Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che come spesso accade ad un certo tipo di squadre tipo il verona e il torino una volrta raggiunta una quota punti piu' che accettabile molleranno e verranno sorpassate da altre squadre che attualmente sono dietro.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: matador72 il 12 Feb 2014, 09:33
Io credo che come spesso accade ad un certo tipo di squadre tipo il verona e il torino una volrta raggiunta una quota punti piu' che accettabile molleranno e verranno sorpassate da altre squadre che attualmente sono dietro.
molleranno vedi alla voce mercanteggieranno...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: asteN_A. il 12 Feb 2014, 07:37
Intanto l'Inter forse perde hernanes per 15-20 giorni, si teme lo stiramento, altro che l'affaticamento...

Poi ci lamentiamo del nostro staff medico,  ai nerazzurri manco so boni a riconosce no stiramento  :=))

Comunque al brasiliano gliel'abbiam mandata,  chissà in quanti avevano scritto di sognare un suo infortunio  :pp
gufare contro i nostri partenti è sempre stato il mio primo pensiero dopo la vendita...  :^^ :^^

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: davidelazio il 12 Feb 2014, 09:25
I punti con il Verona sono più di 4 avendo perso 4 a 1 in casa loro.

Sempre a -4 dall'El stai, con l'inter sei in vantaggio negli scontri diretti e in El ci vanno la quinta e la sesta ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Dopo aver conosciuto la notizia che la Società pagherà i premi che deve ai giocatori dall'anno scorso entro il 16 febbraio (...!) ed è stato fissato un ricchissimo premio di cinquantamila euro a testa ai giocatori per la qualificazione di quest anno all'Europa League magno molto ma molto più tranquillo....

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Anche se Galliani ha detto che l'Europa League gli mette tristezza.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
torino e parma molleranno, ma il verona lo vedo bello solido, sarà difficile superarlo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: romolo il 12 Feb 2014, 11:47
Dopo aver conosciuto la notizia che la Società pagherà i premi che deve ai giocatori dall'anno scorso entro il 16 febbraio (...!) ed è stato fissato un ricchissimo premio di cinquantamila euro a testa ai giocatori per la qualificazione di quest anno all'Europa League magno molto ma molto più tranquillo....

Non ho capito è troppo poco, troppo tardi?

Bho!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Io iniziavo a crederci al quinto posto, anche se era difficile, adesso al sesto ci credo. Serve un bel filotto di vittorie consecutive.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: EagleofBrixton il 12 Feb 2014, 12:02
ce la giochiamo con Inter e Milan.
Anche se Galliani ha detto che l'Europa League gli mette tristezza.

lo stesso che diceva che il ranking italiano faceva pena per colpa delle squadre italiane che snobbavano l'EL (tra le quali ricordo che c'era la Lazio... che invece la competizione lo scorso anno non l'ha propriamente snobbata).

Forse è colpa pure delle squadre scandalose qualificate in CL senza nessun merito come il milan che va a farsi umiliare da un po' di anni a questa parte?  :stop

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ci vorrebbe un miracolo del Milan con l'Atletico.
Avanzare in CL li porterebbe a snobbare definitivamente il campionato.

Abbiamo Verona, Milan, Torino in Casa. Fiorentina fuori.
Ce la possiamo fare.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Giako77 il 12 Feb 2014, 12:30

Bho!!

Sì infatti non capisco neanche io.
E per quello che riguarda i 50.000 non mi sembra una cifra malaccio visto che probabilmente è una cifra netta.
Per arrivare in EL mi sembra la squadra sia altamente attrezzata e non è che posso riconoscere un premio fuori da ogni logica.
Ma oramai sono abituato a tifosi che prendono a pretesto qualsiasi fatto per contestare la società.

Per tutti quelli che hanno questo tipo di atteggiamento vorrei dare un suggerimento (a voi decidere di seguirlo o meno): criticate l'attuale gestione per le cose su cui è veramente deficitaria e ogni tanto valutate anche positivamente quando opera bene. In questa maniera sareste più credibili anche nelle critiche.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: charlie il 12 Feb 2014, 13:07
Ci vorrebbe un miracolo del Milan con l'Atletico.
Avanzare in CL li porterebbe a snobbare definitivamente il campionato.

Abbiamo Verona, Milan, Torino in Casa. Fiorentina fuori.
Ce la possiamo fare.

