Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Lisandro Lopez o Luis Fabiano per 6 mesi. Poi si vedrà. Usato sicuro per adesso.
Luis Fabiano è buono buono, però ha 34 anni...

gaxel

Visitatore
Chi vuole Osvaldo o Balotelli non credo abbia capito perché la Lazio è terza e ha il secondo miglior attacco

Perea è sicuramente più pronto di Tounkara, che ha 18 anni, conosce l'ambiente, ha le caratteristiche che vuole pioli, è già sotto contratto e prende poco... Preferirgli uno qualsiasi dei nomi fatti non ha senso.

L'unico è forse pazzini, MS quanto prende?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 14:46
Io dico che non deve essere la Lazio in lotta per il terzo posto a dover valutare sulla sua pelle se Pérea è un giocatore di livello alto, medio o basso.
Proprio perché è un 93 che fatica in B.
Io dico che lo valuta Pioli in allenamento visto che non lo ha praticamente mai visto. Poi in caso puo' mettere Mauri o Keita.

Se arriva anche un giocatore di livello sono ovviamente contento ma non mi piace quello che sto sentendo. Quasi quasi mi sembra che qualche Laziale sia contento di vedere fallire Perea per dare addosso a Lotito.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Persa faceva la panchina a Perugia, su fate i bravi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
lo posso dire che preferirei rimanere così se i profili che si stanno valutando sono Pazzini e Berghessio?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Adesso dico una bestemmia: tra quelli che farebbero al caso nostro come tipologia di giocatore, lasciando stare per un momento i tre parametri, è Borriello.

Edit

lasciando stare anche il quarto e più importante: sta con le m.erde e faremmo loro un favore

gaxel

Visitatore
Citazione di: gunners il 25 Gen 2015, 15:27
Persa faceva la panchina a Perugia, su fate i bravi

Ma non c'entra niente... Non è che un giocatore è sempre forte ovunque vada, ci sono mille fattori. Perea a 20 non ha fatto peggio di gente come dybala, per dire...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: gaxel il 25 Gen 2015, 15:31
Ma non c'entra niente... Non è che un giocatore è sempre forte ovunque vada, ci sono mille fattori. Perea a 20 non ha fatto peggio di gente come dybala, per dire...
È scarso e basta

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: TheVoice il 25 Gen 2015, 15:28
Adesso dico una bestemmia: tra quelli che farebbero al caso nostro come tipologia di giocatore, lasciando stare per un momento i tre parametri, è Borriello.

Edit

lasciando stare anche il quarto e più importante: sta con le m.erde e faremmo loro un favore

aldilà dell'uomo e della sua carriera credo sia un Ex-giocatore e ha uno degli ingaggi più alti in serieA e come gatta da pelare la lascerei volentieri a quellidellà...poi metti er caso che porta tutti a mignotte come ha fatto a Mosca ?

gaxel

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2015, 15:35
Perea ragazzi. Ma allora restiamo così.

Serve un attaccante... Io preferisco sempre provare a valorizzare i miei giocatori, piuttosto che cambiare ogni volta uno sbaglia tre partite o si infortuna

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: gaxel il 25 Gen 2015, 15:37
Serve un attaccante... Io preferisco sempre provare a valorizzare i miei giocatori, piuttosto che cambiare ogni volta uno sbaglia tre partite o si infortuna

e infatti, se deve essere perea che abbiamo -purtroppo- già visto con sta maglia, buttiamo dentro tounkara o palombi.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: gaxel il 25 Gen 2015, 15:31
booom!
Dybala ha nove mesi in meno di Perea. Alla stessa età uno fa 10 gol in serie A, l'altro fa la riserva a Perugia in serie b. Oggi Perea non è proponibile in serie A, deve lavorare per diventare un giocatore di categoria.
Ed ha bisogno di giocare.
Io lo farei andare a Salerno ad esempio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: gaxel il 25 Gen 2015, 15:37
E Perea lo valorizzi facendogli fare la panchina per altri sei mesi?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: rolandone il 25 Gen 2015, 15:37
aldilà dell'uomo e della sua carriera credo sia un Ex-giocatore e ha uno degli ingaggi più alti in serieA e come gatta da pelare la lascerei volentieri a quellidellà...poi metti er caso che porta tutti a mignotte come ha fatto a Mosca ?

A Rolà te ne ho premessi quattro de' parametri...

:D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Chuppy il 25 Gen 2015, 14:29
ragazzi a noi ci serve uno in prestito secco per 6 mesi. punto

evitare di prendere pachidermiche zavorre, che possano ingolfare ulteriormente ed inutilmente la rosa futura.

lo spazio di manovra e' stretto, come pure i tempi.

Post perfetto.
(Nonostante la firma) :P

gaxel

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2015, 15:40
booom!
Dybala ha nove mesi in meno di Perea. Alla stessa età uno fa 10 gol in serie A, l'altro fa la riserva a Perugia in serie b. Oggi Perea non è proponibile in serie A, deve lavorare per diventare un giocatore di categoria.
Ed ha bisogno di giocare.
Io lo farei andare a Salerno ad esempio.

A 20 anni ho scritto... e quest'anno a Perugia non se inserito.

Ma poi, a noi mica serve un bomber... Questa è una favoletta che vi siete messi in testa. A noi serve un attaccante che possa alternarsi con Klose, non sempre poi, per 18 partite, in cui solo 5-6 sono veramente impegnative.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2015, 15:40

e infatti, se deve essere perea che abbiamo -purtroppo- già visto con sta maglia, buttiamo dentro tounkara o palombi.

Anderson è la dimostrazione vivente che gli under 20 o sono messi o pogba, o è meglio non puntarci troppo.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Comunque punterei tutto su un prestito (6 mesi, ingaggio a metà col liverpool) di balotelli, senza diritto di riscatto.
Loro si tolgono un giocatore inutilizzato, facendolo giocare ergo valorizzandolo.
Noi prendiamo uno che sulla carta è un top player, almeno qua.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: gaxel il 25 Gen 2015, 15:50
Anderson è la dimostrazione vivente che gli under 20 o sono messi o pogba, o è meglio non puntarci troppo.

ma secondo me questa è una cazzata. a 19 anni se sei forte, puoi giocare. solo in italia vale sta regola che dici tu.
aldilà di questo, meglio un under20 con potenziale che un 22enne come perea. almeno questa è una mia considerazione/opinione, sia chiaro.

Discussione precedente - Discussione successiva