Questa Lazio non è male.

Aperto da Zombi, 22 Ott 2013, 08:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.071
Registrato
Citazione di: sergione il 22 Ott 2013, 15:58
Klose visto nella Lazio lo preferisco a Higuain.
Pandev nella Lazio attuale non avrebbe un posto assicurato titolare.
Insigne e' un giovane promettente come i nostri FA e Perea ne' piu' ne' meno.
Che poi l'erba del vicino e' sempre piu' verde, e' un dato di fatto.

Tu sei praticamente andato all'estremo opposto del concetto, eh..


VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Si ma infatti pure a noi un po' di equilibrio non farebbe male eh.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
il klose visto nella Lazio è finito nel 2012
comincerei a pensarci seriamente, per noi e per Miro.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Registrato
Citazione di: sergione il 22 Ott 2013, 15:58
Klose visto nella Lazio lo preferisco a Higuain.
Pandev nella Lazio attuale non avrebbe un posto assicurato titolare.
Insigne e' un giovane promettente come i nostri FA e Perea ne' piu' ne' meno.
Che poi l'erba del vicino e' sempre piu' verde, e' un dato di fatto.
a firenze dicono "posa 'i fiasco"... :) (si scherza è)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Thunder il 22 Ott 2013, 14:32
Lulic è un terzino devastante. Indubbiamente il più forte del campionato.

La difesa della Lazio, seppur non di alto livello,  ha subito 12 gol(di cui 4 in una sola partita) e rispetto alle altre   che ci stanno sopra, sono:
- 3 più di quella "ermetica" dell'Inter
- 2 in più rispetto a quella della Juve, titolare della Nazionale italiana
- 2 in più rispetto a quella dei Viola
- gli stessi gol subiti dal Verona
- gli stessi gol dell'Atalanta
- un gol in meno rispetto al Milan

In pratica, tolto Roma e Napoli, il rendimento è praticamente uguale alle altre.

Guarda gli attaccanti invece, il nostro dice 1 Klose e 1 Perea:

- + 7 l'Inter (5 gol Palacio, 2 Milito, 2 Icardi)
- + 4 la Juve (Tevez 4, Giovinco 1, Quaglia 1, wcnic 1, Llorente 1)
- + 5 i Viola (8 Rossi, 2 Gomez)
- + 2 il Milan ( 3 gol in 4 partite Balotelli, Robinho 2)
- + 4 Verona (Toni 3, Iturbe 2, Gomez 1)
- -1 l'Atalanta che gli si sono incastrate bene le partite e i risultati (4 Denis, 1 Maxi, 1 Livaja)



Se poi vogliamo raccontarci altre cose, mi va bene. Ma che tra le squadre che ambiscono ad arrivare in Europa, abbiamo l'attacco peggiore(di gran lunga), non c'è il minimo dubbio.

Lazio Klose dipendente, bei tempi! Ma sto signore non segna da un anno! Qui o si sveglia lui o dobbiamo sperare che Perea faccia la differenza subito, altrimenti non andiamo da nessuna parte! Altro che Cana e Ciani!  :up:

ma tu sei sicuro di quello che hai scritto?
quindi, il terzino più forte del campionato gioca in quel ruolo perchè Radu è sfasciato e konko è sfasciato. di conseguenza Petko è na pippa.
poi, giusto per chiacchierare: lulic è più forte di Asamoah o Zuniga?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Citazione di: Gioxx il 22 Ott 2013, 16:01
su questa affermazione avrei dei dubbi
siamo senza attaccanti, pandev sarebbe la manna dal cielo
Pensi davvero che con le occasioni da gol che crea la Lazio, Pandev sarebbe la soluzione.
Ma non e' che nelle ultime partite per caso e' mancato proprio il rifornimento agli attaccanti?
Io di occasioni da gol clamorose sbagliate dai nostri non ricordo!
Non e' forse che il nostro problema e' proprio nel rifornimento agli attaccanti?
Non e' che forse a centrocampo abbiamo la velocita' di un bradipo?
Credetemi, il problema degli attaccanti non e' il nostro problema.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
A sergio' in amicizia, accanna coll'alcole.
:)
Insigne a perea e FA oggi se li mette in tasca, nun dimo cazzate, vale almeno 4 volte Perea e 2 FA.
Pandev? magari aveccelo.
Quando dico che non siamo equilibrati nei giudizi e nei paragoni con gli altri eccone un esempio.
Sul fatto che non creiamo ti do ragione, ma un attaccante vero quando gli capita mezza palla gol la butta dentro.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Citazione di: blow il 22 Ott 2013, 19:03
A sergio' in amicizia, accanna coll'alcole.
:)
Insigne a perea e FA oggi se li mette in tasca, nun dimo cazzate, vale almeno 4 volte Perea e 2 FA.
Pandev? magari aveccelo.
Quando dico che non siamo equilibrati nei giudizi e nei paragoni con gli altri eccone un esempio.
Sul fatto che non creiamo ti do ragione, ma un attaccante vero quando gli capita mezza palla gol la butta dentro.
Eh certo, Pandev e' proprio l'attaccante vero che gli basta una mezza palla goal per buttarla dentro! E' sempre stato un killer d'area di rigore... infatti in Macedonia lo chiamano Gerd Muller.
Riesci gia' a giudicare FA dopo due mezze partite?
Siete veramente specialisti del settore.
Con questo modo di ragionare, non si va da nessuna parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
ad oggi perea vale più di fa