Per me il Milan non concorrerà mai per entrare in EL...ormai ripartiranno il prossimo anno senza Coppe.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Giako77 il 12 Feb 2014, 12:30

Bho!!
avrei pagato prima i premi dell'anno scorso.  ;)

elgusano

*
Lazionetter
* 262

Con le squadre che abbiamo davanti e dopo che si vede come giocano, ovviamente il 5° posto è fattibile.
Mannaggia a Petkovic che ci ha fatto perdere un sacco di punti, altrimenti a quest'ora eravamo a ridosso della Fiorentina.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Ma secondo voi per puntare al sesto posto e qualificarci per l'EL dovremmo snobbare quest'anno l'EL? perchè è un cane che si morde la coda. Ti poni il traguardo di raggiungere una competizione e poi quando la giochi metti le riserve per concentrarti a raggiungere un posto che ti permetterà di rigiocarla il prossimo anno...
ancora non mi spiego l'utilità di Postiga in questo senso...
giocherà Keita in coppa e lui in campionato? mah...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma secondo voi per puntare al sesto posto e qualificarci per l'EL dovremmo snobbare quest'anno l'EL? perchè è un cane che si morde la coda. Ti poni il traguardo di raggiungere una competizione e poi quando la giochi metti le riserve per concentrarti a raggiungere un posto che ti permetterà di rigiocarla il prossimo anno...
ancora non mi spiego l'utilità di Postiga in questo senso...
giocherà Keita in coppa e lui in campionato? mah...

Io la vedo difficile provare a vincere in questa stagione l'europa league per una serie di motivi che tutti sappiamo.
Qualificarsi alla prossima edizione intanto ti agevola nel cammino della coppa Italia affrontando meno partite e non dovendo partire ad agosto, poi c'è il fatto che piu' partecipazioni si fanno piu' si accumula esperienza europea e visibilita' europea aggiungendo il fatto che mnagari quest'anno puo' essere difficile provare a vincerla ma magari il prossimo anno con una squadra in parte rinnovata potrebbero cambiare le prospettive.
Credo che le due partite con i bulgari non dovrebbero essere difficilissime da affrontare, diverso il discorso se nel turno successivo incontriamo il Valencia.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aregai il 12 Feb 2014, 09:51
gufare contro i nostri partenti è sempre stato il mio primo pensiero dopo la vendita...  :^^ :^^
eh... prima di gufare pero' bisognerebbe sapere quali sono i 5 (o 6?) milioni di bonus che ballano.... presenze? gol? obiettivi dell'inter? cosi' magari saltano anche quelli. certo se qualuno chiarisse quanti azz è stato pagato hernanes e quali so sti bonus magari se guferebbe a maggior ragione.. o magari non si attenderebbe con tanta ansia sto quinto posto  :)

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: matador72 il 12 Feb 2014, 15:27
Io la vedo difficile provare a vincere in questa stagione l'europa league per una serie di motivi che tutti sappiamo.
Qualificarsi alla prossima edizione intanto ti agevola nel cammino della coppa Italia affrontando meno partite e non dovendo partire ad agosto, poi c'è il fatto che piu' partecipazioni si fanno piu' si accumula esperienza europea e visibilita' europea aggiungendo il fatto che mnagari quest'anno puo' essere difficile provare a vincerla ma magari il prossimo anno con una squadra in parte rinnovata potrebbero cambiare le prospettive.
Credo che le due partite con i bulgari non dovrebbero essere difficilissime da affrontare, diverso il discorso se nel turno successivo incontriamo il Valencia.

Dobbiamo andare avanti il piu' possibile in  EL perche' anche i quarti so soldi. In campionato dobbiamo recuperare 4 punti al verona e due a parma e torino. Con la nostra rosa si dovrebbe poter fare.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eaglemiky il 10 Feb 2014, 14:36
Intanto tifiamo ardentemente per una bella finale di CI Napoli/Fiorentina molto avvincente con Gomes vs Higuain  ,Rossi Vs Insigne  un bello spot per il calcio italiano  :D. Cosi si libera il sesto che noi il verona ce lo beviamo in 5 giornate,  8)

Possiamo arrivare sesti e goderci una bella finale da spettatori neutri.  Tante belle sfide in campo.  Pure callejon vs joaquin.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva