La Lazio non da l'impressione di credere in Bergessio, e lui giustamente è dubbioso, la notizia che si legge oggi, è che addirittura Lotito&Tare gli abbiamo proposto un leggero decurtamento dello stipendio senza garanzie di permanenza per l'anno prossimo....ora parliamo chiaramente...giocatore normale si....ma stupido no

Pazzini aspetta la Juventus.....anche in questo caso venendo alla Lazio dovrebbe abbassarsi lo stipendio, ma mi da l'impressione che sia più attaccato ai soldi che al proseguimento della carriera che cmq è in fase calante.......
Non mi stupirebbe se a fine stagione andasse a giocare anche lui negli USA o peggio in India.....
A questo punto piuttosto di vedere un Saha bis o un Helder "Paideia" qualunque preferisco giocarmela con Perea che cmq è un nostro giocatore e va valorizzato.
Quello però di tutta questa vicenda è che secondo me, ad oggi la società non intende minimamente spendere per un attaccante 15 milioni o più nemmeno quest' estate.
Prendete l'esempio del Milan o dell' Inter....non hanno adesso liquidi da immettere sul mercato....tuttavia prendono i giocatori in prestito con riscatto a Luglio!
Ora quello che voglio dire è che se intendi investire per un attaccante a Luglio, prendi spunto dall' infortunio di Djo, anticipi di 6 mesi l'arrivo di un giocatore (magari Drmic!!) e lo paghi cmq in estate.....
Ammetto di non capire nulla di bilanci e strategie societarie, però il mio ragionamento potrebbe andare