fregassai se fa ha tot partite alle spalle e perea no

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Beh Insigne sta in nazionale, FA non mi pare, Perea non fiocava neanche nel sub20, tanto per dire.
Pandev non sara' un killer, ma i suoi gol li fa e li fa fare, piu' del tuo omonimo, cosi' a memoria senza conforto delle statistiche.
Veramente e' il tuo di modo di ragionare (?) che non riesce ad essere equilibrato, togliti la sciarpa della Lazio e giudica i giocatori per quello che valgono.
Oggi la storia dice altro, quello che saranno Perea e FA non lo sappiamo ne' io, ne' tu.

Zombi

Visitatore
Registrato
Comunque la nostra nazionale non è il Brasile.
Da noi gioca osvaldo...per dire

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 22 Ott 2013, 18:28
ma tu sei sicuro di quello che hai scritto?
quindi, il terzino più forte del campionato gioca in quel ruolo perchè Radu è sfasciato e konko è sfasciato. di conseguenza Petko è na pippa.
poi, giusto per chiacchierare: lulic è più forte di Asamoah o Zuniga?

Ammazza, ho fatto un'analisi approfondita di tutta la situazione, me parli solo di Lulic. Vabbè  :)

Numeri alla mano, Lulic è sicuramente più forte di Zuniga e Asamoah, ma senza dubbio proprio. Tra l'altro Zuniga e Asamoah non sanno fare i terzini, ma è un altro discorso. Non ti far impressionare da qualche doppio passo, guarda il rendimento del giocatore. Lulic è una bestia ed è molto più completo di loro due da molti punti di vista, anche nel gioco aereo gli mangia in testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 22 Ott 2013, 09:52
è anche il mio credo. Certo però a Cavanda ogni tanto jé darei un affettuoso calcio in c.ulo... c'ha le amnesie...e probabilmente ci sta dando le risposte che l'anno scorso cercavano le sue vedove...
Anche se il discorso riguarda un pò tutti i nostri difensori attuali, quello che a me fa più paura è proprio Cavanda, che nel corso di una partita riesce ad alternare cose egregie a cappellate incredibili( un pò come tutti ). Anche contro l'Atalanta ci fa prendere il contropiede fatale sbagliando un passaggio facilissimo ad Onazi con la squadra tutta in avanzamento visto che l'azione sembrava tranquilla. Sicuramente sarebbe un azzardo, ma io proverei a far giocare almeno qualche spezzone a Pollace, che sembra possedere buoni mezzi tecnici e una grande concentrazione.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: sergione il 22 Ott 2013, 19:18
Eh certo, Pandev e' proprio l'attaccante vero che gli basta una mezza palla goal per buttarla dentro! E' sempre stato un killer d'area di rigore... infatti in Macedonia lo chiamano Gerd Muller.
Riesci gia' a giudicare FA dopo due mezze partite?
Siete veramente specialisti del settore.
Con questo modo di ragionare, non si va da nessuna parte.
No Sergiò, Pandev è l'attaccante che sa dettare il passaggio e poi va in porta!
Forse ti sei dimenticato dei suoi movimenti (che ha nel suo DNA e non deve dirglieli nessuno) quando era alla Lazio e che coppia che formava con Rocchi (e il centrocampo dell'epoca era molto peggio di quello di oggi).

E' sbagliato quindi, secondo me, pensare a quanti gol si mangiano i nostri attaccanti ... manca proprio tutto il resto (senza Klose informa e sano si intende)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 23 Ott 2013, 09:11
No Sergiò, Pandev è l'attaccante che sa dettare il passaggio e poi va in porta!
Forse ti sei dimenticato dei suoi movimenti (che ha nel suo DNA e non deve dirglieli nessuno) quando era alla Lazio e che coppia che formava con Rocchi (e il centrocampo dell'epoca era molto peggio di quello di oggi).

