Questo non è più calcio. O meglio.. ora non lo nascondono più.

Aperto da eagles671, 03 Nov 2022, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
In una giornata in cui alla Lazio scippano la qualificazione.. le mer.de stanno rubando senza vergogna. I giocatori avversari ridono per non piangere.

È DIVENTATO TUTTO ASSURDO

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Domenica il derby per la prima volta non lo guarderò.
Su Pedro era rigore.
Le merde non le ho guardate, ma apprendo di 2 rigorini...

Mi stanno veramente perdendo come consumatore.

SFL

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: paolo71 il 03 Nov 2022, 22:42
Su Pedro era rigore.

SFL

Sei un consumatore a cui possono rinunciare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: paolo71 il 03 Nov 2022, 22:42
Su Pedro era rigore.

SFL

Due rigorini e gol del pareggio bulgaro annullato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Fossero solo i rigorini, hanno annullato un gol assurdo ai bulgari (era il 2-2), ora hanno fatto il terzo ovviamente, facile così, con un arbitraggio del genere avremmo vinto a spasso pure noi.
Comunque, come ha scritto qualcuno ... stadio pieno, proprietà danarosa, contro altre magari devono giocarla ma un girone con il Ludogorets è normale succeda in questo calcio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: lazios il 03 Nov 2022, 22:46
Fossero solo i rigorini, hanno annullato un gol assurdo ai bulgari (era il 2-2), ora hanno fatto il terzo ovviamente, facile così, con un arbitraggio del genere avremmo vinto a spasso pure noi.
Comunque, come ha scritto qualcuno ... stadio pieno, proprietà danarosa, contro altre magari devono giocarla ma un girone con il Ludogorec, è normale succeda in questo calcio.

Che poi i bulgari stavano giocando meglio di loro

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Appunto, ma si godessero, tanto questo glielo fanno fare contro i bulgari, poi si vedrà.
L'importante è domenica, vedessero che devono fa (tutti, mister e nostri giocatori inclusi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: eagles671 il 03 Nov 2022, 22:39
In una giornata in cui alla Lazio scippano la qualificazione.. le mer.de stanno rubando senza vergogna. I giocatori avversari ridono per non piangere.

È DIVENTATO TUTTO ASSURDO
Quando la fanno così sporca sinceramente a me fanno passare la voglia di seguire il calcio è così farò. Come detto in altro topic, la prossima partita la vedo forse a settembre 2023, forse.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Solo nell'ultima settimana il var ha tolto 2-2 alla squadra islandese dopo un tiro da 35 metri a 5 minuti dalla fine, li ha fatti giocare con un uomo in più per oltre 60 minuti a verona e a momenti nemmeno vincono e ha tolto il giusto pareggio del 2-2 al ludo questa sera.Partita che vinceranno, dopo che perdevano, grazie a due rigori (il secondo scandaloso)

Solo il gioco della roma non cambia mai, quello fa sempre schifo.

Tutti i laziali che criticano la squadra di questa sera, Sarri, Tare, Lotito, la squadra sottovalutando la merda di arbitro che c'ha arbitrato stasera, quello della sera con lo sturm graz A CASA NOSTRA, guardassero un paio di volte la roma e facessero caso alla protezione arbitrale di cui gode e ai risultati che ottiene grazie agli arbitri.

hanno beccato 2 vittorie in europa, le ultime due, e dovevano essere due pareggi ad andare bene, e le squadre erano una sconosciuta finlandese e una bulgara.

Meditassero tanti laziali...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Indaco il 03 Nov 2022, 22:54
Solo nell'ultima settimana il var ha tolto 2-2 alla squadra islandese dopo un tiro da 35 metri a 5 minuti dalla fine, li ha fatti giocare con un uomo in più per oltre 60 minuti a verona e a momenti nemmeno vincono e ha tolto il giusto pareggio del 2-2 al ludo questa sera.Partita che vinceranno, dopo che perdevano, grazie a due rigori (il secondo scandaloso)

Solo il gioco della roma non cambia mai, quello fa sempre schifo.

Tutti i laziali che criticano la squadra di questa sera, Sarri, Tare, Lotito, la squadra sottovalutando la merda di arbitro che c'ha arbitrato stasera, quello della sera con lo sturm graz A CASA NOSTRA, guardassero un paio di volte la roma e facessero caso alla protezione arbitrale di cui gode e ai risultati che ottiene grazie agli arbitri.

hanno beccato 2 vittorie in europa, le ultime due, e dovevano essere due pareggi ad andare bene, e le squadre erano una sconosciuta finlandese e una bulgara.

Meditassero tanti laziali...
Hai dimenticato di dire che Gamberetto fino a ieri era squalificato, poi ridotta la squalifica ha potuto giocare procurarsi 2 rigori e fare il 3 gol. Ma uno deve pure pagare per farsi prendere per coolo?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Le merde rubano senza itegno, ma noi non facciamo quello che andrebbe fatto, stravincere contro una squadra di pippe, la Salernitana al confronto è il Real Madrid, noi tiriamo, pressiamo, bestemmiamo ma non segna nessuno.
E domenica non troveremo l'Atalanta che ci ha affrontato con la difesa a centrocampo............ :asrm

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Ok però poi non ci lamentiamo se allo stadio siamo pochi.
Perché delle due l'una: o ci incazziamo perché la Lazio toppa appuntamenti tutto sommato abbordabili, oppure molliamo tutto perché le competizioni sono truccate al di là dei meriti.
Qui non si sta facendo la gara sulle merde (che comunque l'anno scorso, per dire, sono finite sotto a noi)  oppure si pretende che la Lazio vinca l'Europa League a Novembre, né che sia quarta per tutto il campionato.
La sconfitta con la salernitana, maturata dopo una sequela esaltante di vittorie, e l'uscita rocambolesca da un girone francamente da alta serie B (ma manco troppo) possono essere analizzate con la rabbia e la delusione del caso senza per forza estendere il ragionamento altrove.
Poi, per carità, le frustrazioni per i media, per gli arbitraggi e per le altre penalizzazioni ci stanno tutte.
Però il focus della negatività, almeno stasera, è spostato su un altro argomento, che riguarda noi e solo noi: io personalmente non ho mai pensato che la Lazio debba vincere qualcosa ogni anno o che sia in grado di farlo in scioltezza in condizioni normali.
In certi frangenti, ahimé ricorrenti, trovo però che gran parte del male ce lo facciamo da soli. Al netto del reale valore della squadra e dei suoi obiettivi, forse sbandierati in maniera erronea (anche dalla società) prima di aver lavorato per raggiungerli concretamente.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Citazione di: alasinistra il 03 Nov 2022, 23:01
Le merde rubano senza itegno, ma noi non facciamo quello che andrebbe fatto, stravincere contro una squadra di pippe, la Salernitana al confronto è il Real Madrid, noi tiriamo, pressiamo, bestemmiamo ma non segna nessuno.
E domenica non troveremo l'Atalanta che ci ha affrontato con la difesa a centrocampo............ :asrm
L'atalanta con difesa a centrocampo???

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 03 Nov 2022, 23:04
L'atalanta con difesa a centrocampo???
eh si. Si provava a spiegare. Non a caso nelle altre partite fai una fatica bestiale a segnare.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: BruceGrobbelaar il 03 Nov 2022, 22:59
Hai dimenticato di dire che Gamberetto fino a ieri era squalificato, poi ridotta la squalifica ha potuto giocare procurarsi 2 rigori e fare il 3 gol. Ma uno deve pure pagare per farsi prendere per coolo?

A posta io dico di osservare il livello di protezione di cui godono 'ste merde. Gli arbitri dell'ultima settimana hanno tenuto 'sta squadra di schifosi piagnoni e protestatari in corsa in campionato e in europa e hanno impedito che si aprisse una crisi in corrispondenza del derby. Pensa solo se fanno 2-2 in islanda, come giustamente deve finire, con quella squadra di sconosciuti e 2-2 con i bulgari, cosa che avrebbe significato l'eliminazione dalla El e la partecipazione alla conference league. Pensa cosa si sarebbe detto. pensa in che razza di crisi andavano a cadere a una settimana dall'inizio della sosta di due mesi ed eliminati dalla coppa.

Tu osserva l'arbitro che li ha arbitrati stasera e ricordati quello che c'hanno mandato qui contro lo sturm graz, quello che c'ha espulso Lazzari alla fine del primo tempo. Eppure giocavamo in vìcasa tutte e due, eh.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Come tifosi intendo.

Andiamo in 50.000 e la musica probabilmente cambia.

Non immagino cosa potrebbe succedere se riuscissimo addirittura a cacciare a pedate nel culo gli infiltrati

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Magari con una proprietà danarosa e biglietti stracciati si crea un po' d'entusiasmo anche da noi ....
:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
Quest'anno si sta rasentando il ridicolo per le ingiustizie dannose per Noi e a favore a quelli dellà.
Quando è così me guardo i film di Bud Spencer e Terence Hill, che contro le prepotenze almeno gli davano bei cazzottoni e schiaffoni, e me sento meglio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: TheVoice il 03 Nov 2022, 23:13
Abbiamo le nostre responsabilità.
Come tifosi intendo.

Andiamo in 50.000 e la musica probabilmente cambia.

Non immagino cosa potrebbe succedere se riuscissimo addirittura a cacciare a pedate nel culo gli infiltrati

Mi sembra che allo stadio siamo a 45k di media, e la musica la sta suonando  manganiello comunque...e me l'ha pure fatto col sorriso a 10 metri da me.
Se non abbiamo capito che ci stanno facendo fuori in Italia ed in Europa non sò che prove ancora dobbiamo trovare.
Io dico basta.
Mi prendo una pausa.
Questo non è il calcio che ho conosciuto ed amato da bambino e che mi ha fatto innamorare della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva