questa Lazio è la mia Lazio

Aperto da aquilante, 21 Mar 2014, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Citazione di: Zoppo il 22 Mar 2014, 15:13
Oltre al fatto che si continua ad accomunare certi commenti a quelli di tutta una protesta.
E' questo il punto cruciale secondo me : aquilante non ce l'ha con tutti quelli che protestano, ma con quelli che nel mentre gettano fango sulla Lazio, invece in molti si chiedono chiamati in causa dal post iniziale solo perchè anche molti di questi (che gettano fango) fanno parte della protesta.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Zoppo il 22 Mar 2014, 15:13

Oltre al fatto che si continua ad accomunare certi commenti a quelli di tutta una protesta.

Zoppo, amico mio, questa affermazione è falsa. Mille volte falsa. Apri gli occhi almeno tu.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 22 Mar 2014, 15:26
E' questo il punto cruciale secondo me : aquilante non ce l'ha con tutti quelli che protestano, ma con quelli che nel mentre gettano fango sulla Lazio, invece in molti si chiedono chiamati in causa dal post iniziale solo perchè anche molti di questi (che gettano fango) fanno parte della protesta.

E allora splash le strade sono due:
O posti TUTTI i post che non ti piacciono o i netter che ti spazientiscono, e magari vai a vede che contro queste opinioni mi ci schiero pure io...
Oppure ci risparmi l'ennesimo post inutile...

P.S. aquilante ha ampiamente spiegato che purtroppo il suo scopo era quello. Purtroppo...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Adler Nest il 22 Mar 2014, 14:42
Io, Guy, vengo a bere una birra con te e ci vediamo pure con Aquilante che ho avuto la fortuna di conoscere di persona e vedrai che ci troveremo pure Kalle (uno dei cuori più belli che abbia mai conosciuto e Tarallo ( persona affascinante) e IB che il cuore c'è l'ha a forma di palla di rugby e Gesulio e Pikkio una delle penne più sopraffine e Strike e prima o poi ci raggiungeranno altri perché non posso credere che il disprezzo per uno copra l'amore e la passione per la Lazio.
Ribadisco non do patenti a nessuno, ma chi disturba la Lazio, ha un concetto di amore diverso dal mio, diverso dal nostro.

Scusami Adler, non comprendo il significato di disturbare la Lazio, in quale forma e maniera si disturba la Lazio, scrivendo che Lotito non riuscirà mai a fare uno stadio come avrebbe desiderato a suo tempo?
Disturbare significa criticare la campagna o le campagne acquisti fatte dalla S.S. Lazio in questi ultimi anni?
Non disturbare invece significa accettare passivamente tutto quello che la Società ci propone?
Inoltre ho visto che hai già fatto il gruppo dei Leader del non disturbo, complimenti, mi dispiace veramente
dover prendere atto di quanto hai sopracitato.
Ci sono i veri Laziali quelli che non disturbano, ma che possono criticare gli altri Laziali, e poi ci sono i Laziali che invece se non pendono dalle labbra di quelli che hai citato è meglio che cambino aria.
Questa è la TUA democrazia? è questo quello che dobbiamo fare, allineati e coperti alla corte dei capi popolo altrimenti.......
Per il momento mi limiti a dire come ho sempre fatto da oltre 60 anni SEMPRE FORZA LAZIO, solo la MAGLIA conta, solo quella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sono appena imbattuto in una pagina Facebook chiamata "Il giorno in cui Lotito se ne andrà". Chi vive così, ora, avvelena mortalmente la SUA lazialità, e corre seriamente il rischio di avvelenarla per gli altri. Perché al centro non c'è più la Lazio. E se al centro del tuo essere laziale non c'è più la Lazio, non sei più laziale. Come i tifosi di Totti non sono romanisti. È una visione distorta del tifo perché il "sostegno"non ne fa più parte. Dirò anche che chi fa queste cose è vittima di se stesso, non cerco colpevoli. Se potesse ne uscirebbe volentieri. Quello che non capisce è che sta rompendo il giocattolo agli altri.
Il post di aquilante tenta solo di ristabilire cosa dovrebbe essere al centro dei nostri pensieri di laziali.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: carib il 22 Mar 2014, 15:29
Zoppo, amico mio, questa affermazione è falsa. Mille volte falsa. Apri gli occhi almeno tu.