E' sbagliato quindi, secondo me, pensare a quanti gol si mangiano i nostri attaccanti ... manca proprio tutto il resto (senza Klose informa e sano si intende)
Sei sicuro che il centrocampo di allora, per quanto riguarda la costruzione di gioco e rifornimento alle punte, fosse peggio dell'attuale.
Scusami, ma io Ledesma e Mauri li rimpiango molto per quanto riguarda la gestione del pallone e la velocita' di ribaltamento dell'azione con annessi inserimenti da maestro del nostro Mauri.
Considerando che come portatori di borracce Mutarelli ed Onazi fanno ed hanno fatto il loro onesto mestiere, quello che ci frena oggi sono proprio la lentezza di Biglia e Hernanes.
Lungi da me contestare tecnicamente e tatticamente questi due giocatori, bisogna riconoscere che nell'impianto generale della squadra non sono per niente un valore aggiunto pur avendo caratteristiche importanti.
Ritorno a dire che in un contesto simil Barcellona sarebbero da sogno, ma noi abbiamo altre caratteristiche, abbiamo bisogno di capovolgere le azioni con velocita' senza tenere il pallone tra i piedi o passarselo in orizzontale.
A noi oggi manca la velocita', solo questo, e nel calcio moderno scusami ma e' proprio tutto.

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
Citazione di: Zombi il 22 Ott 2013, 19:39
Comunque la nostra nazionale non è il Brasile.
Da noi gioca osvaldo...per dire
Osvaldo è forte: molto (al di là delle sue pazzie)

Zombi

Visitatore
Registrato


Citazione di: Lqsignifer il 23 Ott 2013, 12:25
Osvaldo è forte: molto (al di là delle sue pazzie)

è un centravanti, come tanti e tanti altri

Neymar è altra roba, lo stesso dicasi per Hulk o Lucas

a mio avviso

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: sergione il 23 Ott 2013, 12:20
Sei sicuro che il centrocampo di allora, per quanto riguarda la costruzione di gioco e rifornimento alle punte, fosse peggio dell'attuale.
Scusami, ma io Ledesma e Mauri li rimpiango molto per quanto riguarda la gestione del pallone e la velocita' di ribaltamento dell'azione con annessi inserimenti da maestro del nostro Mauri.
Considerando che come portatori di borracce Mutarelli ed Onazi fanno ed hanno fatto il loro onesto mestiere, quello che ci frena oggi sono proprio la lentezza di Biglia e Hernanes.
Lungi da me contestare tecnicamente e tatticamente questi due giocatori, bisogna riconoscere che nell'impianto generale della squadra non sono per niente un valore aggiunto pur avendo caratteristiche importanti.
Ritorno a dire che in un contesto simil Barcellona sarebbero da sogno, ma noi abbiamo altre caratteristiche, abbiamo bisogno di capovolgere le azioni con velocita' senza tenere il pallone tra i piedi o passarselo in orizzontale.
A noi oggi manca la velocita', solo questo, e nel calcio moderno scusami ma e' proprio tutto.
Sergiò, però se mi fai questo discorso cadono tutti quelli precedenti (che magari non hai fatto tu).
Si tende a dire "il centrocampo è l'unico reparto forte e completo di questa squadra."
Magari qualcuno può dire che ci sono un sacco di doppioni, ma in ogni caso tutti concordi a dire che i problemi sono altrove

Adesso tu mi dici che era meglio il centrocampo con Ledesma (criticato da quasi tutti da anni), Mauri (qui ti do ragione), Mutarelli e Mudy!
Io sinceramente mi prendo il centrocampo di ora.

E comunque ciò non cambia il discorso che ti avevo fatto: dei nostri attaccanti, escluso Klose, nessuno fa e sa fare i movimenti delle punte moderne che sono smarcamenti e tagli in profondità.
Senza queste caratteristiche anche Pirlo avrebbe difficoltà a mandare in rete qualcuno

Non a caso anche tu chiudi il tuo discorso dicendo "a noi manca la velocità che è tutto"

BRAVO! Ma la velocità non la da il mister...la velocità e i movimenti o ce l'hai o non ce l'hai! Rocchi e Pandev li avevano/hanno. Klose ce l'ha. Floccari no. Perea per ora no.

Tutto qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
Citazione di: Zombi il 23 Ott 2013, 12:28

è un centravanti, come tanti e tanti altri

Neymar è altra roba, lo stesso dicasi per Hulk o Lucas

a mio avviso
Questi sono grandissimi giocatori (Hulk un pò meno del grandissimo) ma Osvaldo è forte: ha dei movimenti assurdi ed una tecnica notevole (basta guardare lo stop in corsa con la Danimarca). Uno così, da noi, sarebbe titolarissimo

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Lqsignifer il 23 Ott 2013, 12:32
Questi sono grandissimi giocatori (Hulk un pò meno del grandissimo) ma Osvaldo è forte: ha dei movimenti assurdi ed una tecnica notevole (basta guardare lo stop in corsa con la Danimarca). Uno così, da noi, sarebbe titolarissimo

Si, è uno bravo.
Lo citavo perché si diceva di FA non nazionale.
Be' volevo intendere che essere selezionato nel Brasile è un tantinello più difficile che da prandelli.

Discussione precedente - Discussione successiva