Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: RubinCarter il 26 Gen 2015, 13:50
Sicuramente trovi qualcuno che si sentirà preso per il culo , ma anche io a sto punto ci penserei , credo sia meglio pure di Balotelli cosi "al volo".

Magari svalvola ma di sicuro non rischi che ti giochi da fermo e scaxxato .

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Tecnicamente c'è ma questo è più matto di Morrison, Balotelli, Cassano e una mandria di cavalli.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Io da mo che prenderei Osvaldo, da quando giocava con il lecce.

ma bergessio quali caratteristiche simili a djo avrebbe? il numero di maglia?

mi conforta che dalle parole del mister perea non lo prendimao neanche in considerazione.

Dici? Non ho sentito l'audio, ma dal testo ho invece la sensazione che su Perea abbia lasciato la porta aperta. O almeno socchiusa.

skizzo87

Visitatore

Perea avrebbe il vantaggio di conoscere l'ambiente, ha caratteristiche adatte al nostro gioco offensivo. Ma stiamo valutando con la società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: daniela il 26 Gen 2015, 13:56
certo ha avuto una incoluzione notevole
me lo ricordo come una promessa alla Samp...e poi che cosa è successo?

qualcuno ha segnalato anche Pellè

Marilungo un mio vecchio pupillo(ai tempi del Tavernello potrebbe dire qualcuno),considerato dagli esperti internazionali come possibile craque.
Poi si è rotto una gamba,è stato fuori per un anno e più,quando è tornato non era più lui.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: el jardinero il 26 Gen 2015, 13:58
Dici? Non ho sentito l'audio, ma dal testo ho invece la sensazione che su Perea abbia lasciato la porta aperta. O almeno socchiusa.
Ma non la puo' chiudere in pubblico. E'comunque di proprieta' nostra.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Gen 2015, 13:59
Marilungo un mio vecchio pupillo(ai tempi del Tavernello potrebbe dire qualcuno),considerato dagli esperti internazionali come posibile craque.
Poi si è rotto una gamba,è stato fuori per un anno e più,quando è tornato non era più lui.

Rotto . Tornato . Rotto . Peggio di Pepito Rossi . Purtroppo e' un ex calciatore .

Cialtron_Heston

Visitatore
Trovo qualcosa di positivo in tutto questo,che Filippone si è rotto il 24 gennaio.
Avremo così una sola settimana di passione,il tempo giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rokkerolla

Visitatore
Osvaldo alla Lazio ora posso credere che verrebbe di corsa per fare uno smacco alle merde e magari per far vedere che nn è un giocatore finito...lo prendi x 6 mesi..rischi di buttare soldi per un prestito magari con diritto di riscatto di questi mesi...non sarebbe male...l'unica cosa che è stata già detta mille volte quà ed è il vero problema...che poi vale per Balotelli anche....è che venga a rompere equilibri interni alla squadra...pioli sarebbe in grado di gestire questi eccentrici?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
e' anzianotto ma per tre mesi potrebbe andare..gran combattente ed ancora ottimo goleador

Pellissier...

di certo meglio di tale Babacar

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Gen 2015, 13:59
Marilungo un mio vecchio pupillo(ai tempi del Tavernello potrebbe dire qualcuno),considerato dagli esperti internazionali come possibile craque.
Piaceva tantissimo anche a me. Ricordo un Atalanta Roma 4-1 con doppietta sua mi pare, in cui davvero giocò da fenomeno.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 13:59
arebbe soddisfatto di Perea?

Perea avrebbe il vantaggio di conoscere l'ambiente, ha caratteristiche adatte al nostro gioco offensivo. Ma stiamo valutando con la società.

su llsn non dice così:
arebbe soddisfatto dell'arrivo di Perea?

"Perea avrebbe il vantaggio di conoscere l'ambiente, ha caratteristiche adatte al nostro gioco offensivo. Ma stiamo facendo altre valutazioni insieme alla società".

mi sembra diverso e molto chiaro.
perea nn serve a un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Valon92 il 26 Gen 2015, 13:32
"Cerchiamo un giocatore con caratteristiche di Djo. Che conosca il campionato italiano."
Tradotto, vediamo: Balotelli, Osvaldo (?), Pazzini, Okaka, Denis (no!), altri?

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: AquiladiMare il 26 Gen 2015, 14:02
e' anzianotto ma per tre mesi potrebbe andare..gran combattente ed ancora ottimo goleador

Pellissier...

di certo meglio di tale Babacar
Ma come fa Pellissier a essere meglio di Babacar? No davvero non capisco. Lasciamo perdere i valori tecnici, ma come fai a preferire un panchinaro del Chievo, ormai alla fine di una carriera discreta, ad un 93' che fino ad adesso la porta l'ha semlre vista molto bene. Poi rispetto la tua idea, per carità  :beer:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Pioli mi piace anche, e sopratutto, in queste occasioni. Chiaro, deciso, pochi giri di parole.
Bravo mister!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

a me .  8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2015, 14:05
Tradotto, vediamo: Balotelli, Osvaldo (?), Pazzini, Okaka, Denis (no!), altri?
berghesio

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Gen 2015, 14:07
Babacar mi ricorda Makinwa .

a me .  8)

se te sente appende gli scarpini al chiodo oggi stesso  :)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2015, 14:07
berghesio
No a lui, no a bianchi (  :o ), no a marilungo, no a questi ultratrentenni o pippe da provincia.
Siamo la Lazio e siamo in lotta per il terzo posto!

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2015, 14:05
Tradotto, vediamo: Balotelli, Osvaldo , Pazzini, Okaka, Denis (no!), altri?

secondo me bisognerebbe focalizzarsi su questi 3, non c'è tempo per trattare e fare supercazzole

Discussione precedente - Discussione successiva