E no carib non è così...
Ci voleva pochissimo a rendere inutile questo topic. Un post di chiarimento, qualche frecciatina in meno, togliere qualche frase buttata a caxxo e questo topic sarebbe stato un bel topic...
Un gran bel topic...

Non è andata così. Grazie anche a post che ho postato (scusa il gioco di parole) poco fa...
Se mi dai 5 minuti te ne trovo altri così...
Purtroppo anche tuoi...purtroppo perchè rientri in quella cerchia di cui parlavo prima...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Splash21 il 22 Mar 2014, 15:26

Non ho capito perdonami, ci sono NETTER che gettano fango sulla Lazio?
Chi sono? Mi faresti i nomi? Grazie anche in pvt se vuoi

Se ho capito ti chiedo subito scusa

Ro

AVANTI LAZIO

V.

*
Lazionetter
* 12.186
tristezza, pompini, patenti, i soliti noti: a che gioco state giocando? no perchè Aquilante scrive le stesse cose con le stesse corde e la stessa sensibilità da anni. E' come Pikkio, Nanni e tanti altri. Ha una sua voce inconfondibile il che non vuol dire essergli d'accordo di default. Potrei citare tanti altri netter che hanno un timbro tutto loro, un timbro non solo stilistico ma fatto di ragioni e riflessioni. Molti di questi spesso postano e vanno via, compaiono più che essere presenti h24, i loro ragionamenti vengono da stanze lontane, magari di questo si potrebbe parlare. Ma dove sta oggi il problema? Perché vi permettere la grande confidenza di liquidarlo col machete? davvero volete di più, pretendete cose migliori? allora iniziate a cambiare vocabolario, ci guadagneremo tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Zoppo il 22 Mar 2014, 15:26
Verissimo splash...
Sacrosanto. E rispondo anche a carib...da nessuna parte...
Però glieli spieghi te a opinioni tipo queste che io sono laziale quanto te e altri qui dentro, ma allo stesso tempo può non piacermi il modo in cui viene gestita la società.
O ogni santissimo topic devo leggere cose così.
Di continuo...

Ma in questo, quello che ha scritto Aquilante cosa c'entra? Perché è di questo che si sta parlando da n pagine. Se qualcuno usa il suo topic - in cui non dà patenti - per dare patenti prenditela con chi dà patenti. Non con chi ha aperto il topic.
Altrimenti mettiamo fuorilegge i carpentieri perché ogni tanto qualcuno ammazza la moglie a martellate.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Citazione di: Zoppo il 22 Mar 2014, 15:31
E allora splash le strade sono due:
O posti TUTTI i post che non ti piacciono o i netter che ti impazientiscono, e magari vai a vede che contro queste opinioni mi ci schiero pure io...
Oppure ci risparmi l'ennesimo post inutile...

P.S. aquilante ha ampiamente spiegato che purtroppo il suo scopo era quello. Purtroppo...
Non credo che l'intento sia di smerdare quei netter, il problema è che in questo clima da Armaggedon oramai in tanti, troppi non si accorgono più di oltrepassare il limite, ma si sentono in diritto di farlo e si offendono pure se glielo fai notare (e pure te hai scritto tanti post con scritto pippe dopo Ludogorets se non sbaglio*).
Criticare Lotito e le sue operazioni è sacrosanto, anzi, doveroso visto la maniera in cui opera; farlo gettando fango sui giocatori della Lazio che attualmente rappresentano la Lazio stessa è sbagliato e a me personalmente mi fa allontanare dal forum (giustamente dirai sticazzi). Io almeno cosi ho capito il primo post di aquilante in cui faceva notare proprio gli epiteti classificabili come fango e su quello sono d'accordissimo con lui (anche se magari si puo' discutere della lista di aquilante).
L'intenzione di dividere non l'ho letta perchè sarebbe una cosa stupida e non l'ho manco considerata come ipotesi, secondo me divide molto di piu' chi getta fango sulla Lazio (leggi la frase sopra per capire cosa intendo, magari provo a spiegarmi meglio nel futuro perchè ho qualche difficoltà) credo divida molto di più anche se come detto attualmente certi insulti sono stati sdoganati.

