Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
allora, ripeto che la mia prima scelta non sarebbe okaka.
okaka ha sempre giocato in tutte le nazionali giovanili di tutte le categorie, quindi so tanti quelli che se so' fatti infinocchià da okaka prima di me.
se l'alternativa a okaka fosse perea non ho da pensarci mezzo secondo.

io non mi faccio infinocchià da tutti quelli che dicono si vabbè diamo una chance a perea che è nostro.
perea non è pronto per giocare a certi livelli.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Chuppy il 26 Gen 2015, 17:06
io se arrivasse Okaka sarei moderatamente soddisfatta.

Lo devi pagare e pure tanto. Non sono mica scemi che lo danno in prestito a una diretta concorrente. E' il giocatore che gli ha fatto maggiormente la differenza.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Thunder il 26 Gen 2015, 17:13
Lo devi pagare e pure tanto. Non sono mica scemi che lo danno in prestito a una diretta concorrente. E' il giocatore che gli ha fatto maggiormente la differenza.

pensa che [...] pure loro se so fatti infinocchià da okaka.
e infatti te lo stanno per dare.
il problema, poi, non si pone perchè la samp non te lo vende.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sergione il 26 Gen 2015, 17:04
Ma e' singolare che un nostro giovane di 20 - 21 anni che ancora non ha avuto la possibilita' di dimostrare con continuita' le sue qualita' viene catalogato subito come bidone.
Quando invece si parla di Okaka, 25 quasi 26 anni, con svariate annate (tutte fallimentari) alle spalle, che fa la prima stagione decente, si parla di un ottimo giocatore.
E non voglio tirare fuori tabelle e statistiche, perche' senno' ci sarebbe da ridere con Okaka.

a sergiò!
a sergiò!
eddaje su...
tra perea e okaka ce stanno due categorie di differenza: uno sta giocando bene in una sqaudra quinta in classifica in serie A, ed un altro sta a fa ride in una mediocre squadra di serie B.
pensa quanto è cocombero l'allenatore del perugia che piuttosto che far giocare Perea fa giocare tal falcinelli che vale circa 800 mila euro.
mo lo sprovveduto di turno risponderà: sipperò, è difficile trovare una squadra che ti valorizza un giocatore in prestito, sbaglio?
peccato che tal falcinelli è un prestito del Sassuolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 26 Gen 2015, 17:15
peccato che tal falcinelli è un prestito del Sassuolo
Te lo sei annato a guarda' ao, non ce se crede.  :=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
allora, ripeto che la mia prima scelta non sarebbe okaka.
okaka ha sempre giocato in tutte le nazionali giovanili di tutte le categorie, quindi so tanti quelli che se so' fatti infinocchià da okaka prima di me.
se l'alternativa a okaka fosse perea non ho da pensarci mezzo secondo.

io non mi faccio infinocchià da tutti quelli che dicono si vabbè diamo una chance a perea che è nostro.
perea non è pronto per giocare a certi livelli.

Certezze granitiche, beato te. Sarei curioso di leggere cosa scrivevi di Felipe Anderson solo qualche mese fa  ;)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Pioli a proposito della situazione attaccante :

"Sono dispiaciutissimo per l'infortunio di Filip, ma è un ragazzo forte e tornerà più forte di prima. È chiaro che la società stia valutando, ed è altrettanto chiaro che bisognerà intervenire. Stiamo cercando un giocatore che già conosca certe situazioni (la Serie A, ndr) e abbia le caratteristiche giuste". Pioli, intanto, dovrà arrangiarsi con Keita o Mauri centravanti, visto che Klose difficilmente verrà schierato ancora dall'inizio ( in Milan - Lazio di Coppa Italia ). Potrebbe rientrare Perea: "Ha il vantaggio di conoscere l'ambiente. Ha caratteristiche adatte, ma ci sono anche altre valutazioni da fare"

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Il Milan perde pure el sha, la vedo dura molli una punta anche se non della stessa tipologia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Biafra il 26 Gen 2015, 17:17
Certezze granitiche, beato te. Sarei curioso di leggere cosa scrivevi di Felipe Anderson solo qualche mese fa  ;)
io la certezza non ce l'ho, ma i dubbi sono tanti visto quello che (non) sta facendo in serie B.
Lo dobbiamo provare sulla pelle della Lazio?

Per fortuna Pioli non la pensa così.
Credo che Perea rientrerà dal prestito a prescindere di un altro attacante.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Falcinelli ha fatto 8 gol in 21 partite, eh, Okaka al massimo è arrivato a quota 7 (pure in Serie B). Va a finire che quello bravo è Falcinelli :DD

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Uno scambio di prestiti col Torino?Je damo Ederson+Gonzo (pure Konko va) per Quagliarella.
Strano non lo abbia ancora nominato nessuno.

Fantasia per fantasia...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

3 gol in 22 partite fanno la differenza? allora gabbiadini è un fenomeno da 30 mln. Stiamo parlando di uno di 25/26 anni che gioca con continuità per la prima in serie A lo scorso anno (da gennaio in poi, prima era in B) mentre prima non aveva combinato quasi nulla neanche in B ... un po' come Perea quest'anno per dire ... le merde lo hanno regalato al parma 3 anni fa. ora sta giocando in una squadra decente e organizzata e tutto sembra meglio.

Contenuto sponsorizzato

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 832
La scelta vista dalla parte della società non è assolutamente facile, non ci sono soldi nelle casse e nessuno vuole monetizzarci in nostri esuberi.
Al tempo stesso la scelta però dovrebbe ricadere su un attaccante buono per l'anno prossimo, ma a 7  giorni dalla fine del mercato, i giocatori "buoni" non te li da nessuno....

A questo punto rimangono gli esuberi di fascia A, Balotelli ed Osvaldo, ma entrambi percepiscono contratti faraonici  e anche se per miracolo si decurtassero lo stipendio, a Giugno dovresti riscattarli per delle cifre stratosferiche (cmq sull' ordine dei 15M per Osvaldo, mentre per Balo + di 20 milioni), cifre che per la Lazio di adesso sono impensabili.

Allora si può andare su quelli di fascia B, Berghessio, Okaka, Denis....uno vale l'altro, ma oltre che non convincere da un punto di vista tecnico (e non potrebbe essere altrimenti), rischieresti di trovarteli sul groppone anche l' anno prossimo, rischiando perciò di non poter prendere un'altro attaccante sicuramente più funzionale alla squadra.

Ti rimangono le scelte interne, "magari Pioli fa il miracolo e Keita si scopre prima punta, oppure c'è Mauri che come falso nueve non è male, magari Perea torna ed esplode", ma oltre che essere un azzardo rischi di metterti contro la tifoseria che invece in questo momento sta tornando.
nni, ovvero compreranno tanto per comprare

Oppure c'è la peggiore, quella che dalle nostre parti conosciamo bene......compri tanto per comprare.....e quindi   ecco i vari Saha, Helder Postiga, Kakuta e compagnia bella.....

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Quagliarella è la brutta copia di se stesso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Le parole di Pioli sono più che chiare e per altro credo sia apprezzabile lo stile con cui ha palesemente esplicitato le sue volontà, senza al contempo lasciare adito ad alcuna polemica.
Direi che il capitolo "Perea" può essere chiuso per quanto riguarda questi sei mesi.
Non è quel che vuole Pioli, punto.

In base al profilo disegnato, che mi trova pure d'accordo, mi sembra che le alternative si riducano parecchio: Pazzini, Osvaldo, Balotelli, Okaka.

A me vanno bene tutti e quattro, so' de bocca buona.
:=))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: WhiteSnake il 26 Gen 2015, 17:19
Uno scambio di prestiti col Torino?Je damo Ederson+Gonzo (pure Konko va) per Quagliarella.
Strano non lo abbia ancora nominato nessuno.

Fantasia per fantasia...

Radio Granata ‏@RadioGranata  2 min2 minuti fa
Sondaggi importanti di #Lazio e #Udinese per #Quagliarella, ma #Cairo ha detto no. #calciomercato (Via @LBuconi).

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2015, 17:19
Credo che Perea rientrerà dal prestito a prescindere di un altro attaccante.

E' quello che praticamente ha dichiarato Pioli. Può rientrare, ma anche se rientra non è lui la soluzione legata all'infortunio di Djo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Biafra il 26 Gen 2015, 17:17

che era molle, sbagliava sempre la chiusura dell'azione e non recuperava, oltre a pagare la valutazione e l'eccessiva aspettativa che tutti avevano su di lui.
ma non ho mai detto che non poteva giocare in A.
perea, non si può vedere, e l'ho scrivo dallo scorso anno, mica ora.
tutti convinti che a perugia avrebbe sfondato, quando invece fa la panca al prestito del sassuolo  :)
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

non ho detto che è la mia prima scelta, e che voglio Okaka assolutamente.

Se arrivasse, non so come e perchè, facendo tutte le considerazioni fatte prima,

non potrei che essere che moderatamente soddisfatta.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Splash21 il 26 Gen 2015, 17:19
Falcinelli ha fatto 8 gol in 21 partite, eh, Okaka al massimo è arrivato a quota 7 (pure in Serie B). Va a finire che quello bravo è Falcinelli :DD

pijamose 'sto Falcinelli!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva