Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: _JS1989_ il 26 Gen 2015, 11:36
raga io vorrei Immobile....Klopp non lo vede...prende 2milioni a stagione, sarebbe molto più fattibile di Balotelli...ma anche per il prestito secco eh....poi magari se si riesce a prenderlo in prestito con diritto di riscatto meglio ancora

Così non te lo danno.
Magari con un obbligo dai 15 in sù forse.(Però ste operazioni le possono intavolare tutti,magari ce sei arrivato tardi o non sei più appetibile ,agli occhi del giocatore o del procuratore , dell'Atletico m,Arsenal,Juve,Milan,Liverpool,Tottenham ecc.)
Stessa cosa Berardi e Zaza,per esempio.Elementi sui quali investiresti in pianta stabile,che proveresti ad acquistare a giugno 2015.
Bisogna pure vedere la concorrenza,il Sassuolo che chiaramente vorrebbe l'asta e non ha motivo di privarsene ora ecc.

Bisogna vedere se pagare 15 a giugno convenga dal pdv tecnico e di bilancio però,magari ci stanno profili migliori secondo Tare.

Semplicemente comprarsi Pazzini e fargli un triennale,o farsi fregare da 1 obbligo di riscatto per qualche pipparsugo mezza morta sarebbe folle.Prestito secco/prestito con diritto di riscatto.

Il mercato vigilato 365g/anno dovrebbe portare qualcosa.

Perea non sarebbe seconda scelta in nessuna squadra delle prime 10 in serie A,un giorno forse.Imo,è limitato tecnicamente e pure fisicamente (non è veloce,non lo vedo sufficientemente reattivo e grintoso).
Paradossalmente meglio Perea di un triennale al Pazzo.L'uno rischia di non essere idoneo e perdi la Champions,l'altro potrebbe costarti un ira di dio perchè te lo terresti n anni (ripeto,fase calante già ora,immaginate fra 2 anni;stipendio non indifferente) e costarti sempre la Champions.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: eaglemiky il 26 Gen 2015, 11:46
Io ci vedrei bene Thereaux anche se e' piu una  seconda punta al momento ma tutti sono seconde punte con Di Natale . Imho il gioco di Djo e qualche golletto te lo farebbe.

l'Udinese li davanti è messa peggio de noi in pratica hanno solo Thereaux e Di Natale giocano sempre e solo loro, e ora che hanno ceduto Muriel non hanno alternative

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
«Mario sa esattamente cosa deve fare per far parte della squadra - le parole di Rodgers - Io lo giudico dagli allenamenti che vedo ogni giorno, Mario è esattamente come tutti gli altri giocatori, non c'è un trattamento speciale. Per lui è difficile ma conosce il livello richiesto dalla nostra squadra, l'aggressività del nostro pressing, e se non è in grado di offrirlo resta fuori. Abbiamo avuto una lunga conversazione e ha capito la situazione attuale».

Parlando di riserve , al liverpool la gerarchia è:

Sturridge
Borini
Lambert
Balo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fiord il 26 Gen 2015, 11:57
Okaka per carità di dio.
E puppa e pure romico,  ma che c'avete il gusto dell'orrido?

Con balotelli ripijamo pure la juve

Con pazzini andiamo in champions

Con Perea,  okaka,  berghessio Europa League

:drunk:

ah ah ah , si scherza... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a noi non serve un sostituto che assomigli a djordjevic, perchè la stagione ha dimostrato che un djordjevic non la imbusta.
quindi le cose sono due: o djordjevic è na pippa oppure è inadatto al modulo di pioli.

se non erro il centravanti più prolifico di pioli fu marco di vaio, pertanto mi orienterei a prendere un gicoatore con quelle caratteritiche.
quindi mi vengono in mente giocatori come immobile e sau.
servono punte che si lancino negli spazi e che siano in grado di fare i tagli.
quindi no perea.
a sto punto meglio rozzi

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ma da una vita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mannaggia a stoichkov
Questa meritava miglior fortuna :lol:

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi scrivete post corti,non riesco a leggere mentre guido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: RubinCarter il 26 Gen 2015, 11:48
Condivido il punto di vista da parte del Liverpool e anche della Lazio , che tu esponi,anche se non inserisci la possibilità che il giocatore da noi fallisca , visto che oggi è fuori per una condizione fisica scadente(Rodgers).
Io non mi fido del calciatore , che al Milan rimpiangono come noi rimpiangiamo Zarate.
Ci credesse Galliani , che ce l'ha avuto , e a 2 spicci lo puo' riavere al posto di quel morto del faraone o dell'uscente Pazzini , come mai non si interessano ? Non è un semplice problema di stipendio , secondo me è molto piu' che economico . Oltre che tecnico , visto che il gioco che fa balotelli è praticamente da fermo e da solo , perchè un triangolo non te lo fa , un taglio non te lo fa , il pressing non te lo fa.