*puoi chiamarmi m*rda per averlo ricordato ma ti giuro che ho spento il pc dopo i tuoi post, da sempre credo che certi insulti ti possono scappare sul momento ma se hai il tempo di scriverlo e premere Enter sul forum hai pure il tempo di pensare e non passare il limite

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2014, 13:26

Insisto, fate finta di non capire.
Ma chi dice che non si possa criticare Lotito?
Ma possibile che si distorca così tanto la realtà?
Ma se per ctiticare. Lotito critico tutto ciò che è fatto da Lotito per la Lazio (o minimo tendo a non esaltarlo) sto o non sto criticando continuamente la Lazio?
Che c'entrano gli insulti a Djordjevic e gli inni aaaamediocrità?
Che c'entrano gli insulti volgari e reiterati sulla pagina FB?
Che c'entrano i cori 90/90 minuti augurandosi la morte di Lotito?
Che c'entrano i fischi ai giocatori durante la formazione?
Che c'entrano gli inviti a boiocottare la Lazio?
Ma possibile che non vediate che parte della maggioranza che si fa portateice della protesta avanza questa metodologia, questo linguaggio, questo approccio?
Come ai tornerà indietro se si educa all'odio e alla volgarità?
Siamo lo specchio di un Italia indottrinata per anni alla superficialità all'individualismo e alla volgarità che ora si chiede come uscirne senza avere la struttura mentale e morale per farlo.
Ripeto, la fate troppo semplice.
Non so, francamente, chi fa finta di non capire e chi, effettivamente, non capisce.
So che, escludendo rari e isolati casi non c'è mai stata una concreta critica nei confronti di Lotito, da parte dei "preposti" alla critica, ovvero i giornalisti. Se, fino a qualche tempo fa, c'è stata una parte di giornalisti critica, questa era più per posizioni personali preconcette, che basata su fatti concreti. Questo vale, per quanto è di mio personale parere, anche per la contestazione di una parte di tifosi.
A vederla semplicisticamente adesso, si potrebbe dire che probabilmente avevano ragione loro fin dall'inizio. Ma è, appunto, un approccio semplicistico e sbagliato, perché non aiuta a focalizzare le problematiche, le banalizza e intorbidisce.
Da qualche mese, probabilmente a causa dei disastri combinati, difficili da negare, si è cominciato a leggere più  spesso qualche critica "seria". Ma siamo dovuti arrivare a "questo" punto. Prima è stato sempre difficile leggere un #machecaspitastaiacombinà riferito a Lotito.
Oggi è chiaro che chi era già in prima linea nella contestazione a Lotito si ritrova davanti ad un gruppo molto più numeroso di qualche mese fa e, come dire, mena la danza come gli pare.....
Quella che fino a ieri era una contestazione preconcetta e isolata, spesso contestata a sua volta allo stadio da altri tifosi, è oggi una contestazione molto più ampia e a tutto campo.
Una contestazione che può avere modi inurbani, con eccessi che anche io non condivido, ma non per questo, non la ritengo doverosa.
Lotito ha dilapidato un patrimonio di soldi e passione, mettendo la sua vanità davanti al bene supremo della Lazio. Ha fatto cose egregie, ottenendo anche risultati insperati e che sono andati oltre ogni aspettativa, ma ha anche commesso una serie di errori macroscopici. Non ha imparato niente, ne dalle cose che gli sono riuscite bene ne tantomeno dagli errori. Tant'è che, soprattutto gli errori, li ripete sistematicamente, forse per essere sicuro di farli nel miglior modo possibile.
Oggi si deve riuscire a far capire a Lotito che deve cambiare modus operandi, perché la Lazio non ha più margine d'errore e se continua a fare cazzate con la stessa recente frequenza, i danni potrebbero essere incalcolabili.
Purtroppo è lui, il suo modo di essere e di fare, ad aver portato all'esasperazione la stragrande maggioranza di tifosi, è lui a non aver capito che le cose sono più semplici di quello che vorrebbe farle apparire, per vantarsi di essere il nuovo calcio. I tifosi hanno bisogno di una squadra con giocatori capaci di farli appassionare ed esaltare, non di uno che chiacchiera a sproposito di parametri e sciocchezze consimili.
Essere presidente della Lazio comporta oneri e onori, lui questo non lo ha voluto capire e ha messo se stesso, la sua persona, davanti all'interesse supremo della Lazio, per lui la Lazio è un mezzo per propagandare e soddisfare la sua vanità e la sua megalomania e questo è inaccettabile.
La Lazio non può essere in subordine, la Lazio per chi la rappresenta ai massimi livelli, deve sempre venire prima dei personalismi egocentrici, per questo si deve sostenere l'idea di #liberalaLazio.
Prima che faccia altri danni.

