Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
io farei riscatto obbligatorio in base alle presenze (che ne so 15) o il raggiungimento CL.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2015, 10:08
Aveva ragione Zoppo allora. Non avevo sentito questo coro di merdx

Tremendo, e pensare che dai distinti NO pensavo fosse un coro pro-balo (ovviamente perchè avevo capito distintamente solo ohhh balotelli...)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2015, 10:27
C'ha un fisico che puo' fare quello che vuole.
Andate a rivedere la semifinale contro la Germania del 2012.
Oppure, sempre agli Europei del 2012, la partita contro l'Irlanda.
Per me rimane un discorso prettamente teorico questo.
Le prestazioni degli ultimi 3 anni (per cercare prestazioni positive si torna sempre al 2012...) dicono che per la squadra si sacrifica poco, tendente allo zero.
E a noi serve un centravanti che si faccia un cùlo così.
Senza entrare nei discorsi economici, IMHO sarebbe un rischio molto grande, dato che non lo vedo funzionale al gioco (ottimo) della Lazio attuale.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2015, 10:25
Dei prossimi due anni a te che te ne frega.
Quello che conta sono i prossimi 6 mesi. Quello interessa alla Lazio. E a noi.
Il Liverpool ha messo 20 milioni su Balotelli più stipendio. Una roba da 45 milioni più tasse (vabbè, tasse inglesi...)
E non lo fanno giocare nemmeno nelle amichevoli del giovedì'.
Tenere un giocatore fermo per 6 mesi sarebbe un disastro economico e di immagine.
Con una deprezzamento fenomenale.

Se tu fossi un dirigente del Liverpool cosa faresti ?
Io cercherei una squadra che possa mettere in vetrina il giocatore per 6 messi, una squadra che gioca un buon calcio, che puo' rivalorizzarlo e poi magari o comprarlo o rimandarmelo indietro ma con qualche gol segnato e qualche buona prestazione che magari ha attirato qualche compratore.
A me sembra una situazione abbastanza win-win.
E magari gli pago anche una parte dello stipendio.

Io messa cosi la farei subito figurati , anche perche' avresti comunque Miro come ciambella di salvataggio. Mi sorprenderebbe pero' che la societa' prenda un giocatore in prestito per farlo rivalorizzare conto terzi anche se il beneficio di un terzo posto sarebbe enorme. Pensa poi  le polemiche se Balo ci portasse al terzo o secondo posto a suon di gol e poi Lotito non potesse o volesse  ingaggiarlo a fine stagione. Avrebbe una spada di Damocle scomodissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
io farei riscatto obbligatorio in base alle presenze (che ne so 15) o il raggiungimento CL.

Se non entriamo in CL Balotelli non credo che ce lo possiamo permettere.
E probabilmente anche lui non sarebbe interessato a rimanere in un club senza CL

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
A rubin nun dimo cazzate per favore, perea non gioca perchè è una sega, ma quali obiettivi concreti.
Se sei bono non conosco allenatore che ti fa fare la muffa in panchina.
A noi serve un centravanti vero, poche storie.
Minala e Filippini sono delle seghe?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

non come al solito.......... :S :S

bergessio bene    o  dennis o pazzini pure   :ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277

Te leghi inutilmente, secondo me.
Perché, quello si, se gli devi fare tu il contratto, non gli potrai dare meno di 3/4 milioni l'anno. Se ti dice bene che Raiola é strafatto quando si presenta a Villa San Sebastiano.
Il tuo obiettivo, ora, adesso, é quello di averlo a, massimo, un par di milioni per i prossimi 6 mesi.
Lui ci porta in CL, noi gli rifacciamo l'immagine di giocatore di calcio e non soggetto di gossip.
Poi, amici come prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Balotelli solo per vederlo segnare al derby sotto la sud, a sto giro si estinguono

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Fiorentina, Babacar: Torino e Lazio lo chiedono in prestito

26 gennaio alle 10:00
Sono due i club che nel week-end appena chiusosi hanno chiesto prima notizie e poi affondato il colpo con la richiesta di prestito fino a fine stagione dell'attaccante classe '93 della Fiorentina Khouma El Babacar. Prima il Torino, nei colloqui raffreddatesi per Josip Ilicic, ha chiesto, stante l'arrivo nella rosa gigliata dell'attaccante Alberto Gilardino, il trasferimento a titolo temporaneo dell'ex anche di Padova e Modena, poi ieri ci ha provato anche la Lazio che deve far fronte all'infortunio grave che toglie dai campi fino a fine stagione il proprio bomber Djordjevic. Dinieghi però da parte della Fiorentina ad ambedue le richieste per Babacar perché Montella ritiene quest'ultimo imprescindibile nel parco attaccanti della rosa da lui guidata.

link:http://www.calciomercato.com/news/fiorentina-babacar-torino-e-lazio-lo-chiedono-in-prestito-163300

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
A parte il fatto che il personaggio è quello che è, credo non molto disposto - diciamo così - a fare ragionamenti di grande lungimiranza e di lungo periodo, leggo però insistentemente post in cui si ipotizza, come unico discorso plausibile, un balotelli che ci viene a fare il piacere di stare con noi per sei mesi, utili per una qualificazione champions, per poi tornare alla sua grande e smagliante carriera tra Manchester e Madrid, via Parigi.
La cosa personalmente mi fa sorridere.
Il ragazzo, di talento indiscusso, è a un punto morto della sua carriera visto che sta cambiando sempre più spesso maglia e che ancora più spesso non sembra convincere e quindi incapace di arrivare ad essere quello che tutti gli riconoscono: un campione capace di entrare nella storia del calcio (per ora è entrato in pianta stabile in quella dei magazine disponibili presso i barbieri, dentisti e coiffeur).

Insomma, da un punto di vista di carriera quello che avrebbe qualcosa da chiedere e da guadagnare è proprio lui, il Balotelli, stante la nostra necessità di un attaccante di razza, resa ancora più stringente e urgente dall'infortunio di Djo.

Quindi, un Balotelli che viene qui non ci deve venire per farci il piacere di stare con noi per sei mesi, ma con la testa di chi punta a una piazza importante, molto importante, per rilanciare la sua carriera.

PS Credo che le parole del presidente di sabato sera non siano state buttate lì a caso. Dal tono in cui ha riferito di Balotelli - "lui non pensa alla Lazio come una squadra importante" - attesta che contatti ci sono stati certamente ma che il ragazzo ci abbia snobbato, con giusto risentimento del presidente. Tutto questo non fa che aumentare le mie perplessità. Cavoli suoi, non sa cosa si perde.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: eaglemiky il 26 Gen 2015, 10:31
Io messa cosi la farei subito figurati , anche perche' avresti comunque Miro come ciambella di salvataggio. Mi sorprenderebbe pero' che la societa' prenda un giocatore in prestito per farlo rivalorizzare conto terzi anche se il beneficio di un terzo posto sarebbe enorme. Pensa poi  le polemiche se Balo ci portasse al terzo o secondo posto a suon di gol e poi Lotito non potesse o volesse  ingaggiarlo a fine stagione. Avrebbe una spada di Damocle scomodissima.

Vero, però se arrivi in Champions con la squadra quasi fatta ti basterà prendere un attaccante da 20 gol per placare gli animi!!

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io non capisco come si possa essere contenti se torna perea.
porca troia ma il calcio lo vedete? fa la muffa a Perugia. da noi l'abbiamo visto. sa fa solo le sponde, quando è in giornata. a noi serve un centravanti che ci porti in champions, uno con i controcogliøni, no le mezze seghe.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: El Matador il 26 Gen 2015, 10:31
Per me rimane un discorso prettamente teorico questo.
Le prestazioni degli ultimi 3 anni (per cercare prestazioni positive si torna sempre al 2012...) dicono che per la squadra si sacrifica poco, tendente allo zero.
E a noi serve un centravanti che si faccia un cùlo così.
Senza entrare nei discorsi economici, IMHO sarebbe un rischio molto grande, dato che non lo vedo funzionale al gioco (ottimo) della Lazio attuale.

