Questo giocatore non è alla nostra portata (cit.)

Aperto da AquilaLidense, 22 Dic 2013, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Citazione di: arturo il 23 Dic 2013, 09:41
E' er toppleier, che manca a noi.
No, no, noi siamo affezionati ai nostri idoli. Anche se modesti (non tutti eh).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Citazione di: Charlot il 23 Dic 2013, 09:54
No, no, noi siamo affezionati ai nostri idoli. Anche se modesti (non tutti eh).

Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 09:34
Ma perché in questo topic viene fatto spesso il nome di Gomez ?
Cioé, Gomez, a oggi, é una delle più grosse sole che siano mai state rifilate al calcio italiano dai tempi di Mendieta.
Ha segnato meno di Perea.

insistere su gomez , ha un che di surreale.
Poi, fate vobis

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Gomez non Gomez, non è questo il discorso.
Ce lo possiamo permettere Doumbia, 18 mio di cartellino e 2.5/2.7 di stipendio, e magari giocare con. Cavanda Radu e avere in panca Pollace e Filippini (dando via Konko e Pere)?
È un esempio. Il concetto è: meglio un titolare forte in un ruolo decisivo e 2 terzini giovani in panca o no?
Sto estremizzando con Pollace e Filippini ovvio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 23 Dic 2013, 09:09
Stiamo parlando di zavorre, di giocatori doppioni o inutili, della Lazio. Le altre squadre non le citerei, sia come "esempio" positivo che negativo.
Abbiamo fatto nomi e cifre e tu,nomini macellai ed e-bay???  Mi sembra un modo poco rispettoso...
Io sto dicendo che le zavorre ce le hanno tutti.
Se fosse possibile fare come dite
1) tutti i DS sarebbero veggenti.
Non penso che i DS si divertano a prendere zavorre o giocatori inutili a priori.
A priori pensano siano utili.
2) tutte le rose sarebbero ottimizzate al centesimo.

Ogni acquisto ha una sua storia ed ogni giocatore è stato preso in tempi e modi diversi, ma con questo discorso state appiattendo il tempo come se tutti fossero stati comprati insieme.

Le altre squadre devo per forza prenderle in considerazione: la Lazio non è nel sistema calcio da sola.

Mi rifiuto di credere che tu non abbia capito il senso del mio intervento.

Penso più che altro che tu voglia fare polemica, attaccandoti alle parole.
Dimmi che mi sbaglio, per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
confrontare gomez con perea e prerestuoso. gonez e rotto perea no.
il confronto non si pone su questo piano.

porgascogne

Visitatore
(fermo restando che, gomez, ha una media goal/minuti devastante...qui in italia, eh, no in germania)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Citazione di: Alcares il 23 Dic 2013, 11:47
Io sto dicendo che le zavorre ce le hanno tutti.
Se fosse possibile fare come dite
1) tutti i DS sarebbero veggenti.
Non penso che i DS si divertano a prendere zavorre o giocatori inutili a priori.
A priori pensano siano utili.
2) tutte le rose sarebbero ottimizzate al centesimo.

Ogni acquisto ha una sua storia ed ogni giocatore è stato preso in tempi e modi diversi, ma con questo discorso state appiattendo il tempo come se tutti fossero stati comprati insieme.

Le altre squadre devo per forza prenderle in considerazione: la Lazio non è nel sistema calcio da sola.

Mi rifiuto di credere che tu non abbia capito il senso del mio intervento.

Penso più che altro che tu voglia fare polemica, attaccandoti alle parole.
Dimmi che mi sbaglio, per favore.

Polemica? sei tu che hai accusato gli altri di parlare di macelleria e di e-bay.
Io sto solo scrivendo che abbiamo pagato zavorre e doppioni milioni di ingaggio, senza avere un ritorno tecnico perché scarsi, sempre infortunati o utilizzati male.
La domanda è, si potevano acquistare giocatori migliori e nei ruoli scoperti? anche pagando più di ingaggio e rinunciando a 6-7 zavorre???  per me sì, per te no, stop.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Oggi scopro che il mondo del calcio è  "Gomez", unico esempio, unico termine di paragone, unico giocatore al mondo, Gomez...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Charlot il 23 Dic 2013, 12:03
Oggi scopro che il mondo del calcio è  "Gomez", unico esempio, unico termine di paragone, unico giocatore al mondo, Gomez...

Beh, scusa, se in questo topic si prende a esempio costantemente Gomez, tra gli altri,come esempio di lungimiranza della fiorentina, e come esempio di mediocrità della Lazio la media realizzativa rispetto al salario di Ederson, il minimo che si possa fare e ribattere.
Io sono intervenuto scrivendo solo che non citerei troppo Gomez perché a oggi, Gomez, é vicinissimo al trofeo "sola del decennio".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 12:18
Beh, scusa, se in questo topic si prende a esempio costantemente Gomez, tra gli altri,come esempio di lungimiranza della fiorentina, e come esempio di mediocrità della Lazio la media realizzativa rispetto al salario di Ederson, il minimo che si possa fare e ribattere.
Io sono intervenuto scrivendo solo che non citerei troppo Gomez perché a oggi, Gomez, é vicinissimo al trofeo "sola del decennio".
Caro It, non era rivolto a te.
Era solamente un modo per uscire dal tunnel degli esempi e dei paragoni.
La moneta ha due facce, comunque chi non vuole vedere l'altra, ripeterà all'infinito la sua tesi, pro o contro a seconda dei casi... 
Facciamo tutti un passo avanti.
Io, ad esempio, approvo molte scelte di Lotito in campo economico-gestionale, ma da due anni a questa parte, non capisco più alcune scelte a livello tecnico e di giocatori.
Il caso degli ingaggi "buttati", per delle zavorre, è quello che stiamo trattando, e ridurlo all'esempio "Gomez" è fuorviante, imho.
;) :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 12:18
ital non è così, è una forzatura il tuo discorso. Mario Gomez non ha giocato causa infortunio brutto, quindi non si può dire certo che può essere vicino a un trofeo di sola.
Vedremo quando rientra cosa succederà, di certo che un acquisto così a me farebbe impazzire, e pure tanto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Dic 2013, 12:56
ital non è così, è una forzatura il tuo discorso. Mario Gomez non ha giocato causa infortunio brutto, quindi non si può dire certo che può essere vicino a un trofeo di sola.

Fabri', di forzature ne é pieno il forum. E molto peggiori.
Se Gomez fosse stato acquistato da Lotito, immagina quello che sarebbe stato scritto qua sopra.
Alle cifre spese. Ovvero intorno ai 25 milioni di euro stipendio compreso.
In una tifoseria di contabili come siamo diventati avremmo invocato, minimo, la sedia elettrica per Tare e le barricate a Formello.
Non scherziamo neanche.
Ma non scherziamo neanche.
Ci sono topic interi con giudizi ignobili su Felipe Anderson senza che nessuno abbia mai sollevato nessuna obiezione sul fatto che si sia infortunato a giugno, che abbia 20 anni e che giochi in una squadra senza capo né coda...no, FA é una pipa conclamata.
E tu vieni a dirmi che Gomez, pero', é infortunato, poverello, bisogna aspettarlo....
no, non scherziamo neanche, se Gomez fosse stato acquistato da Lotito, Fish_Mark avrebbe aperto un topic al giorno per dire la "follia" e l'ignominia di questo acquisto, tra gli applausi della folla plaudente. Con schemini excel annessi.
Invece l'ha comprato la Fiorentina. Allora tutti delicati, discreti, in paziente attesa che guarisca.
A noi, appena uno si infortuna per 2 minuti diventa fracico.
Gomez va aspettato.

Ma che davero ?

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 13:05
Se Gomez fosse stato acquistato da Lotito, immagina quello che sarebbe stato scritto qua sopra.
In una tifoseria di contabili come siamo diventati avremmo invocato, minimo, la sedia elettrica per Tare e le barricate a Formello.
Non scherziamo neanche.
Ci sono topic interi con giudizi ignobili su Felipe Anderson senza che nessuno abbia mai sollevato nessuna obiezione sul fatto che si sia infortunato a giugno, che abbia 20 anni e che giochi in una squadra senza capo né coda...no, FA é una pipa conclamata.
E tu vieni a dirmi che Gomez, pero', é infortunato, poverello, bisogna aspettarlo....
no, non scherziamo neanche, se Gomez fosse stato acquistato da Lotito, Fish_Mark avrebbe aperto un topic al giorno per dire la "follia" e l'ignominia di questo acquisto, tra gli applausi della folla plaudente. Con schemini excel annessi.
Invece l'ha comprato la Fiorentina. Allora tutti delicati, discreti, in paziente attesa che guarisca.
Gomez va aspettato.