MagoMerlino

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Splash21 il 22 Mar 2014, 15:40
Non credo che l'intento sia di smerdare quei netter, il problema è che in questo clima da Armaggedon oramai in tanti, troppi non si accorgono più di oltrepassare il limite, ma si sentono in diritto di farlo e si offendono pure se glielo fai notare (e pure te hai scritto tanti post con scritto pippe dopo Ludogorets se non sbaglio*).
Criticare Lotito e le sue operazioni è sacrosanto, anzi, doveroso visto la maniera in cui opera; farlo gettando fango sui giocatori della Lazio che attualmente rappresentano la Lazio stessa è sbagliato e a me personalmente mi fa allontanare dal forum (giustamente dirai sticazzi). Io almeno cosi ho capito il primo post di aquilante in cui faceva notare proprio gli epiteti classificabili come fango e su quello sono d'accordissimo con lui.
L'intenzione di dividere non l'ho letta perchè sarebbe una cosa stupida e non l'ho manco considerata come ipotesi, secondo me divide molto di piu' chi getta fango sulla Lazio (leggi la frase sopra per capire cosa intendo, magari provo a spiegarmi meglio nel futuro perchè ho qualche difficoltà) credo divida molto di più anche se come detto attualmente certi insulti sono stati sdoganati.

*puoi chiamarmi m*rda per averlo ricordato ma ti giuro che ho spento il pc dopo i tuoi post, da sempre credo che certi insulti ti possono scappare sul momento ma se hai il tempo di scriverlo e premere Enter sul forum hai pure il tempo di pensare e non passare il limite
Senza portare l'esempio di Zoppo* ho appena scritto la stessa cosa in pvt a un altro grande Laziale che si è sentito offeso dal topic di Aquilante. Aggiungo: IL PROBLEMA NON E' LA CONTESTAZIONE. Bisogna uscire da questa paranoia. Contestare le caxxate di lotito è lecito e sacrosanto: NESSUNO ECCEPISCE SU QUESTO PUNTO. Il problema è che per contestare lotito - per una delirante proprietà transitiva - c'è chi considera lecito ridicolizzare chi va in campo. E questo IMHO è gettare fango sulla Lazio.

*IMHO pieno di livore perché la vera pippa è lui  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Posto il suo intervento, dico la mia. E poi finisco...
Perchè ormai questo topic ha detto quello che doveva dire, purtroppo...

La prima domanda che mi è venuta in mente dopo averlo letto è stata: perchè??

Sai in che situazione stà questo forum, perchè aprire un ennesimo topic di questo genere?
Vabbè...

Posso ipotizzare n mila cose tranne il voler unire onestamente...