Nel Milan dello scorso anno che, forse, era ancora peggiore di questo, era complicato fare meglio.
Non dimentichiamo che Raiola ha fiuto per i soldi ma non per scegliere le squadre sportivamente adatte ai suoi protetti.
Il Liverpool cercava il sostituto di Suarez, partito a Barcelona. Prendere Balo é stata una cazzata cosmica.
I due sono agli antipodi come caratteristiche.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2015, 10:20
Io l'anno prossimo non voglio che il nostro attacco sia djordjevic-okaka o djordjevic-pazzini.

Ma perche la Samp dovrebber rinforzare una sua (al momento) diretta concorrente, dandoci Okaka ?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: PabloHoney il 26 Gen 2015, 10:37
Ma perche la Samp dovrebber rinforzare una sua (al momento) diretta concorrente, dandoci Okaka ?

perchè je damo i sordi a giugno, e perchè hanno etoo muriel eder e djordjevicpippa con ua sola competizione.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: fish_mark il 26 Gen 2015, 10:33
A parte il fatto che il personaggio è quello che è, credo non molto disposto - diciamo così - a fare ragionamenti di grande lungimiranza e di lungo periodo, leggo però insistentemente post in cui si ipotizza, come unico discorso plausibile, un balotelli che ci viene a fare il piacere di stare con noi per sei mesi, utili per una qualificazione champions, per poi tornare alla sua grande e smagliante carriera tra Manchester e Madrid, via Parigi.
La cosa personalmente mi fa sorridere.
Il ragazzo, di talento indiscusso, è a un punto morto della sua carriera visto che sta cambiando sempre più spesso maglia e che ancora più spesso non sembra convincere e quindi incapace di arrivare ad essere quello che tutti gli riconoscono: un campione capace di entrare nella storia del calcio (per ora è entrato in pianta stabile in quella dei magazine disponibili presso i barbieri, dentisti e coiffeur).

Insomma, da un punto di vista di carriera quello che avrebbe qualcosa da chiedere e da guadagnare è proprio lui, il Balotelli, stante la nostra necessità di un attaccante di razza, resa ancora più stringente e urgente dall'infortunio di Djo.

Quindi, un Balotelli che viene qui non ci deve venire per farci il piacere di stare con noi per sei mesi, ma con la testa di chi punta a una piazza importante, molto importante, per rilanciare la sua carriera.

PS Credo che le parole del presidente di sabato sera non siano state buttate lì a caso. Dal tono in cui ha riferito di Balotelli - "lui non pensa alla Lazio come una squadra importante" - attesta che contatti ci sono stati certamente ma che il ragazzo ci abbia snobbato, con giusto risentimento del presidente. Tutto questo non fa che aumentare le mie perplessità. Cavoli suoi, non sa cosa si perde.

infatti io credo che attualmente la Lazio per lui è una grande occasione per rilanciarsi... ha solo da guadagnarci,...l'ambiente è caricato a palla, la squadra gioca bene (nonostante fosse decimata da infortuni) le ultime dichiarazioni di Rodgers(che lo ha sempre difeso) parlano da sole e in + lo ha sbattuto anche in tribuna....insomma io credo che attualmente per lui venire da noi è la scelta migliore che possa fare per la sua carriera

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
le radio danno il ritorno de perea al 99%...metteteve l'anima in pace.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: _JS1989_ il 26 Gen 2015, 10:39
infatti io credo che attualmente la Lazio per lui è una grande occasione per rilanciarsi... ha solo da guadagnarci,...l'ambiente è caricato a palla, la squadra gioca bene (nonostante fosse decimata da infortuni) le ultime dichiarazioni di Rodgers(che lo ha sempre difeso) parlano da sole e in + lo ha sbattuto anche in tribuna....insomma io credo che attualmente per lui venire da noi è la scelta migliore che possa fare per la sua carriera

E' la stessissima situazione di Candreva, con la differenza che nessuno sapeva di Candreva, ormai dimenticato da tutti.

Citazione di: sweeper77 il 26 Gen 2015, 10:40

Le radio dicono cazzate ... :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: sweeper77 il 26 Gen 2015, 10:40
Alla salernitana!? :x

Discussione precedente - Discussione successiva