Citazione di: Filippo3 il 23 Dic 2013, 15:06
Il fatto che in due partite+15' abbia segnato più di Floccari, Ederson e Perea messi insieme non ti spinge a nessuna riflessione?
Si, che ha giocato solo 2 partite e 15 minuti.
A oggi, la Fiorentina ha pagato ogni rete intorno ai 10 milioni di euro.
Perché il discorso é quello.
Io non sto criticando Gomez, ma il metodo per formare il giudizio su un giocatore.
Quando giudicate i giocatori della Lazio, tutte ste riflessioni nun le fate.
Qui sopra, su un forum di tifosi della Lazio tutte ste riflessioni non si fanno.
FA, che anche lui s'é infortunato, é stato definito un'inutile pippa.
A 20 anni c'ha quasi 100 partite col Santos, compresa la vittoria di una Libertadores. In questo caso il curriculum non vale.
Io é quello che critico.
Poi, ovviamente fate voi.
Lulic, uno che andrà anche lui ai mondiali come titolare della Bosnia, é ormai insindacabilmente un orribile scarpone.
E la Bosnia non va ai mondiali perché ha passato il girone del gruppo Asia Oceania, ma ci va perché ha eliminato squadre europee.
A fare panchina per l'Uruguay, secondo Property, ce mettono le seghe.
Cosi' come in panchina per l'Argentina. O nel Brasile.
Capito la logica perversa che non sta né in cielo né in terra ?
Io Gomez lo aspetto tutto il tempo che vuoi, e leggo tutto il curriculum che vuoi, ma se poi mi giudichi Biglia come un'inutile pippone e spreco di denaro rifiutando l'argomentazione che é un nazionale argentino con la risposta che fa panchina con l'argentina, io, se mi tiri fuori Gomez, te lo rimando al mittente. Perché anche se c'ha 36 anni, nella Germanai, Gomez fa la riserva di Klose.
Quello che voglio farvi capire é che esiste questa contraddizione nelle argomentazioni quando si parla di giocatori della Lazio rispetto a quelli delle altre squadre che comincia ad essere flagrante.
In altro topic, quando si ricorda che sto Ylmaz, quest'anno, non é che stia facendo sfracelli con il Galatasaray in campionato, si ribatte che la colpa é dei suoi allenatori che lo fanno giocare fuori ruolo.
Prova a scrivere la stessa cosa su, che ne so, lo stesso Felipe Anderson oppure un Ederson o anche un Hernanes.
Te se magnano vivo qua dentro.
Ma vivo per davvero.
E te dicono che sei Lotitiano.