Citazione di: aquilante il 21 Mar 2014, 11:40
la Lazio con la faccia "oscena" di mauri addirittura esibita nelle scuole
la Lazio settima in classifica, mediocre e senza futuro
quella con gli spalti dell'olimpico desolatamente vuoti

la società delle stecche sul calciomercato
la squadra albanese di tare, berisha e strakosha
la squadra dei broccacci novaretti e kakuta, perea e felipe anderson
la squadra rotta di postiga, konko e pereirinha
la squadra dei pensionati biava, dias e klose

la Lazio di minala, camerunense, anni quarantadue
la Lazio al veleno degli abbate e degli arzilli
la Lazio inesistente della gazzetta e di sky
la Lazio derisa, mentita, beffeggiata, insultata, oscurata
la Lazio odiata

per quanto fango sarete capaci di rovesciarle addosso, siatene certi
non la avrete mai, non ci avrete mai

avanti Lazio, sempre

Lui fa' una lista di alcune cose. Alcune sono delgli scandali, del fango buttato sulla nostra lazio (scommesse e Mauri, Minala) dove TUTTI noi (T U T T I) abbiamo combattuto in DIFESA della Lazio. E penso che su questo nessuno ha niente da dire. E combatteremo in futuro come è sempre stato.
Il problema è che insieme a queste cose lui menziona tutte le critiche che vengono fatte, tutte le cose che sono terreno di scontro in questa protesta, naturalmente tagliate con l'accetta, (l'albanese tare, novaretti e kakuta, la classifica la mediocrità ecc.). E già qui lui non fa un atto d'amore. Incomincia a criticare un certo modo di pensare. Non prendiamoci in giro. Qui sai benissimo che vai a toccare certi tasti, e sai benissimo che qualcuno si sentirà toccato.
A tutto ciò tu ci aggiungi l'ultima pennellata. Quella frase lasciata lì, in cui sparo in mezzo alla folla. Tanto per dire: "Io ho sparato, ma mica ce l'avevo con te. Se ti senti tirato in causa c'hai la coda di paglia, il problema è il tuo..."

Lanciata (l'ennesima) frecciata sono arrivati gli adulatori. Tralasciando che qualcuno c'avrà visto solo ed esclusivamente un messaggio d'amore, c'è qualcuno che non ha perso tempo, e alle prime lamentele, c'ha buttato là i primi attacchi. E tra un "voi non c'avete la lazialità" e "Non siete innamorati" ad un "state al fruttosio" e "non siete lucidi", siamo arrivati alle frasi a caxxo buttate giusto per far incaxxare la gente.

Alla fine della fiera è stato lo stesso aquilante a confermare che voleva provocare e segnare una linea...
Quindi, caro carib, de che stamo a parla?

Questo topic aveva un certo scopo, una certa direzione, e ha fatto centro...
Però non me venì a dì che non c'è gente che da patenti e che non giudica dall'alto verso il basso perchè ti consiglio di leggerti il topic per intero...

Poi se non vi create il problema, nonostante ci siano vari netter che ve lo stanno facendo notare, o non lo affrontate, sempre se ne avete la voglia, o ve ne fregate, ma a quel punto non vi lamentate dell'aria che tira perchè chi butta benzina non sono certo io...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Non ho capito perdonami, ci sono NETTER che gettano fango sulla Lazio?
Chi sono? Mi faresti i nomi? Grazie anche in pvt se vuoi

Se ho capito ti chiedo subito scusa

Ro

AVANTI LAZIO
Si, ci sono dei netter che gettano fango sulla Lazio, magari senza accorgersene.
Non m'interessa fare dei nomi (e non ti faccio vedere manco la mia ignore list), il problema è che oramai sta cosa si vede abbastanza spesso e a qualcuno da fastidio.
Per farti un esempio (che ho fatto un paio di volte) : video scemo di Felipe Anderson postato sull'instagram di Keita nel quale il brasiliano fa dei cori Keita Keita, buona parte dei commenti sono di questo tenore:

Ora sicuramente questi non saranno netter e magari qualcuno non è laziale, ma per me rientrano perfettamente tra quelli che gettano merda sulla Lazio. Cosi putroppo ne è pieno il web e penso che pure Aquilante ce l'abbia con commenti tipo questo o qualcuno un po' più sarcastico come quello che ha quotato prima.

In tutto questo che i tipi in questione facciano parte o meno della contestazione non me ne frega niente, anche perchè i commenti sono di 3 mesi fa, questo per dire che le due cose secondo me hanno poco a che fare.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e quelli sono i migliori commenti. però tutto questo non esiste per molti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Abbiamo perso il senso della misura. Tu ti ritieni insultato dal fruttosio (esempio) però è legittimo insultare i nostri, fischiarli alle formazioni o quando entrano.
Ora prendi entrambi i casi e spostali che so, a Dortmund o a Liverpool. E chiediti quale dei due accada con maggior frequenza e quale sia ritenuto più accettabile dell'altro.
Noi la sbarra non l'abbiamo alzata, l'abbiamo spezzata e ci abbiamo messo una scala di Escher.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Zoppo il 22 Mar 2014, 15:57

Alla fine della fiera è stato lo stesso aquilante a confermare che voleva provocare e segnare una linea...
Quindi, caro carib, de che stamo a parla?

Del fatto che anche questa è un'affermazione falsa. Che pertanto inficia tutto il tuo ragionamento.

Qui è dove Aquilante secondo te e altri, ammette la provocazione:
Citazione di: aquilante il 22 Mar 2014, 13:59
quindi dare del parassita a miro klose, su lazionet, significa esercitare liberamente il proprio diritto di critica
scrivere che in questo modo si getta fango sul centravanti della Lazio e rivendicare la propria appartenenza alla Lazio di cui miro klose è centravanti invece è una provocazione

interessante

Da adulatore, quoto: interessante. E aggiungo: antropologicamente parlando.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2014, 16:02
Abbiamo perso il senso della misura. Tu ti ritieni insultato dal fruttosio (esempio) però è legittimo insultare i nostri, fischiarli alle formazioni o quando entrano.

Ma siamo su un forum Tarà...
Quelli li odio anche io...
Quello che ha postato splash è una merda e me ne vergogno...

Ma pensi che non siamo d'accordo con quello...?

Però se tu accomuni tutti, senza se e senza ma, senza specificare, tu colpisci tutti. E' tanto difficile da capire...

Citazione di: Splash21 il 22 Mar 2014, 15:40
Criticare Lotito e le sue operazioni è sacrosanto, anzi, doveroso visto la maniera in cui opera; farlo gettando fango sui giocatori della Lazio che attualmente rappresentano la Lazio stessa è sbagliato e a me personalmente mi fa allontanare dal forum (giustamente dirai sticazzi). Io almeno cosi ho capito il primo post di aquilante in cui faceva notare proprio gli epiteti classificabili come fango e su quello sono d'accordissimo con lui (anche se magari si puo' discutere della lista di aquilante).

Ma quale merda?!?
In parte lo rivendico. Perchè uscire in quel modo è da [...]i e da pippe. Gli ultimi due gol loro e la gestione delle due partite sono state vergognose, ma sono OT...

Citazione di: carib il 22 Mar 2014, 15:47

*IMHO pieno di livore perché la vera pippa è lui  :=))

Su questo ho paura che lazio.net sarà tutta unita... :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: aquilante il 22 Mar 2014, 14:57
ma guarda zoppo, per evitare risposte acide e critiche, come dici tu, la sola via che conosco è quella di dedicarsi alla vita contemplativa. io, nonostante gli anni potrebbero suggerirmelo, questa scelta ancora non l'ho fatta. per cui, entro i limiti della buona creanza, va bene tutto, nessun problema. certo, un minimo di obiettività nelle interpretazioni farebbe piacere, ma il momento è quello che è, gli ultimi miei quattro o cinque interventi sono stati intepretati tutti come "provocazioni", cosa vuoi farci, va bene così. magari il fatto che a considarli tali siano più o meno sempre gli stessi netters qualche riflessione dovrebbe pur suggerirla. comunque, ripeto, nessun problema, c'è strada da fare e la faremo

No carib.
Quà secondo me divide...
Non lì...

Sugli adulatori, stai a guardà il capello...
Comunque tu non ci fai parte, quindi lassa perde  :p

Discussione precedente - Discussione successiva