Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: AquilaLidense il 25 Gen 2015, 12:53
Non ci posso credere che una squadra come noi non sia in grado di arrivare a comprare un centravanti, in una situazione del genere.
siamo terzi in classifica e se mantenessimo questa posizione potremmo fare il definitivo salto di qualitá.
le risorse per comprarlo si devono trovare, per esempio potrebbero uscire i soldi dalle cessione degli esuberi oppure che le correlate, una volta nella vita, ce mettesero i soldi nella lazio.

sento parlare di perea, sopratutto dai tifosi dello scontrino, allora gli chiedo: possibile che la lazio non possa arrivare ad un sau o paloschi? Non cavani (quello vero) o falcao, ma pallschi o sau.

Cominciate a pensare da sportivi, che non è mai troppo tardi.
Meglio Perea di Sau centravanti, se è per quello.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Zoppo il 25 Gen 2015, 12:45
Sono realistico.
E' veramente una sfiga clamorosa quella che ci martoriando.

Non posso imputare alla società tutto.

Un attaccante forte costa, e tanto. Sopratutto a gennaio...

Mi aspetto il solo arrivo di Perea. E sinceramente non riesco ad imputare questo a Lotito.
Sono d'accordo con te!
Però ci sono due considerazioni da fare:
la prima è che Pioli in estate ha preferito mandare Perea in B, preferendo tenere solo 2 punte centrali.
La seconda è che se non è pronto Perea, figuriamoci Mamadou. Quindi credo bisogni intervenire.

Io comunque non penso che Brayan sia così scarso come alcuni dicono, ed il fatto che non giochi a perugia per me non è indicativo. Neppure Minala giocava con mangia, quindi tutto può essere.

Io ipotizzo che Pioli, per il momento, voglia un giocatore pronto, così come è successo per Mauricio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 25 Gen 2015, 12:45
Sono realistico.
E' veramente una sfiga clamorosa quella che ci martoriando.

Non posso imputare alla società tutto.

Un attaccante forte costa, e tanto. Sopratutto a gennaio...

Mi aspetto il solo arrivo di Perea. E sinceramente non riesco ad imputare questo a Lotito.

Indipendentemente dall infortuno di djo la lazio doveva già pensare al centravanti.
la lazio lo deve prendere a tutti i costi.
Non serve per forza il nome altisonante, serve un giocatore.
l atalanta ha preso pinilla
la samp eto
la fiorentina gilardino
possibile che la lazio si debbe prendere una pippa che sta in panca in serie b?
A sto punto prendiamoci falcinelli, che almeno gioca titolare

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Chuppy il 25 Gen 2015, 12:47
Io proverei per  mbakogu  del Carpi...  In prestito magari
Bel giocatore davvero .Sono d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: AquilaLidense il 25 Gen 2015, 12:58
possibile che la lazio si debbe prendere una pippa che sta in panca in serie b?
Pure Wolski della Fiorentina e parliamo di uno che ha giocato pure nella nazionale polacca. Ma seriamente, sembra che ci godiate quando insultate giocatori della Lazio, per di più 21enni. E basta, su.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: alteadler il 25 Gen 2015, 12:51
Cerchiamo di essere realisti.
Serve un buon attaccante, in prestito (con diritto ma non obbligo di riscatto), E allora devi andare a vedere tra le squadre che di attaccanti ne hanno parecchi di cui qualcuno non vede nemmeno la panchina. E allora mi vengono in mente: Osvaldo, Bergessio, Giovinco, Bianchi (ma in realtà abbiamo già dato...), Amauri, Pavoletti, e.... ci sarebbe forse anche Destro ( :D :o). Parlo dell'Italia. Poi, fuori (Soldado, Balotelli ed altri) non saprei dire
Destro? Ma che ve bevete a colazione!

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Secondo me il candidato ideale (non il mio preferito eh...) sarebbe Gonzalo Bergessio. Costo contenuto (prestito con eventuale diritto di riscatto), chiuso attualmente nella Samp, conoscenza del campionato italiano, cattivo e disposto a fare un gran lavoro di sacrificio là davanti. Poi a luglio si vedrà...
:ssl :ssl :ssl

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Domanda: per i giocatori in scadenza la possibilità di prestito è esclusa o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Nella sfiga assurda che ci portiamo addosso è una fortuna che Djo si sia rotto adesso.
Perché avremmo ancora la possibilità di rimpiazzarlo. Ma se devo sentire da Lotito che sarà Perea il suo sostituto, nessuno mi leverà dalla testa che a questo di arrivare terzo non gliene frega un cazzo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 25 Gen 2015, 12:54

una opinione come questa, che non condivido minimamente, l accetto perché è squisitamente tecnica.
non accetto nessuna opinione che si basa sul "non ce lo possiamo permettere".

Tornando a sau.
é velocissimo e sarebbe perfetto nel tridente con candreva e fa.
ieri djordievic lanciato a rete prova a fare un pallonetto da centrocampo, perché sapeva che non sarebbe riuscito ad andare in porta.
l identikit del giocatore che serve a noi é quello di tommaso rocchi a 25 anni.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: AquiladiMare il 25 Gen 2015, 10:17
Che vuoiche dica Lotito?   Di certo no dirà mai che sta trattando balotelli (qualora accadesse)
Io l'ho sentito ma soprattutto l'ho visto. Balotelli non lo tratterà mai, fidate.
Voi mette il moralizzato poro perea?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: oberdan il 25 Gen 2015, 13:01
Domanda: per i giocatori in scadenza la possibilità di prestito è esclusa o sbaglio?
Non credo, Carrizo qualche anno fa ando' all'Inter proprio in prestito a 6 mesi dalla scadenza.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: AquilaLidense il 25 Gen 2015, 12:58

Indipendentemente dall infortuno di djo la lazio doveva già pensare al centravanti.

Perché?
Djo, Klose, Tounkara.
Che bisogno c'era di un centravanti, prima dell'infortunio di Djo?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Splash21 il 25 Gen 2015, 12:54
Vabbè.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: oberdan il 25 Gen 2015, 13:01

Se gioca all'estero non è possibile

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Vavra il 25 Gen 2015, 13:03
Io l'ho sentito ma soprattutto l'ho visto. Balotelli non lo tratterà mai, fidate.
Voi mette il moralizzato poro perea?
E pure aggratisse!

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Babacar magari, ma non te lo daranno mai. Idem quello del Carpi.
Siamo realisti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: cartesio il 25 Gen 2015, 13:04
Perché?
Djo, Klose, Tounkara.
Che bisogno c'era di un centravanti, prima dell'infortunio di Djo?
Perché Klose ti saluta a giugno e Tounkara non si è MAI visto in serie A.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 25 Gen 2015, 13:00
Pure Wolski della Fiorentina e parliamo di uno che ha giocato pure nella nazionale polacca. Ma seriamente, sembra che ci godiate quando insultate giocatori della Lazio, per di più 21enni. E basta, su.

tutt'altro.
l insulto lo ricevo io quando mi viene detto dal presidente che abbiamo perea.
pippa ad un giocatore non è un insulto, sopratutto se detto da chi contribuisce attivamente al suo reddito.
Funziona pure nella vita lavorativa di tutti noi, certo spesso con altri aggettivi, ma la sostanza non cambia

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
Citazione di: Vavra il 25 Gen 2015, 13:05
Babacar magari, ma non te lo daranno mai. Idem quello del Carpi.
Siamo realisti.
Assolutamente realisti, infatti Perea probabilmente sarà la toppa, però manco troppo rassegnati, che al mondo ci sono ennemila buoni attaccanti che ti danno in prestito oneroso.
E' l'anno buono per provare a entrare in CL, occorre uno sforzo.

Discussione precedente - Discussione successiva