Questa Lazio è triste

Aperto da andyco, 25 Mar 2014, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Mio figlio si è addormentato al 73mo incazzato perché il gol di Gilardino ci rovina la media punti...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Rigore netto, solare...

Arbitro di merda, ma a parte questo...

Mauri si rialza come niente fosse.
Nessuno alza un braccio, nè protesta vigorosamente.
Nessuno che va a muso verso il direttore di gare.
Tutti tornano indietro come se niente fosse successo...

E questa sarebbe una squadra che vuole conquistare l'EL...?

Neanche ho la forza di incaxxarmi con un arbitro in malafede (che ci mandano per la seconda volta in 4 gare)...

Ieri era un mese dal 26 maggio.
Come abbiamo fatto!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zoppo il 27 Mar 2014, 08:26
Come abbiamo fatto!!!
.
Purtroppo zoppè la spiegazione risiede nella stessa domanda, come abbiamo fatto a non centrare l'ingresso champions quando si poteva?. E la risposta è
squadra molle, sempre stata molle, e ieri c'era la stessa squadra di 3 anni fa in campo
mister molle, sempre stato molle, ieri ha avuto paura di vincere.
Quando i campioni non li hai, la squadra è molle e il mister pure...ecco che arrivi a questi risultati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sono d'accordo al 1000 per 1000.
Questo e' un problema serissimo.
O e' un sintomo di un problema?

Cerca di analizzare il perche'. In parte (e dico in parte, perche' la Lazio cosi' c'e' sempre stata - un'altra grande parte e' il potere mediatico nullo) non sara che questi sono uomini, e a livello inconscio si dicono ao ma se non frega un cazzo a nessuno del risultato (al punto da non tifare) perche' me deve frega' a me?

Notare le parole in grassetto, giusto per evitare che mi si dica eeeh e' corpa der tifoso che non cioo sapevi e altri atteggiamenti supercostruttivi in un forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Mauri viene toccato, casca.
Rigore netto, solare...

Arbitro di merda, ma a parte questo...

Nessuno che va a muso verso il direttore di gare.
Tutti tornano indietro come se niente fosse successo...

E questa sarebbe una squadra che vuole conquistare l'EL...?

Neanche ho la forza di incaxxarmi con un arbitro in malafede (che ci mandano per la seconda volta in 4 gare)...

Come abbiamo fatto!!!

è proprio questo atteggiamento (già dimostrato altre volte) che dà la misura dello stato di salute attuale della Lazio. Purtroppo soluzioni non ne vedo, perché ne servirebbe una troppo radicale. A quanto pare siamo condannati a non crescere.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
el sfumata 2 volte
atteggiamenti da almeno 3 anni pari ad una tartaruga drogata di morfina.
chi ce lo fa fare, dura da troppo IMHO  ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2014, 08:32
Sono d'accordo al 1000 per 1000.
Questo e' un problema serissimo.
O e' un sintomo di un problema?

Cerca di analizzare il perche'. In parte (e dico in parte, perche' la Lazio cosi' c'e' sempre stata - un'altra grande parte e' il potere mediatico nullo) non sara che questi sono uomini, e a livello inconscio si dicono ao ma se non frega un cazzo a nessuno del risultato (al punto da non tifare) perche' me deve frega' a me?

Notare le parole in grassetto, giusto per evitare che mi si dica eeeh e' corpa der tifoso che non cioo sapevi e altri atteggiamenti supercostruttivi in un forum.

Guarda, in parte ti darei anche ragione...
Però non è la prima volta, e con questo gruppo non sarà neanche l'ultima...

Poi, bho...io penso che alcune cose cose devono venirti fuori. La voglia di vincere, la foga agonistica, la cattiveria ecc...
Questa squadra non ce l'ha mai avuta.
Poi, a prescindere dal momento, serve pure un po' di empatia. A prescindere dal fatto che siamo Laziali, e che la Lazio va seguita (punto), questa squadra ti trasmette qualcosa?
Un po' di voglia?
Non ti trasmette niente...
Niente...tranne la voglia di aprirti un altra birra...

Già il fatto che in diversi momenti sarei nero di rabbia, ed invece ieri sera e stamattina sono rassegnato è sintomo che così non si può andare...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Dice: la palla è rotonda e nel calcio tutto può accadere.
Noi riusciamo a ribaltare il concetto e tutto quello che rende una partita divertente.

