Questa Lazio non è male.

Aperto da Zombi, 22 Ott 2013, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Quindi se la finale è Lazio-atalanta e vince l'atalanta, andiamo tutte e due in europa league?

AVANTI LAZIO

Lazio - Atalanta magari, in EL ci andiamo con una coppa in più
Lazio - Juve, andiamo in EL

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Brujita76 il 22 Ott 2013, 14:42
Allora da quello che ricordo io, ci sono 3 posti per la europa league. Due posti derivano dal campionato (quarta e quinta classificata) e 1 posto tramite vittoria della coppa italia.
....
Sul caso Lazio-atalanta non so cosa rispondere...dovresti ipotizzare le posizioni in classifica di Lazio e Atalanta

Quindi rileggi quello che ho scritto

Citazione di: Ro il 22 Ott 2013, 14:28
La finale di coppa italia, non ti garantisce l'accesso alla prossima europa league, a meno che non perdi la finale contro una squadra che si è già qualificata per la champions (è ancora così?Non lo so).
Poi certo vincere una coppa italia, è meglio del quinto posto in classifica
Però buttare già il campionato a fine ottobre, mi sembra esagerato, no?
Io ribadisco, a oggi, il nostro obiettivo deve essere QUINTO posto, e fare più strada possibile nelle coppe, poi ne riparliamo a fine marzo.

;)

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Lazio - Atalanta magari, in EL ci andiamo con una coppa in più
Lazio - Juve, andiamo in EL

Dipense se vinci contro l'atalanta
Io preferisco non buttare il campionato a fine ottobre, e giocarmelo il quinto posto

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Dipense se vinci contro l'atalanta
Io preferisco non buttare il campionato a fine ottobre, e giocarmelo il quinto posto

AVANTI LAZIO

io preferisco puntare ad un trofeo, sempre e cmq.
so opinioni  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: robylele il 22 Ott 2013, 14:44
hai ragione, ma credo sia più perdonabile rivangare il passato che non ipotizzare scenari nefasti.
però dimmi la verità, su quella cosetta del trend non avevo un briciolo di ragione?
;)
Sono iscritto da maggio e prima seguivo Lazio Net troppo poco per giudicare il passato.  :beer:

A prescindere da questo però non mi sembra ci siano ipotesi di scenari nefasti. Si dice che la lazio non è da 3°/6° posto, ma da 7°/10° posto!

Non mi sembra uno scenario nefasto, soprattutto se la giustificazione è la rosa non completa (su cui mi pare siamo tutti d'accordo) e il non poter sfruttare in pieno l'attuale rosa per i sopra citati motivi (età, infortuni, il gioco che a prescindere da tutto non è il massimo, ecc... e anche su questo mi sembra che siamo quasi tutti d'accordo)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Quindi rileggi quello che ho scritto

;)

AVANTI LAZIO
:up:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
lo scenario diventa nefasto per una ragione soltanto e la sappiamo tutti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
io preferisco puntare ad un trofeo, sempre e cmq.
so opinioni  ;)

Puntare si, ma non lasciare il campionato a fine ottobre, mi sembra esagerato
Tutto qua
Poi a fine febbraio/marzo vediamo quanta strada hai fatto nelle coppe, e decidi, farlo ora sembra prematuro

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Puntare si, ma non lasciare il campionato a fine ottobre, mi sembra esagerato
Tutto qua
Poi a fine febbraio/marzo vediamo quanta strada hai fatto nelle coppe, e decidi, farlo ora sembra prematuro

AVANTI LAZIO
Concordo, tranne con le date in cui scegliere gli obiettivi.
Secondo me a Dicembre/Gennaio devi avere le idee chiare e in base a quello che hai scelto sfruttare la finestra di mercato di gennaio per fare gli aggiustamenti necessari a raggiungerli

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Ovvio che il campionato non lo lasci a ottobre, perché visto come so i nostri rischi di retrocede

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Brujita76 il 22 Ott 2013, 14:54
Concordo, tranne con le date in cui scegliere gli obiettivi.
Secondo me a Dicembre/Gennaio devi avere le idee chiare e in base a quello che hai scelto sfruttare la finestra di mercato di gennaio per fare gli aggiustamenti necessari a raggiungerli

Però i sedicesimi di finale di europa league (cioè il turno successivo ai gironi), lo giochi a febbraio
la coppa italia sinceramente quest'anno non so le date, lo scorso anno, a fine gennaio, sapevamo già di essere in finale
Dal mercato di gennaio, mi aspetto poco, sono sincero

Citazione di: vaz il 22 Ott 2013, 14:55
Ovvio che il campionato non lo lasci a ottobre, perché visto come so i nostri rischi di retrocede

Speriamo di no dai  ;)

AVANTI LAZIO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Dal mercato di gennaio, mi aspetto poco, sono sincero
Ah allora ok, avevi ragione anche prima  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Brujita76 il 22 Ott 2013, 15:00
Ah allora ok, avevi ragione anche prima  :beer:

Magari lotito ce comprasse un difensore (ovviamente uno pronto, un pezzo da novanta dietro), magari
Andremmo Ot. la chiudo qui

AVANTI LAZIO

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Esprit Libre il 22 Ott 2013, 09:17
Mancavano un difensore centrale, un laterale difensivo e un centravanti. Mancano un difensore centrale un laterale difensivo e un centravanti.
E un allenatore, un ds e sopratutto un presidente

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
E' inutile che ci continuamo ad autocitare. Credo che tutti a fine agosto abbiamo bollato la campagna acquisti come sbagliata. Il problema è che finora l'allenatore non ha avuto le pal.le per imporre a questa rosa sbagliata, extralarge in alcuni ruoli e carente in altri, un modulo base ed un 11 titolare.

Nelle 11 partite ufficiali fin qui disputate abbiamo assistito ad un vero e proprio balletto di uomini e moduli, col risultato che è pressocchè impossibile dire come gioca oggi la Lazio.

Ed è la mancanza di identità e fisionomia che per me è l'aspetto più preoccupante della gestione Petkovic 2013-14

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
lo scenario diventa nefasto per una ragione soltanto e la sappiamo tutti.

Io ho un sogno: i coppanfacciati arrivano secondi (sti cazzi che fanno la Champions, si suicidano perché sono sotto sotto tutti convinti che possono vincere lo scudetto) e noi un tranquillo sesto o settimo o ottavo posto (cambia poco) e vittoria della Europa League!!! Diventerebbe la stagione più trionfale della nostra storia dopo quella dello Scudetto+Coppa Italia del 2000 e dopo la Coppanfaccia del 26 maggio. Non lo dovevo dire? Eppure secondo me è fattibile...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: el jardinero il 22 Ott 2013, 14:32
Calaio' gioca col Genoa. Il Napoli ha Higuain, Pandev e Insigne. Tre giocatori che in questa Lazio avrebbero uno spogliatoio a parte. Vediamo di scrivere cose almeno verosimili.
Klose visto nella Lazio lo preferisco a Higuain.
Pandev nella Lazio attuale non avrebbe un posto assicurato titolare.
Insigne e' un giovane promettente come i nostri FA e Perea ne' piu' ne' meno.
Che poi l'erba del vicino e' sempre piu' verde, e' un dato di fatto.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: sergione il 22 Ott 2013, 15:58

su questa affermazione avrei dei dubbi
siamo senza attaccanti, pandev sarebbe la manna dal cielo

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
In questo momento o segna Perea o non abbiamo un attaccante che la butta dentro. Pandev magari avercelo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: sergione il 22 Ott 2013, 15:58

sergiò, nun t'allargà.

Discussione precedente - Discussione successiva