Questa Lazio è triste

Aperto da andyco, 25 Mar 2014, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: andyco il 26 Mar 2014, 22:42
No, no... Non è triste. Rigore netto sullo zero a zero e nessuno reclama..
e invece noi, con quale veemenza protestiamo... l'interrogazione parlamentare gia' e' partita o aspettiamo qualche altro minuto?

[che poi ledesma che manna affanculo l'arbitro e se fa butta' fori - scommetto over 2,5 giornate - e' mejo?]

io sto con tarallo. e ripeto che non e' la lazio ad essere triste, sono i laziali ad esserlo.
noi siamo tristi. noi che stiamo davanti alla tv [o allo stadio poco cambia] ad aspettare malinconicamente che il genoa segni e quando lo fa quasi tiriamo un sospiro di sollievo, siamo tristi.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Pikkio il 27 Mar 2014, 10:53
e invece noi, con quale veemenza protestiamo... l'interrogazione parlamentare gia' e' partita o aspettiamo qualche altro minuto?

[che poi ledesma che manna affanculo l'arbitro e se fa butta' fori - scommetto over 2,5 giornate - e' mejo?]

io sto con tarallo. e ripeto che non e' la lazio ad essere triste, sono i laziali ad esserlo.
noi siamo tristi. noi che stiamo davanti alla tv [o allo stadio poco cambia] ad aspettare malinconicamente che il genoa segni e quando lo fa quasi tiriamo un sospiro di sollievo, siamo tristi.

Ma noi con chi dovremmo protestare? Dove? In quali sedi istituzionali o meno?
Non sarebbe compito della Società, di chi parla ai microfoni, se proprio non lo vogliono fare in campo?

Mi dispiace, ma io sono stufa di prendere colpe che non ho.

Questa Lazio mi ha intristito a forza di guardarla, io non sono triste manco per niente, anzi sono pronta ad entusiasmarmi per lei e comunque continuare ad amarla con tutta l'anima come da quando sono nata, col foulard bianco e celeste di seta che già a pochi mesi mi sbattevo in faccia bagnato tipo coperta di Linus.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Pikkio il 27 Mar 2014, 10:53

Ho dato fuoco ad una tenda, ho rotto il telecomando e ho sequestrato l'omino della DHL che mi doveva consegnare un pacco di Amazon. Non lo libero fino a quando non ci assegneranno due rigori...

Io non aspetto malinconicamente una ceppa.
Voglio una squadra con le palle, una squadra forte, una squadra determinata, una squadra che mi fa divertire... Il calcio e' passione e a me sta Lazio non mi appassiona per niente... E' colpa mia?? Ma che andiamo dicendo?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Attualmente è una squadra triste che trasmette tristezza a noi tifosi, ma noi siamo solo la conseguenza di uno stato di fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Forse se ognuna delle parti in causa pensasse a risolvere il propri di problemi con un bell'esame di coscienza prima di andare a cercare responsabilita' altrove faremmo tutti qualcosa di utile
questo e' diventato un ambiente impossibile, triste, malato, sfinito.. non lo so ma non siamo una tifoseria che ti mette allegria, lo vedi qui, lo vedi allo stadio e al bar

non si tratta di prendersi colpe che non abbiamo, Tafazzi sta bene dove sta, ma almeno quelle che abbiamo si

cominciamo a raddirzzare la nostra situazione, poi avremmo qualche ragione in piu' a chiedere uno scatto ai giocatori
che comunque non si stanno comportanto da professionisti..
ma quella e' un'altra storia

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451

- Lotito "abdica" e mette nel suo ruolo una figura rispettata dall'ambiente (uno Zoff per capirci), con conseguente sua sconfitta

- Il gruppo della curva che guida la contesta si sfalda e perde la sua leadership, con conseguente disfatta della cn.

Non ci sono più vie di mezzo purtroppo e di sicuro, in entrambi i casi, la S.S. Lazio 1900 perde sempre.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 26 Mar 2014, 17:00
guarda che e' teoricamente irrealizzabile anche il progetto a tor di valle, solo che praticamente nessuno [noi compresi] ha avuto alcunche' da ridire. i terreni sono alluvionali, sono di parnasi e ci vuole costruire il mondo accanto, c'e' il vincolo: che differenza c'e' con quelli sulla tiberina?

tonnellate, pikkio, tonnellate di differenze

i terreni sono alluvionali ma non vuol dire che non ci si possa costruire sopra: mezza roma (  8) ) è stata costruita su terreni simili
differente è se i terreni sono golenali

il fatto che siano di parnasi è un valore aggiunto, imho e capisc'amme'

i vincoli sono risibili, aspe', lo riscrivo: ri-si-bi-li

il fatto che ci voglia costruire il mondo intorno non è vero: lo costruirà altrove, poco più verso l'aurelia, facendo il gra
mica so' scemi al comune, eh

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 27 Mar 2014, 09:46
Lo dico perchè io spesso solidarizzo con Reja perchè veramente l'ambiente con lui è stato spesso ingeneroso. Qualche volta se l'è anche cercata, certe dichiarazioni e atteggiamenti dovrebbe evitarli, però altri allenatori che hanno fatto poi complessivamente peggio di lui sono stati sostenuti molto di più.

Questo è sacrosanto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Bretoniano il 27 Mar 2014, 11:18
Ormai può finire solo in due modi:

- Lotito "abdica" e mette nel suo ruolo una figura rispettata dall'ambiente (uno Zoff per capirci), con conseguente sua sconfitta

- Il gruppo della curva che guida la contesta si sfalda e perde la sua leadership, con conseguente disfatta della cn.

Non ci sono più vie di mezzo purtroppo e di sicuro, in entrambi i casi, la S.S. Lazio 1900 perde sempre.
Per la seconda che hai detto, non lo so, con la prima la Lazio avrebbe vinto di certo, altroche......

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.080
Citazione di: MagoMerlino il 27 Mar 2014, 11:31
Per la seconda che hai detto, non lo so, con la prima la Lazio avrebbe vinto di certo, altroche......

Sì ma andando a stringere l'abdicazione formale di Lotito non servirebbe a molto.
Il problema è la non-strategia latente: hai un settore giovanile forte? Allora pieni poteri a bollini, stringiamo le chiappe per un paio d'anni ma magari poi ci ritroviamo una squadra buona con potenziali campioncini che possono fare la differenza sia in termini tecnici che economici.

Vuoi i risultati "subito"? Allora posso anche tollerare Reja, ma vai sul mercato e costruisci una squadra come Cristo comanda, fissi gli obiettivi e ti siedi in tribuna pronto a fare fuoco e fiamme se ci si discosta troppo dal traguardo prefissato.

Non si può fare una via di mezzo in tutto e poi pontificare in latino sui fattori imponderabili.

Se la società fosse chiara in una di queste direzioni, penso che a molti fregherebbe assai poco della scarsa qualità di appeal delle uscite mediatiche del Presidentissimo.

Spiace dirlo e suscitare così le ire di molti, ma gli ottavi posti e le coppe italia vinte sono frutto più dei fattori imponderabili (sia nel bene che nel male) piuttosto che di una linea chiara di gestione finalizzata a una crescita.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Stamattina caffè al solito bar.
Io "Che dici di ieri sera? "
Barista " Manco lo vista , da qui a fine campionato sti cazzi"

Pausa Caffè ora 11 in ufficio
Io "Che dici di ieri sera?"
Collega "Ho visto The Voice(???) , nun me ne frega più un cazzo."

Ps me tengo per me quello che so riusciti a di dopo che non mi pare proprio il caso...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: LordEagle il 27 Mar 2014, 11:44

Collega "Ho visto The Voice(???) , nun me ne frega più un cazzo."

Collega femmina?
:)

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: TheVoice il 27 Mar 2014, 11:51
Collega femmina?
:)

No ...pure omo , sposato con prole
:D :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2014, 10:00
Reja é quello che 2 anni fa sbraco' prima della trasferta di Madrid.
Non ricordo più quante volte abbia dato le sue dimissioni. Vecchio saggio un par di palle, Reja é fumantino e tutto tranne che riflessivo. Pero' é riuscito a gestire una situazione complicata.
Ma, secondo me, non é un fine psicologo. La Lazio le sue Champion's league, con Reja, le ha perse a Novara, a Siena, col Lecce in casa all'ultimo minuto. Squadre che oggi stanno in B o in LegaPro.
A me come allenatore non piace, ma a gennaio, dopo lo tsunami svizzero era l'unica soluzione possibile.
Per il prossimo anno, pero', visto che la forza della Lazio sarà probabilmente i suoi giovani abbiamo bisogno di altro.

Nel riquotarti quasi mi commuovo

Sent from Lulic al 71esimo

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2014, 10:00
- è riuscito a gestire una situazione complicata.

- A me come allenatore non piace, ma a gennaio, dopo lo tsunami svizzero era l'unica soluzione possibile.

Queste semplici riflessioni dovrebbero tacitare qualsiasi discussione in cui si utilizzino toni aggressivi o sprezzanti contro Reja, secondo me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: ralphmalph il 27 Mar 2014, 11:56
Nel riquotarti quasi mi commuovo

Sent from Lulic al 71esimo

:prr:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
come cazzo fate a non vedevve la Lazio, potendo. cioè consapevolmente, scegliete di non vederla.
simpatizzanti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Bretoniano il 27 Mar 2014, 11:18
Ormai può finire solo in due modi:

Non sono d'accordo, perché ormai non c'è più da una parte Lotito e dall'altra la CN.

Dall'altra parte ci sono praticamente tutti i laziali, diciamo il 99%, va'.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Discussione precedente - Discussione successiva