I 2 anni successivi mi interessano perchè il Liverpool se ha capito l'errore , cercherà di ammollarcelo con contratto a non solo per 6 mesi.

Poi ci mancherebbe , che sia meglio di Perea non serve che lo scrivo (mi auguro). E non chiudo la porta , anzi mi auguro come credo , che tutte le valutazioni del caso saranno fatte in maniera estremamente approfondita,come gli acquisti degli ultimi 2 anni.

:)

In realta io ho visto anche Balo ai tempi del City giocare per la squadra , triangolare e pressare. Ma allo stesso tempo spesso entrava in campo il Balo che ciondola svogliato. E' sicuramente un terno al lotto ma se ti fa anche 9 partite su 18 bene ti fa svoltare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ecco Immobile è la punta perfetta per noi.
Ma perché dovrebbero darcelo ora?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2015, 12:04
In teoria sembra non essere ben visto da Klopp....

Ma sono nostri ragionamenti, nulla di concreto

blu73

*
Lazionetter
* 1.626

In casa Lazio si cerca di trovare una soluzione che consenta di sopperire all'infortunio occorso a Djordjevic senza però stravolgere lo spogliatoio. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il nome caldo per i biancocelesti sembra essere quello di German Denis dell'Atalanta.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2015, 12:04

Col mattone non sbagli mai investimento.
Klop lo adora però.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: blu73 il 26 Gen 2015, 12:05
relata refero

In casa Lazio si cerca di trovare una soluzione che consenta di sopperire all'infortunio occorso a Djordjevic senza però stravolgere lo spogliatoio. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il nome caldo per i biancocelesti sembra essere quello di German Denis dell'Atalanta.

Pronto a firmare. Dove?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
"non vendiamo sogni ma solide realtà"

prende Immobile
tacci de lotito che lenza

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Immobile costa troppo secondo i parametri di Lotito, per Sau, che ammiro molto, ci potrebbero essere difficoltà, il Cagliari si deve salvare, non credo che la Società e l'allenatore siano disposti a cederlo a gennaio.
Certo ci si può provare, tentar non nuoce a nessuno. :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 26 Gen 2015, 11:59
a noi non serve un sostituto che assomigli a djordjevic, perchè la stagione ha dimostrato che un djordjevic non la imbusta.
quindi le cose sono due: o djordjevic è na pippa oppure è inadatto al modulo di pioli.

se non erro il centravanti più prolifico di pioli fu marco di vaio, pertanto mi orienterei a prendere un gicoatore con quelle caratteritiche.
quindi mi vengono in mente giocatori come immobile e sau.
servono punte che si lancino negli spazi e che siano in grado di fare i tagli.
quindi no perea.
a sto punto meglio rozzi

Il Bologna giocava in un modo diverso con il Trequartista. Se vabbe' meglio rozzi di Perea.

Te vuoi Okaka e Okaka ha fatto tre (dico tre) gol. Malgrado tutto, Okaka e' quello che si avvicina di + al lavoro che faceva Djordjevic.

Poi facciamo una considerazione: le altre punte della Lazio (perche' sono punte giocandogli accanto) hanno segnato 5 (FA), 7 (Mauri) e 2 (Candreva).

Le altre punte centrali dei tridenti hanno segnato rispettivamente:
Destro 5 totti 4  (con rigore)
Menez 10 (con rigori)
Zaza 7
Sau 4
Okaka 3 Bergessio 1
Toni 6 (con rigori mi pare)
Gomez 2 Babacar 5

Io non riesco a capire come si fa a denigrare quello che ha fatto Djordjevic.

Discussione precedente - Discussione successiva