Ma che davero ?

Per fortuna c'è  IB che me risparmia de scrive.. :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non scherziamo neanche.
Gomez va aspettato.

Ma che davero ?
se gomez fosse stato acquistato, si sarebbero fatti i complimenti a tare e lotito.
come se fosse stato acquistato yilmaz, anzi mi sembra che il 99% del forum non vedeva l'ora arrivasse.
poi se se rompe è jella mica si può prevedere.
solo noi  abbiamo preso perea che se se rompe o no cambia poco

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Non scherziamo neanche.
Gomez va aspettato.

Ma che davero ?

Da tatuare con l'erpice

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Zanzalf il 23 Dic 2013, 14:11
Da tatuare con l'erpice

Facciamola arrivare una punta forte e nche un centrale. Siccome non siamo contenti di vedere cana, ciani in difesa e perea floccari sembra che siamo schizzinosi noi. Dateme Rossi e Gomez e poi vediamo. Sto processo alle eventuale intenzioni della tifoseria stile Minority Report mi sembra un po preso per la giacchetta tanto per voler giustificare in ogni modo una campagna acquisti scellerata , contenti voi.....Scusate se si pensa che Konko sia fracico dopo che sono tre anni che salta meta' campionato .

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Su questa cosa 100%

Questa cosa invece non è del tutto vera. Lotito un giocatore da 22 milioni l'ha comprato....maurito zarate (anche se la situazione era diversa da quelli gomez, a cominciare dall'età)!
Se poi ha fatto schifo, l'errore non è stato certo di lotito, e quindi nessuno gli ha rinfacciato nulla (o almeno il 99% dei tifosi)  ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non scherziamo neanche.
Gomez va aspettato.

Ma che davero ?

in un momento dove anche 10 euro fanno la differenza, se decido di usarli per la Lazio per vederla migliorare, voglio vederne i frutti, non voglio vedere quei soldi sperperati, non voglio essere preso in giro.

Se mi portasse un "Gomez" anche grazie a questi 10 euro ne sarei felicissimo, almeno ci avrebbe provato a migliorare.

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Non scherziamo neanche.

Ma non scherziamo neanche lo dico io.
Uno che giocando un quarto d'ora ha segnato già i gol di Klose, suvvia...
Uno che ha avuto un infortunio TRAUMATICO, non la quattrocentosessantaquattrsima ricaduta muscolare (Konko, Pereirinha, Radu docent).
Dammelo Mario Gomez. Anche da gennaio.
E comunque si dà il caso che la Fiorentina, oltre a Gomez, annoveri Giuseppe Rossi. Non proprio Bryan Perea.
E sopratutto NESSUNO avrebbe dato la colpa a Lotito per il suo infortunio, non tra i tifosi normodotati.
Il presidentissimo invece, ha ritenuto opportuno partire con Klose e dietro di lui IL NULLA.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Filippo3 il 23 Dic 2013, 14:32
Ma non scherziamo neanche lo dico io.
Uno che giocando un quarto d'ora ha segnato già i gol di Klose, suvvia...
Uno che ha avuto un infortunio TRAUMATICO, non la quattrocentosessantaquattrsima ricaduta muscolare (Konko, Pereirinha, Radu docent).
Dammelo Mario Gomez. Anche da gennaio.
E comunque si dà il caso che la Fiorentina, oltre a Gomez, annoveri Giuseppe Rossi. Non proprio Bryan Perea.
E sopratutto NESSUNO avrebbe dato la colpa a Lotito per il suo infortunio, non tra i tifosi normodotati.
Il presidentissimo invece, ha ritenuto opportuno partire con Klose e dietro di lui IL NULLA.

Il quale Klose ha solo 35 anni ed ha fatto anche lui meta' presenze negli ultimi due campionati ma siamo noi che siamo in malafede quando lo facciamo notare e prevediamo chissa' perche' che la storia si ripetera' come Ederson e la sua sfolgorante carriera nel OL con nessun infortunio.

Discussione precedente - Discussione successiva