Questa Lazio non è male.

Aperto da Zombi, 22 Ott 2013, 08:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Ro il 22 Ott 2013, 14:33
Quindi se la finale è Lazio-atalanta e vince l'atalanta, andiamo tutte e due in europa league?

AVANTI LAZIO

Lazio - Atalanta magari, in EL ci andiamo con una coppa in più
Lazio - Juve, andiamo in EL

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 22 Ott 2013, 14:42
Allora da quello che ricordo io, ci sono 3 posti per la europa league. Due posti derivano dal campionato (quarta e quinta classificata) e 1 posto tramite vittoria della coppa italia.
....
Sul caso Lazio-atalanta non so cosa rispondere...dovresti ipotizzare le posizioni in classifica di Lazio e Atalanta

Quindi rileggi quello che ho scritto

Citazione di: Ro il 22 Ott 2013, 14:28
La finale di coppa italia, non ti garantisce l'accesso alla prossima europa league, a meno che non perdi la finale contro una squadra che si è già qualificata per la champions (è ancora così?Non lo so).
Poi certo vincere una coppa italia, è meglio del quinto posto in classifica
Però buttare già il campionato a fine ottobre, mi sembra esagerato, no?
Io ribadisco, a oggi, il nostro obiettivo deve essere QUINTO posto, e fare più strada possibile nelle coppe, poi ne riparliamo a fine marzo.

;)

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: vaz il 22 Ott 2013, 14:45
Lazio - Atalanta magari, in EL ci andiamo con una coppa in più
Lazio - Juve, andiamo in EL

Dipense se vinci contro l'atalanta
Io preferisco non buttare il campionato a fine ottobre, e giocarmelo il quinto posto

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Ro il 22 Ott 2013, 14:46
Dipense se vinci contro l'atalanta
Io preferisco non buttare il campionato a fine ottobre, e giocarmelo il quinto posto

AVANTI LAZIO

io preferisco puntare ad un trofeo, sempre e cmq.
so opinioni  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: robylele il 22 Ott 2013, 14:44
hai ragione, ma credo sia più perdonabile rivangare il passato che non ipotizzare scenari nefasti.
però dimmi la verità, su quella cosetta del trend non avevo un briciolo di ragione?
;)
Sono iscritto da maggio e prima seguivo Lazio Net troppo poco per giudicare il passato.  :beer:

A prescindere da questo però non mi sembra ci siano ipotesi di scenari nefasti. Si dice che la lazio non è da 3°/6° posto, ma da 7°/10° posto!

Non mi sembra uno scenario nefasto, soprattutto se la giustificazione è la rosa non completa (su cui mi pare siamo tutti d'accordo) e il non poter sfruttare in pieno l'attuale rosa per i sopra citati motivi (età, infortuni, il gioco che a prescindere da tutto non è il massimo, ecc... e anche su questo mi sembra che siamo quasi tutti d'accordo)


Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Ro il 22 Ott 2013, 14:45
Quindi rileggi quello che ho scritto

;)

AVANTI LAZIO
:up:

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
lo scenario diventa nefasto per una ragione soltanto e la sappiamo tutti.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: vaz il 22 Ott 2013, 14:47
io preferisco puntare ad un trofeo, sempre e cmq.
so opinioni  ;)

Puntare si, ma non lasciare il campionato a fine ottobre, mi sembra esagerato
Tutto qua
Poi a fine febbraio/marzo vediamo quanta strada hai fatto nelle coppe, e decidi, farlo ora sembra prematuro

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Ro il 22 Ott 2013, 14:51
Puntare si, ma non lasciare il campionato a fine ottobre, mi sembra esagerato
Tutto qua
Poi a fine febbraio/marzo vediamo quanta strada hai fatto nelle coppe, e decidi, farlo ora sembra prematuro

AVANTI LAZIO
Concordo, tranne con le date in cui scegliere gli obiettivi.
Secondo me a Dicembre/Gennaio devi avere le idee chiare e in base a quello che hai scelto sfruttare la finestra di mercato di gennaio per fare gli aggiustamenti necessari a raggiungerli

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Ovvio che il campionato non lo lasci a ottobre, perché visto come so i nostri rischi di retrocede

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 22 Ott 2013, 14:54
Concordo, tranne con le date in cui scegliere gli obiettivi.
Secondo me a Dicembre/Gennaio devi avere le idee chiare e in base a quello che hai scelto sfruttare la finestra di mercato di gennaio per fare gli aggiustamenti necessari a raggiungerli

