Citazione di: eaglemiky il 26 Gen 2015, 09:49
E sono d'accordo ma Pazzini forse puo essere puo funzionale dato che sa fare anche a "sportellate" e sarebbe forse un incognita minore dal punto di vista caratteriale. Certo avendo Klose in panca in teoria ti puoi anche rischiare un Balo in giornata no. Se non giocasse al massimo avrebbe chi lo puo sostituire degnamente.
Pazzini ha un gioco più da finalizzatore, non é uno sportellatore, secondo me.
Comunque il mio discorso era un altro.
Io penso che la Lazio non voglia scegliere ora, adesso, l'attaccante per le prossime stagioni.
Prendere Pazzini comporterebbe un impegno futuribile che non é nelle intenzioni della società, perché sarebbe poco ponderato e determinato dall'urgenza. E soprattutto costoso perché il Milan non credo te lo regali.
Balo, paradossalmente, sarebbe più adatto. Anche economicamente.
Il Liverpool non vuole più avere a che fare con lui, lui non vuole probabilmente più avere nulla a che fare con loro.
Un prestito gratuito, con partecipazione allo stipendio da parte dei reds, non é una idea tanto folle.
Ci guadagnerebbero tutti, il Liverpool perché si libera della sua presenza ingombrante, lui perché non farebbe la muffa sulle rive del Mersey e la Lazio perché avrebbe un attaccante di valore assoluto e probabilmente anche molto più motivato di quello che si pensi. Anche solo per non veder crollare la sua carriera.