Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?

Aperto da rena89, 09 Lug 2015, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?

Klose
31 (24.2%)
Candreva
60 (46.9%)
Radu
15 (11.7%)
Cataldi
11 (8.6%)
Marchetti
4 (3.1%)
Altro (specificare)
7 (5.5%)

Totale votanti: 128

Le votazioni sono chiuse: 24 Lug 2015, 18:21

suketh

*
Lazionetter newbie
* 21
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2015, 14:17
Ma tutte ste certezze da do vengono?

"Ci è rimasto male per la scelta di Pioli"

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Io vi ho segnalato alla kuoni, vengono stanotte, vi rapiscono e vi tengono al mare in una isoletta senza comunicazioni per due settimane.
I più gravi per un mese.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2015, 14:00
Solo noi, ao.
Solo noi.

Solo in questo caxxo di ambiente si da' risalto a queste puttanate.
Solo qui queste cose escono dallo spogliatoio.
Solo da noi un procuratore può permettersi di usare queste questioni da spogliatoio per mettere pressione alla dirigenza  perchè sicuro di trovare sponde e grancassa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

suketh

*
Lazionetter newbie
* 21
infatti una società seria lo multerebbe seduta stante.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2015, 14:17
È ironico eh, anche se fino ad un certo punto.
- Candreva pippa e rommico
- Aho devi riscattà Candreva
- Aho mo' se lo vende
- Aho deve rinnovà
- Aho deve fa' er capitano

Ma dai;) Solo noi (cit.).
(La generalizzazione e il dialetto vorrebbero essere scherzosi).
ok ok è tutto un cazzeggiare... "eh ma non passa il pallone, che esempio può dare ai compagni" se non è già stato scritto eh

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2015, 12:20
Ripeto, non hai presente cosa voglia dire essere il capitano di una squadra...o non percepisci la caratura e il carisma che ha un giocatore come Biglia rispetto a Candreva. Non so se hai presente il fatto che quando parla Biglia pure Messi e Mascherano stanno a sentì quello che dice...e ce stanno i filmati dell'ultima coppa America.
Per me l'investitura di Biglia come capitano della squadra è un salto mortale di qualità anche a livello internazionale. La scelta di Candreva perchè romano, perchè batte i rigori, perchè gioca sempre è da provinciali.
Candreva non ha le qualità per rappresentare la squadra e questo è dimostrato (sempre se è vero) dalla reazione che ha avuto e che ha avuto il suo procuratore. Reazione che è stata puerile ed egoista perchè se lui avesse avuto l'attitudine del capitano non avrebbe fatto gli occhi dolci al PSG la scorsa estate in primis, non avrebbe avuto mal di pancia presunti per l'esplosione tecnica di un compagno in secundis e in terzis non avrebbe montato il caso scoppiato stamane con tanto di minacce di cessione. La fascia non è un premio, la fascia è una responsabilità e chi antepone i propri interessi a quelli della squadra non ha il diritto di portarla.
Stamattina non ha senso discutere sulla lagna di Candreva, perchè lagnandosi ha giustificato Pioli nella sua scelta...avremmo potuto discutere se ci fossero state altri tipi di dichiarazioni e invece si è voluto montare il caso ad una settimana scarsa da una partita importante, dopo un precampionato di fuoco.
Candreva pensasse a giocare, pensasse ad essere decisivo come lo è sempre stato, perchè già guadagna più di tutti in rosa, quindi mi pare che sia gratificato abbastanza.
ah giusto la scelta di candreva è da provinciali.
3000 minuti, 11 gol 15 assist nella lazio nella sola stagione passata.
29 presenze, 2 gol 5 assist in nazionale.
un provinciale, dani...te posso toccà :)
a però non ce so le immagini che da gli ordini a mascherano.
dai su siiiii serio.
per me la meritava nella sostanza almeno come o più di biglia.
d'altra parte la scelta di biglia o anche di klose è più che legittima e altrettanto valida.
ma ora dire che il procuratore di candreva fa la lagna me viene da ridere.
però ti sei dimenticato che il procuratore di biglia si lagna dalla fine di giugno e che ha detto ci vuole parlare dopo la supercoppa. sto procuratore non è puerile no, lui va bene invece.
vedi che brutto effetto ti fa credere alla cornice marcia? ti porta in contraddizione continua.

Property

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Lug 2015, 13:48
Che si faccia rodere il culo va bene, quello che non va bene è mandare l'agente dai giornalisti.
perchè l'agente di biglia che sta facendo da giugno a questa parte?
è il calcio ragazzi, ma di vi meravigliate.
state alla sostanza. se pensate che candreva la meritasse almeno quanto biglia nei numeri e per quello che fa vedere in campo, penso che nessuno dovrebbe avere da ridire su un sfogo che ci sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: suketh il 30 Lug 2015, 14:23
infatti una società seria lo multerebbe seduta stante.
Multato per eccesso di velocità sulla fascia laterale

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Citazione di: Thunder il 30 Lug 2015, 14:18
"Ci è rimasto male per la scelta di Pioli"
Esticazzi. Lo dicesse a Pioli e non a Pastorello, se ha le palle. Invece l`hanno appena nominato il capitano del CdS.

suketh

*
Lazionetter newbie
* 21
Biglia a livello internazionale è IL più carismatico in squadra escluso Klose. La squadra potrebbe andare in CL, quindi IMHO la scelta Biglia ci sta tutta.

suketh

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: Nesta idolo il 30 Lug 2015, 14:35
Multato per eccesso di velocità sulla fascia laterale

ok. specchio riflesso.

la juve ha venduto vidal dopo le ultime cazzate. come pretendete che ci rispettino i media se al primo soffio di vento i giocatori stessi vanno a piangere dai procuratori?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 30 Lug 2015, 14:36
Esticazzi. Lo dicesse a Pioli e non a Pastorello, se ha le palle. Invece l`hanno appena nominato il capitano del CdS.
Amen. E io lo avrei voluto capitano, eh, anche se capisco i motivi della scelta di Biglia.
E se insiste co' sta canizza che fa il male della Lazio, se vuole andare via la porta qualcuno lo aiuta a trovarla.
A destra ci accontenteremo di metterci FA.
Ao tutti qui a fa' i fenomeni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: porgascogne il 30 Lug 2015, 14:09
peraltro, perché dare la fascia di capitano ad un romanista?

Ecco bravo: centrato il punto.
Per me la scelta di Pioli è stata perfetta, anche perche' con le partenze di Ledesma e Mauri ( acui va sempre tutto il nostro ringraziamento ) le gerarchie dello spogliatoio sono cambiate.
Radu ha tante presenze ed è un caro ragazzo, ma se coll'arbitro ci va a parlare Lucas Biglia è proooprio
un'altra cosa.
A Candreva si vuole tanto bene, ci sta dando tanto e ancora ce lo dara', pero' purtroppo
anche il dna conta ed è giusto cosi'.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
sto fatto che tanti pensano di sapere cose del profondo spogliatoio, e in base a questo giudicano scelte di giocatori e allenatori personalmente me fa impazzi... detto cio'... ma una settimana senza bottigliate sui cabasisi proprio non riusciamo a regalarcela eh??!!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
non so voi ma io vorrei balotelli capitano.

L'ho detto.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: suketh il 30 Lug 2015, 14:38
ok. specchio riflesso.

la juve ha venduto vidal dopo le ultime cazzate. come pretendete che ci rispettino i media se al primo soffio di vento i giocatori stessi vanno a piangere dai procuratori?
Non credo sia andato a piangere, si è sfogato con il procuratore che ha fatto uscire il suo malcontento, sbagliando. Si ricomporrà il tutto e Antonio continuerà a governare la "vera" fascia a disposizione che poi è quella più importante

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
diciamola tutta.
i candidati erano anche marchetti (bruciato dalla piazza in quanto psicolabile)

Quale piazza ?
Marchetti e' stato protetto dai suoi tifosi come non mai, capito e aspettato... sinceramente non mi pare sta cosa, e manco la scriverei

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Nesta idolo il 30 Lug 2015, 14:49
Non credo sia andato a piangere, si è sfogato con il procuratore che ha fatto uscire il suo malcontento, sbagliando. Si ricomporrà il tutto e Antonio continuerà a governare la "vera" fascia a disposizione che poi è quella più importante

Probabile che sia andata così.
In questo caso dovrebbe incazzarsi col procuratore e smentirlo pubblicamente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Magnopèl il 30 Lug 2015, 12:50
AGGIORNAMENTO ORE 9:00 - Trapelano altre parole di Federico Pastorello, agente del centrocampista della Nazionale, come si legge sulle colonne del Corriere dello Sport di oggi: "Considerando il percorso di Antonio, pensavo meritasse un riconoscimento e considerazione diversa da parte dell'allenatore. C'è rimasto male. Non è mancanza di rispetto nei confronti di Biglia e dei compagni, Antonio rispetta la scelta di Pioli ma io credo che che il capitano non sia solo una questione di spogliatoio, ma identifica e rappresenta una città, una tifoseria. Come rappresentatività, ha dimostrato abbastanza in questi tre anni e mezzo. Pioli ha scelto in altro modo, Candreva ci teneva, continuerà il suo percorso come ha sempre fatto, ma certo non possiamo nascondere ci sia una profonda delusione". Non manca anche una frecciatina in chiave mercato: "Tengo conto che ogni estate ci sono quattro o cinque club che chiedono Candreva, anche un'importante società già iscritta alla Champions, ma neppure è stato fissato un appuntamento".

----

Se Pastorello fosse stato stato zitto sarebbe stato meglio.

Solo nel nostro ambiente di merda un procuratore si puo' permettere di dire queste parole. Che sono la prova che l'abbiamo scampata bella a non avere Candreva come capitano, fra l'altro.

Discussione precedente - Discussione successiva