Però i sedicesimi di finale di europa league (cioè il turno successivo ai gironi), lo giochi a febbraio
la coppa italia sinceramente quest'anno non so le date, lo scorso anno, a fine gennaio, sapevamo già di essere in finale
Dal mercato di gennaio, mi aspetto poco, sono sincero

Citazione di: vaz il 22 Ott 2013, 14:55
Ovvio che il campionato non lo lasci a ottobre, perché visto come so i nostri rischi di retrocede

Speriamo di no dai  ;)

AVANTI LAZIO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Ro il 22 Ott 2013, 14:56

Dal mercato di gennaio, mi aspetto poco, sono sincero
Ah allora ok, avevi ragione anche prima  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 22 Ott 2013, 15:00
Ah allora ok, avevi ragione anche prima  :beer:

Magari lotito ce comprasse un difensore (ovviamente uno pronto, un pezzo da novanta dietro), magari
Andremmo Ot. la chiudo qui

AVANTI LAZIO

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 22 Ott 2013, 09:17
Mancavano un difensore centrale, un laterale difensivo e un centravanti. Mancano un difensore centrale un laterale difensivo e un centravanti.
E un allenatore, un ds e sopratutto un presidente

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
E' inutile che ci continuamo ad autocitare. Credo che tutti a fine agosto abbiamo bollato la campagna acquisti come sbagliata. Il problema è che finora l'allenatore non ha avuto le pal.le per imporre a questa rosa sbagliata, extralarge in alcuni ruoli e carente in altri, un modulo base ed un 11 titolare.

Nelle 11 partite ufficiali fin qui disputate abbiamo assistito ad un vero e proprio balletto di uomini e moduli, col risultato che è pressocchè impossibile dire come gioca oggi la Lazio.

Ed è la mancanza di identità e fisionomia che per me è l'aspetto più preoccupante della gestione Petkovic 2013-14


Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: vaz il 22 Ott 2013, 14:49
lo scenario diventa nefasto per una ragione soltanto e la sappiamo tutti.

Io ho un sogno: i coppanfacciati arrivano secondi (sti cazzi che fanno la Champions, si suicidano perché sono sotto sotto tutti convinti che possono vincere lo scudetto) e noi un tranquillo sesto o settimo o ottavo posto (cambia poco) e vittoria della Europa League!!! Diventerebbe la stagione più trionfale della nostra storia dopo quella dello Scudetto+Coppa Italia del 2000 e dopo la Coppanfaccia del 26 maggio. Non lo dovevo dire? Eppure secondo me è fattibile...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Citazione di: el jardinero il 22 Ott 2013, 14:32
Calaio' gioca col Genoa. Il Napoli ha Higuain, Pandev e Insigne. Tre giocatori che in questa Lazio avrebbero uno spogliatoio a parte. Vediamo di scrivere cose almeno verosimili.
Klose visto nella Lazio lo preferisco a Higuain.
Pandev nella Lazio attuale non avrebbe un posto assicurato titolare.
Insigne e' un giovane promettente come i nostri FA e Perea ne' piu' ne' meno.
Che poi l'erba del vicino e' sempre piu' verde, e' un dato di fatto.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Citazione di: sergione il 22 Ott 2013, 15:58
Klose visto nella Lazio lo preferisco a Higuain.
Pandev nella Lazio attuale non avrebbe un posto assicurato titolare.
Insigne e' un giovane promettente come i nostri FA e Perea ne' piu' ne' meno.
Che poi l'erba del vicino e' sempre piu' verde, e' un dato di fatto.

su questa affermazione avrei dei dubbi
siamo senza attaccanti, pandev sarebbe la manna dal cielo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
In questo momento o segna Perea o non abbiamo un attaccante che la butta dentro. Pandev magari avercelo.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: sergione il 22 Ott 2013, 15:58
Klose visto nella Lazio lo preferisco a Higuain.
Pandev nella Lazio attuale non avrebbe un posto assicurato titolare.
Insigne e' un giovane promettente come i nostri FA e Perea ne' piu' ne' meno.
Che poi l'erba del vicino e' sempre piu' verde, e' un dato di fatto.

sergiò, nun t'allargà.

Discussione precedente - Discussione successiva