Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

lazialissimo73

*
Lazionetter
* 31

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Aquila grigia il 30 Gen 2015, 19:57
regà, fra poco torna FA, Keita avrà più spazio per far ricredere chi già l'ha bollato come "calimero", Klose davanti si alternerà pure con Mauri se necessario... el Coco farà il suo, in panchina e un campo, all'occorrenza. A parte Pazzini, che vorrei a prescindere, penso che non ci serva proprio niente. Anzi, si una cosa: che la sfiga finisse.

Poi non ho capito che c'entra arzilli...

Io sarei stato d'accordissimo con te se si fosse trattato di una stagione in cui si navigava a metà classifica, ma con la Champions a portata di mano il sacrificio vale assolutamente la candela. Non sono tra gli ottimisti che fanno le pulci alle rivali: secondo me Napoli, Samp, Inter e Milan si sono rafforzate. Se a Klose viene un raffreddore o Djordjevic impiega più tempo del previsto ti ritrovi senza centravanti e nel gioco del calcio, a meno che il falso nueve non si chiami Muller o Ronaldo, senza punte non vai lontano.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
In pratica Djordjevic era inutile, il suo infortunio non cambia niente, tanto siamo coperti. Con Djordjevic in campo non abbiamo fatto i punti necessari per essere al 3° posto e vogliamo lottare per conquistarlo sostituendolo con Perea.
Secondo me rischiamo di ripetere i campionati degli anni scorsi con un girone di ritorno molto al di sotto delle aspettative. E' assurdo pensare di continuare a lottare per il terzo posto con un 37enne come titolare che ha come prima riserva uno che ha fatto 1 gol in Serie A. (e 1 in Serie B)

lazialissimo73

*
Lazionetter
* 31
A maggio poi non mettete la testa sotto la sabbia come spesso avete fatto o non espellete dal forum i "dissidenti" anti-lotito. Anche questo, come spesso fatto. In barba ad ogni criterio democratico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Splash21 il 30 Gen 2015, 20:05E' assurdo pensare di continuare a lottare per il terzo posto con un 37enne come titolare che ha come prima riserva uno che ha fatto 1 gol in Serie A. (e 1 in Serie B)

e c'è chi, fregnone, pensa de lotta pe lo scudetto col titolare 37enne e come prima riserva uno che in serie a non ha manco mai giocato, ahahahah

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
Citazione di: lazialissimo73 il 30 Gen 2015, 20:06
A maggio poi non mettete la testa sotto la sabbia come spesso avete fatto o non espellete dal forum i "dissidenti" anti-lotito. Anche questo, come spesso fatto. In barba ad ogni criterio democratico

Se non ti piace la gestione puoi sempre non partecipare eh. Non è obbligatorio.

gaxel

Visitatore
Citazione di: lazialissimo73 il 30 Gen 2015, 20:06

L'obiettivo è l'Europa, dichiarato ad agosto.... quindi teoricamente anche il sesto posto va bene, basta che non saltiate fuori che è colpa della società se ci sono 700 infortuni.

Detto questo, per me se la Lazio continua a giocare così, anche con novaretti e perea, come minimo arriva terza.... come minimo.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 30 Gen 2015, 20:05
Io sarei stato d'accordissimo con te se si fosse trattato di una stagione in cui si navigava a metà classifica, ma con la Champions a portata di mano il sacrificio vale assolutamente la candela. Non sono tra gli ottimisti che fanno le pulci alle rivali: secondo me Napoli, Samp, Inter e Milan si sono rafforzate. Se a Klose viene un raffreddore o Djordjevic impiega più tempo del previsto ti ritrovi senza centravanti e nel gioco del calcio, a meno che il falso nueve non si chiami Muller o Ronaldo, senza punte non vai lontano.

Secondo me non s'è rafforzata nessuna, due poi fanno le coppe, e continuano ad essere, nell'insieme, inferiori a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: lazialissimo73 il 30 Gen 2015, 20:13
Ah ecco... Il sesto posto... La mediocrità. Quelli come te mi fanno schifo

Io voglio arrivare secondo, perchè la squadra è di quel livello, la società e l'allenatore in Europa... ad agosto. Ora giustamente non si abilanciano.

Tu invece mi fai pena, ma ti compatisco.

lazialissimo73

*
Lazionetter
* 31

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: gaxel il 30 Gen 2015, 20:13
Secondo me non s'è rafforzata nessuna, due poi fanno le coppe, e continuano ad essere, nell'insieme, inferiori a noi.

quale sarebbe l'altra, oltre presumo l'inter?

gaxel

Visitatore
Citazione di: lazialissimo73 il 30 Gen 2015, 20:16
Ci arrivi con Perea al secondo posto?

