto Humberto Tozzi.
Del secondo si raccontano prodezze straordinarie, ma purtroppo matto come pochi...

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Millenovecento74 il 09 Ago 2024, 16:22
Tornando ancora più indietro nel tempo vorrei segnalare due altri attaccanti: Selmosson e soprattutto Humberto Tozzi.
Del secondo si raccontano prodezze straordinarie, ma purtroppo matto come pochi...
Giocatore che avrebbe meritato ben altra Gloria.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Riedle non è in testa col 99% solo perché si parla di cuore e quindi concorre altro.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva