Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: Chuppy il 27 Gen 2015, 12:41
Ma non lo avete ancora capito?

Se ci dovessimo qualificare per la CL, Klose resta, altrimenti se ne va.
Per me può restare in ogni caso, se accetta di fare la terza punta.
Credo sia anche il pensierò della società.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 12:43
Per me può restare in ogni caso, se accetta di fare la terza punta.
Credo sia anche il pensierò della società.

si, paghiamo un contratto di 2.7MLN ad un terza scelta... ma che dite?!?

Klose ha l'opzione di restare o no.

Non siamo noi che possiamo scegliere se rinnovargli il contratto o meno.

Non potrai prendere un nuovo attaccante "forte", se non svincoli i soldi che dai a Klose, è impensabile!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Chuppy il 27 Gen 2015, 12:46

Non ce lo vedo Klose che punta i piedi per rimanere a tutti i costi

porgascogne

Visitatore
a me sembra di ricordare che il contratto di miro si rinnovi automaticamente se supera un certo numero di presenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763

Cristo, ma perchè ti rivolgi sempre a me dandomi del voi?
Stai parlando con me, dammi del tu, ti autorizzo.

Detto ciò Klose non ci mette niente a trovarsi una squadra in germania o in america, anche se avesse 10 anni di contratto.
Sono sicuro che la società l'anno prossimo non comincerà la stagione con solo klose e djordjevic.
Ci risentiamo a luglio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non potrai prendere un nuovo attaccante "forte", se non svincoli i soldi che dai a Klose, è impensabile!

Klose da quest'anno guadagna meno.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401

Che palle però. Con un grande acquisto lì si prende il volo definitivamente, si riempie il gap con le grandi.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 12:48
Cristo, ma perchè ti rivolgi sempre a me dandomi del voi?
Stai parlando con me, dammi del tu, ti autorizzo.

Detto ciò Klose non ci mette niente a trovarsi una squadra in germania o in america, anche se avesse 10 anni di contratto.
Sono sicuro che la società l'anno prossimo non comincerà la stagione con solo klose e djordjevic.
Ci risentiamo a luglio.

ma non sto dicendo che Klose vuole i soldi, sto dicendo che Klose vuole giocare la CL!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: sweeper77 il 27 Gen 2015, 11:45
bho IB il titolare da noi era djo, non miro.
Se vuoi restare in scia, dovresti prendere quello che si gioca il posto con miro al massimo, e non uno che giocherebbe solo quando miro non può, perchè a sto punto c'ho perea e stop.
Il discorso per me va diviso... si vuole rischiare di arrivare in CL?
Se si, serve uno che se la giochi con miro, se no, stamo bene pure con perea.
ancora con perea che ha fatto la panchina pure al perugia. a sto punto bergessio tutta la vita che almeno in serie A è stato un attaccante che l ha imbustata con regolarità.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Se Klose fa tutto il girone di ritorno sulla falsariga della partita di sabato, per me può restare tranquillamente, anche con l'ingaggio attuale.

Se il Klose del girone di ritorno sarà quello visto nella prima parte di stagione lo saluterei o, se la società lo volesse trattenere, gli proporrei un altro anno con l'ingaggio dimezzato e investirei i soldi risparmiati su qualcun altro.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2015, 12:49
Klose da quest'anno guadagna meno.
Ah sì?
Non lo sapevo.
Quanto meno?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
parto dalla considerazione tecnica: per me bergessio è meglio di djordievic per il gioco della lazio. non dico che bergessio vale più di djordjevic, dico solo che bergessio è meglio di djordjevic dentro il sistema di gioco di pioli.

quello che invece mi tormentà, è la strategia della lazio, che anche in una situazione del genere (terzo posto), basa le sue scelte solo ed esclusivamente su un razionale: il costo.
Non può essere questo il "drive" di una società sportiva. non può essere solo questo.

Se la lazio avesse progettato, o i miei dubbi, di prendere una punta a Giugno, era suo dovere rivedere questo progetto per portarla ora, perchè ora c'è l'opportunità per crescere sia per i risultati sportivi che per il business.
la vita, questa vita, è adesso e non a giugno.
a giugno ci sarà un'altra vita.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: Chuppy il 27 Gen 2015, 12:50
ma non sto dicendo che Klose vuole i soldi, sto dicendo che Klose vuole giocare la CL!
Non cambia, imho.
La società per me a prescindere dal rinnovo automatico o meno di Klose e a prescindere dalla qualificazione eventuale in CL, prenderà un attaccante e farà un investimento in quel ruolo(per altro l'unico importante da fare in estate).
Se a Klose starà bene far parte di una batteria di 3 attaccanti bene, se no, CL o meno, cambierà aria.
Ribadisco la mia certezza sul fatto che la società agirà così.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 12:54
Non cambia, imho.
La società per me a prescindere dal rinnovo automatico o meno di Klose e a prescindere dalla qualificazione eventuale in CL, prenderà un attaccante e farà un investimento in quel ruolo(per altro l'unico importante da fare in estate).
Se a Klose starà bene far parte di una batteria di 3 attaccanti bene, se no, CL o meno, cambierà aria.
Ribadisco la mia certezza sul fatto che la società agirà così.

te lo dico fin da ora: se Klose rimane, la risposta sarà "il reparto è al completo", non farti illusioni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2015, 12:52
in mdo asettico provo a dire la mia.
parto dalla considerazione tecnica: per me bergessio è meglio di djordievic per il gioco della lazio. non dico che bergessio vale più di djordjevic, dico solo che bergessio è meglio di djordjevic dentro il sistema di gioco di pioli.

quello che invece mi tormentà, è la strategia della lazio, che anche in una situazione del genere (terzo posto), basa le sue scelte solo ed esclusivamente su un razionale: il costo.
Non può essere questo il "drive" di una società sportiva. non può essere solo questo.

Se la lazio avesse progettato, o i miei dubbi, di prendere una punta a Giugno, era suo dovere rivedere questo progetto per portarla ora, perchè ora c'è l'opportunità per crescere sia per i risultati sportivi che per il business.
la vita, questa vita, è adesso e non a giugno.
a giugno ci sarà un'altra vita.

Negli ultimi sei giorni di mercato mi sembra di pretendere un po' troppo.
Con le figurine è facile, nella vita reale un po' meno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Chuppy il 27 Gen 2015, 12:59
te lo dico fin da ora: se Klose rimane, la risposta sarà "il reparto è al completo", non farti illusioni.
Si ma penso che Klose rimanga solo in caso di CL. Se fosse per fare campionato e EL sceglierebbe di svernare in altri luoghi magari in Germania.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
sono d'accordo che bergessioo sia meglio di perea, sono d'accordo che bisognava mettere una toppa per sei mesi per far rifiatare Klose ogni tanto, sono d'accordo che si punta ad un attaccante forte a giugno (ce spero ma non ce credo).
Quello che devo capire è perché prendere uno che salterà le prossime tre partite? non se poteva fa di meglio? se c'è sto giro di attaccanti di cui si parla uno a noi non arrivava?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non capisco come si possa giudicare Klose nel girone d'andata, ha giocato pochissimo, sempre entrato per 20/15 minuti, salvo le partite con le big dove è partito dal 1'. Per sua stessa ammissione non era in forma ed aveva detto che gli serviva giocare qualche partita di fila per trovare la condizione.
Se ben gestito a livello di minutaggio può dare tantissimo, forse meno in fase realizzativa, anche se credo sia in media con le statistiche della sua carriera, ma più in fase di costruzione, quando si abbassa, riceve, si gira e fa il lancio per l'esterno gliela mette sempre sul piede, oltre a liberare spazi per gli inserimenti dei centrocampisti.
E comunque ha fatto due gol che hanno portato 6 punti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: turco il 27 Gen 2015, 13:01
Negli ultimi sei giorni di mercato mi sembra di pretendere un po' troppo.
Con le figurine è facile, nella vita reale un po' meno.

Non hai capito il senso del post.
la lazio la punta la doveva prendere a prescindere, per il semlice fatto che entrambi i due centravanti stanno deludendo.
E' chiaro che se l'obbiettivo è la qualificazione EL allora stavamo bene ccosi, senza fare ulteriori acquisti

Discussione precedente - Discussione successiva