Noi siamo prevedibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Ma secondo voi con Klopp o Conte al posto di Reja questa squadra sarebbe sempre stata molle?? Perchè secondo me dovremmo iniziare ad analizzare i singoli problemi, a partire dall'impatto mediatico che vuole avere Lotito e ci limita ad allenatori di seconda o terza scelta che non possano rubargli la scena, quanti presidenti di serie a vogliono "apparire mediaticamente" come Lotito?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 27 Mar 2014, 08:38
sono rassegnato

"La Lazio è piena di attaccanti" (C. Lotito, 26.03.2014)
Ecco, io penso siano inutili pagine e pagine di topic.
Questa merda ci provoca.
Enrico Lotito Presidente

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 27 Mar 2014, 08:55
"La Lazio è piena di attaccanti" (C. Lotito, 26.03.2014)
Ecco, io penso siano inutili pagine e pagine di topic.
Questa merda ci provoca.
Enrico Lotito Presidente

All'intervista su Sky ho rischiato di rompere il Tv

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LordEagle il 27 Mar 2014, 09:01
All'intervista su Sky ho rischiato di rompere il Tv

Quando, ieri?? QUindi ha parlato dopo una sconfitta? Davvero" E che ha detto?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2014, 09:02
Quando, ieri?? QUindi ha parlato dopo una sconfitta? Davvero" E che ha detto?

no ha parlato prima. Ho  letto le sue dichiarazioni su un altro topic, mo te le cerco

edit: eccole

Lotito: "Postiga fuori? Scelta tecnica. Fa male giocare senza tifosi"

A pochi istanti dall'inizio del match con il Genoa, ai microfoni di Sky Sport parla il presidente biancoceleste Lotito: "Dobbiamo fare la corsa su noi stessi, dobbiamo stare concentrati e recuperare giocatori che sono venuti meno. Ora ogni partita deve essere uno spareggio". A sorpresa fuori Postiga: "Sono scelte tecniche, il mister avrà avuto le sue motivazioni. Abbiamo tanti attaccanti, tra cui Perea e Klose, ora infortunato. La nostra è una rosa ampia e non ci sono problemi a schierare la squadra". In chiusura si parla anche della situazione ambientale allo Stadio Olimpico: "Non giocare davanti ai tifosi fa sempre male, alcuni condizionamenti ci sono, lo si è visto anche domenica tra primo e secondo tempo. Non fa piacere a nessuno subire una serie di situazioni che rovinano la serenità del gruppo".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pero' scusate eh, io sono d'accordo che Klose e' vecchio e Perea e' Perea e non Yilmaz. E che ne manca un terzo.
Pero' Reja boccia tutti con una violenza esagerata. Perea ha fatto una partitaccia domenica, ma se c'e' solo lui, schieralo no?
A meno che non stia cercando di dirci qualcosa... non e' la prima volta che ho questo sospetto con Reja.. ma se deve di' le cose a Lotito je le dicesse.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.884
Je lo dicesse a lui personalmente, non in campo. Il Genoa giocava con Sturaro in campo, senza considerare certi scarsoni che giocano bene solo grazie a Gasperini.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Splash21 il 27 Mar 2014, 09:09
Je lo dicesse a lui personalmente, non in campo. Il Genoa giocava con Sturaro in campo, senza considerare certi scarsoni che giocano bene solo grazie a Gasperini.

Vero tra l'altro Sculli sembrava Ronaldo....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Conte Tacchia il 26 Mar 2014, 23:56
Nella costruzione del gioco abbiamo qualche problemino negli ultimi novanta metri ma possiamo migliorare.

:lol: :lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: warren il 27 Mar 2014, 09:12
Vero tra l'altro Sculli sembrava Ronaldo....

Per quelli che dicono che la nostra rosa fa schifo.

Prego (segue un immaginario "grazie" per il favore che vi ho fatto)  ;)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2014, 09:06
Pero' scusate eh, io sono d'accordo che Klose e' vecchio e Perea e' Perea e non Yilmaz. E che ne manca un terzo.
Pero' Reja boccia tutti con una violenza esagerata. Perea ha fatto una partitaccia domenica, ma se c'e' solo lui, schieralo no?
A meno che non stia cercando di dirci qualcosa... non e' la prima volta che ho questo sospetto con Reja.. ma se deve di' le cose a Lotito je le dicesse.

Ma questo è Reja.
Ce la rimesso la società...

Insomma, se sai che in futuro vuoi puntare su FA o Perea, non chiami Reja...
Ogni cosa è figlia di un errore. Una serie senza fine a quanto pare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 27 Mar 2014, 09:15
Ma questo è Reja.
Ce la rimesso la società...

Insomma, se sai che in futuro vuoi puntare su FA o Perea, non chiami Reja...
Ogni cosa è figlia di un errore. Una serie senza fine a quanto pare...

Non c'era davvero nessun altro, per due motivi: uno, con Reja il rapporto era davvero buono; due, sull'allenatore Lotito non investe troppo (errore madornale).
Noi lo dicemmo: scelta obbligata, ma tristissima.

Discussione precedente - Discussione successiva