No, con tutta la squadra... non siamo il napoli che basa tutto il gioco su un giocatore.... gioce tra l'altro noioso e irritante.

Ma capisco che per voi cresciuti a pane e figurine, sia difficile da capire.

Che poi, prima di Palermo, parlavate così di Djordjevic...

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 30 Gen 2015, 20:17
quale sarebbe l'altra, oltre presumo l'inter?

Il napoli?

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: trax_2400 il 30 Gen 2015, 19:59
Adesso vi dico cosa è successo secondo me:

Quest'estate la coppia Lotito-Tare (li metto insieme perchè ancora non si riesce a capire chi fa gli acquisti) ha fatto 6 acquisti, tutti buoni a quanto pare (Djordjevic, Braafheid, Parolo, De Vrij, Gentiletti, Basta).
Adesso hanno preso Mauricio e sembra buono pure lui: 7-0

Però l'anno scorso hanno fatto 4 acquisti (Novaretti, Biglia, Perea e Felipe Anderson) e sono stati ampiamente spernacchiati da quasi tutti: 7-4

Ma, a distanza di un anno, Biglia è diventato l'architetto biancoceleste e Felipetto è quasi inutile parlarne, per cui il 7-4 diventa 9-2.

Ma quei due sono così cocciuti e testardi che il 9-2 non gli basta e siccome Novaretti martedì ha dato qualche segnale di risveglio, adesso hanno ripreso Perea, lo sapete perchè?

Perchè vogliono fa' il cappottone: 11-0.

Questi non ce stanno a perde nemmeno se giocano a perde.

Ma siccome io credo che non sia  mai successo nella storia del calcio che un direttore tecnico e un presidente indovinino 11 acquisti di file, penso che statisticamente almeno 1 sarà sbagliato.
Ovviamente spero di sbagliare io.
:) :) :)

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: gaxel il 30 Gen 2015, 20:03
Per me la Lazio ha il secondo organico della A, gioca il più bel calcio (cosa più importante per me), ha tra i prospetti più interessanti, il miglior settore giovanile, ha vinto meno solo di inter, milan e juve negli ultimi 10 anni, partendo da un quasi fallimento, e vedere Olimpia e i giocatori con la maglia del -9 è qualcosa che altre tifoserie non possono vantare. Dispiace solo non vedere lo stadio sempre pieno.

Se questa è mediocrità....
Se uno è tifoso di una squadra è contento di vederla in alto.
Se deve criticare sempre forse tifa qualcos'altro

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: lazialissimo73 il 30 Gen 2015, 20:16
Ci arrivi con Perea al secondo posto?

che acquisto ti farebbe contento tra oggi e il 2 febbraio? che ce farebbe usci' daaaa mediocrita' (fino a maggio)?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Condivido chi dice che molti di voi giocano con le figurine o a football manager.
Noi non basiamo il gioco sulle giocate di Tevez  o Higuain o Gervinho.
Il nostro è un gioco di squadra con più di un elemento che ti può cambiare la partita da un momento all'altro.

E comunque il fatto che Lotito dica che siamo apposto così non significa nulla. I ragazzi si stanno allenando per una trasferta importante, non sono giocatori di PES o Fifa, sono esseri umani.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
certo in velocità Perea e FA non erano male, si cercavano bene

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: gaxel il 30 Gen 2015, 20:20
Il napoli?

Ammazza... capisco il tifo ma dire che sulla carta il Napoli è più debole di noi mi pare quantomeno azzardato. Anche perchè se sulla carta è più debole sul campo ha fatto più punti di noi e ci ha battuto nello scontro diretto in casa, per cui cercherei di essere più cauto. Poi farla passare per una squadra Higuain dipendente mi sembra un'altra baggianata visto che Callejon ne ha imbustati 9 per adesso. Magari può sembrare perchè Higuain segna tanto, ma questo è il vantaggio di avere un centravanti da 20 gol. Se poi parliamo di difesa pessima e scarsa personalità che a volte li porta a lasciare per strada parecchi punti con le piccole allora sono d'accordo, ma per il resto non mi sbilancerei come hai fatto tu.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 30 Gen 2015, 20:24
Condivido chi dice che molti di voi giocano con le figurine o a football manager.
Noi non basiamo il gioco sulle giocate di Tevez  o Higuain o Gervinho.
Il nostro è un gioco di squadra con più di un elemento che ti può cambiare la partita da un momento all'altro.

E comunque il fatto che Lotito dica che siamo apposto così non significa nulla. I ragazzi si stanno allenando per una trasferta importante, non sono giocatori di PES o Fifa, sono esseri umani.

Tra l'altro sarebbe stupido dire il contrario, alzerebbero tutti le pretese.

Discussione precedente - Discussione successiva