Quinto Posto e CL

Aperto da aleslib, 13 Apr 2024, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Il solito culo delle merde....l'ultima giornata rischia la passeggiata, con l'Empoli già salvo dopo la vittoria del Lecce.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.209
Citazione di: Biancolazio il 21 Apr 2024, 15:38
Il solito culo delle merde....l'ultima giornata rischia la passeggiata, con l'Empoli già salvo dopo la vittoria del Lecce.
noi il sassuolo già in b

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Citazione di: alenlalieno il 21 Apr 2024, 16:44
noi il sassuolo già in b
Giusto a questo non avevo pensato 😅.....comunque sempre merde sono

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.554
Citazione di: Biancolazio il 21 Apr 2024, 15:38

ma l'Empoli lo date gia' salvo a 31  punti?? mah..domenica  prox vanno a Bergamo, poi hanno due scontri diretti con Frosinone e Udinese e in mezzo la trasferta contro di noi, per me  è tutto da vedere ancora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 21 Apr 2024, 17:06
ma l'Empoli lo date gia' salvo a 31  punti??

Ma soprattutto, le merde vinceranno sempre?
Bologna napoli Juve e atalanta. Per tacere.del recupero di giovedì a Udine e la doppia sfida col leverkusen.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.554
Citazione di: RubinCarter il 21 Apr 2024, 17:45
Bologna napoli Juve e atalanta. Per tacere.del recupero di giovedì a Udine e la doppia sfida col leverkusen.

io spero le perdano tutte ma  purtroppo sono tutte squadre in calo o addirittura allo sbando come  il Napoli o in ciabatte da settimane come la  Juve, noi all' Atalanta abbiamo preso 7 punti nelle  ultime 5 in cui ne ha vinta solo una ( vediamo stasera a Monza ), al Bologna ne abbiamo presi 4, per dire eh...ho grande fiducia  nel Leverkusen per la EL ma per  il campionato non molta, speriamo mi smentiscano tutte, a partite dal Bologna domani e da una bella botta d'orgoglio del Napoli ( mamma  mia che stagionaccia che hanno fatto da campioni d'Italia e tenendo tutti i piu' forti coreano a parte...ieri Politano che manda a quel paese l'allenatore alla sostituzione, negli spogliatoi pare sia successo un parapiglia...mah )

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.290
Citazione di: RubinCarter il 21 Apr 2024, 17:45

In realtà per me già battendo solo il Bologna fanno un bel passo avanti a prescindere dai risultati delle altre.
La vera parte dirimente riguarda comunque l'Atalanta, che ha una partita da recuperare e che giocherà quando i giochi saranno all'ultimo incastro, probabilmente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.193
Io so quanti punti faranno da qui alla fine Bologna, as mafia ed atalanta (dall'alto della mia esperienza cit.), ma non lo scrivo.
Purtroppo non so quanti punti faremo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.290
Citazione di: tommasino il 21 Apr 2024, 18:45
Io so quanti punti faranno da qui alla fine Bologna, as mafia ed atalanta (dall'alto della mia esperienza cit.), ma non lo scrivo.
Purtroppo non so quanti punti faremo noi.

Secondo i "tecnici" abbiamo l' 1,7% di possibilità di andare in Champions.
I tecnici non ci azzeccano sempre, eh, però forse anche loro si sono fatti un'idea dei risultati probabili delle ultime giornate.
Sta a noi generare il caos e ribaltare i pronostici, cominciamo da stasera alle 20,45.
Qualcuno ha il numero di Biafra?
:since

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: tommasino il 15 Apr 2024, 20:53
Dopo il pareggio della florentia settimo posto confermato e consolidato.
Intanto
Io ancora non ho capito, il settimo posto,se una delle prime 5 vince la coppa Italia, ti qualifica all'Europa league?
A me andrebbe benissimo. Se non vinciamo la coppa Italia la vince la Juventus.  Quindi...
Importantissimo mantenere la posizione, cioè vincerle tutte
  :=))

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Comunque chi crede nel quinto posto non è ottimista, semplicemente non ha proprio la percezione della realtà.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Io tifo solo Lazio e contro la rioma. Sempre e comunque. Poi quello che viene viene. Ma certo che se pensate alla Champions state fuori...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.193
In primavera abbiamo 9 punti di vantaggio a 4 giornate dalla fine e non mi sento ancora ai playoff; in prima squadra la situazione è analoga e contraria e di conseguenza non mi sento ancora fuori dalla corsa.
Purtroppo non sono come molti laziali che temono la prima situazione e considerano matti quelli che sperano nella seconda.
Io personalmente aspetto di leggere la classifica giovedì alle 20,30.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Citazione di: labombadesinisa il 21 Apr 2024, 22:37
Quindi tocca tifare Atalanta e Bologna?
Io vorrei solamente un giorno tornare ad appassionarmi alla mia squadra piuttosto che tifare per le altre...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.909
comunque l'Atalanta ha un calendario non difficile, io sarei contento del'EL onestamente

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.193
Citazione di: Aquila1971 il 22 Apr 2024, 09:04
Io vorrei solamente un giorno tornare ad appassionarmi alla mia squadra piuttosto che tifare per le altre...
Ti dò una notizia.
Lo puoi già fare; a partire da domani sera e per le restanti partite.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.290
Citazione di: Pomata il 22 Apr 2024, 09:04
comunque l'Atalanta ha un calendario non difficile, io sarei contento del'EL onestamente

Per me la qualificazione in EL sarebbe la consolazione minima per quest'annata.
La conference mi roderebbe ma se fossi nella società la metterei come obiettivo vitale per il prossimo anno: provare a vincerla senza fare calcoli.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.909
Citazione di: Achab77 il 22 Apr 2024, 09:14
Per me la qualificazione in EL sarebbe la consolazione minima per quest'annata.
La conference mi roderebbe ma se fossi nella società la metterei come obiettivo vitale per il prossimo anno: provare a vincerla senza fare calcoli.

io la vedo sempre che avendo il sesto bacino, ogni anno che arriviamo sopra il sesto posto e' un plus. e' vero anche l'opposto ovviamente

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.290
Citazione di: Pomata il 22 Apr 2024, 09:17
io la vedo sempre che avendo il sesto bacino, ogni anno che arriviamo sopra il sesto posto e' un plus. e' vero anche l'opposto ovviamente

Sì, credo la discriminante sia il modo.
Non so se sia perché lo percepiamo noi così quando le cose non vanno bene, ma quando vanno male riescono a farti torcere le budella per come vanno male.
Quest'anno sarebbero bastate un paio di partite buttate in meno (i cadaveri del napoli e l'Udinese in casa) per essere in piena corsa per la Champions.
È paradossale ma forse gran parte dei malumori di quest'annata si sarebbero potuti risolvere con 4 miseri punti in più.

Discussione precedente - Discussione successiva