Citazione di: Kappa il 22 Apr 2024, 09:59
Non concordo. O meglio, parti bene dicendo che la discriminante è il modo, ma poi dici che con 4 miseri punti le cose non sarebbero così pessime.
Ti riporto invece sul "modo": quest'anno la squadra ha fatto pena, in termini di gioco, comunicazione, atteggiamento. Anche con 4 punti in più, sarebbe stata considerata una annata fallimentare.
Sono sincero, non capisco cosa intendi.
O meglio, se il discorso è "siccome giochiamo di m.erda dall'inizio del campionato, inutile fare voli pindarici" io posso anche capirlo ed essere d'accordo.
Però se il discorso è "siccome giochiamo di m.erda dall'inizio del campionato non ci meritiamo di andare in cl" allora non condivido.
Queste ultime partite vinte non sono certo state un manifesto del calcio spettacolare, ma sinceramente ORA vedo pure le altre (dal napoli al Milan) non produrre ste grandi prestazioni, ed è infatti il motivo per cui siamo in maniera molto virtuale e paradossale ancora aritmeticamente in corsa.
Se si tratta di un mischione derivato da un crollo fisico di tutte le squadre in corsa sinceramente non me ne farei un gran cruccio: un po' come il pattinatore Bradbury, clamorosamente vincitore all'olimpiade causa caduta rovinosa di tutti gli altri prima del traguardo.
Non credo che abbia rifiutato la medaglia, ancora meno che non abbia festeggiato.
Poi di sicuro tutto rimarrà come è adesso, così come scrive Adler, quindi stiamo parlando solo di una minima fiammella che possa tenere in vita una stagione che altrimenti sarebbe da ignorare fino alla giornata finale senza grossi patemi.
Però, detto tra noi, se poi sta fiammella genera un incendio intanto famoce la brace, che poi il tempo per ammettere che ci siamo qualificati per qulo e che non siamo stati un bello spettacolo e che Sarri e che Lotito ci sarà ampiamente per tutti e tre i mesi estivi