Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Ma quale imho, è matematico.
Ogni minuto che passa e ho sempre sensazioni peggiori.
Fra l'altro, abche vincessimo, riusciremmo poi a battere questo verona?
Ve prego ditemi che iturbe ha avuto un infortunio un minimo serio...

sweeper77

dicono che è stato tolto in via precauzionale, la botta l'ha presa ma non sembrerebbe nulla di che.
IMHO  :)

robylele

Citazione di: JoeStrummer il 23 Apr 2014, 00:47

Ma a Gennaio un milan squallido ha comprato Rami, taarabt e Honda mentre tu Postiga e Kakuta.
La fortuna e gli aiuti bisogna anche andare a cercarseli, oltre quelli correlati al proprio lignaggio.

tra tutt'e 5 non si sa chi é più pippa..   :)  un Milan veramente deludente a Gennaio, in pieno ridimensionamento.

forse il migliore, di poco, potrebbe essere taarabt. Pensa l'altri.

Giako77

Oggi si deve vincere per rimanere attaccati altrimenti è finita...

Chi dice che è inutile andare EL dice una stupidaggine perchè se vuoi giocare in europa (sia EL che CL) devi salire nel ranking

Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Apr 2014, 13:41
Ve prego ditemi che iturbe ha avuto un infortunio un minimo serio...

Mica è CR7!!! Dici che Radu non lo può marcare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Citazione di: robylele il 27 Apr 2014, 14:17
tra tutt'e 5 non si sa chi é più pippa..   :)  un Milan veramente deludente a Gennaio, in pieno ridimensionamento.

forse il migliore, di poco, potrebbe essere taarabt. Pensa l'altri.

A proposito di Honda..... meno male he quella volta sfumo' e ci accattammo Candreva.....

Pomata

Citazione di: AquiladiMare il 27 Apr 2014, 14:29
A proposito di Honda..... meno male he quella volta sfumo' e ci accattammo Candreva.....

pero' lo vedi a volte com'e' il mercato? 15 bombe quelli volevano

Sonni Boi

Superate Parma e Milan in una botta sola.

E' tutto nelle nostre mani, io all'Europa ci credo come ci ho sempre creduto

olympia

Toro e Verona rompono. Stanno sempre li e  sono in vantaggio con gli scontri diretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancoblu77

è tostissima, soprattutto contro l'Inter. Ma intanto superiamo il Verona e poi ci giochiamo tutto a Milano, con Miro Klose in campo e Mister "20 milioni" Hernanes dall'altra parte che corre come un moviolone...

Magnopèl

Classifica e calendario dei nostri competitors?

Emfio

36esima giornata:
Chievo-Torino
Parma-Sampdoria
Milan-Inter
Lazio-Verona
Fiorentina-Sassuolo

37esima giornata:
Inter-Lazio
Atalanta-Milan
Livorno-Fiorentina
Torino-Parma

38esima giornata:
Milan-Sassuolo
Chievo-Inter
Fiorentina-Torino
Lazio-Bologna
Parma-Livorno

Classifica: Inter 57, Lazio 52, Torino 52, Verona 52, Parma 51, Milan 51

sweeper77

Inter      57
Torino   52
Lazio      52
Verona   52
Parma   51
Milan      51

prossime 3

Milan-Inter
Chievo- Torino
Lazio-Verona
Parma- Samp

Inter- Lazio
Torino-Parma
Verona- Samp
Atalanta-Milan

Chievo-Inter
Fiorentina-Torino
Lazio-Bologna
Milan-Sassuolo
Napoli-Verona
Parma-Livorno

Servono 3 vittorie

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Col Verona in casa ci giochiamo tutto. Vincere significherebbe addirittura, in caso di non vittoria dell'Inter nel derby, andare a Milano a giocarci il quinto posto.

Magnopèl

Grazie.
Dunque premesso che bisogna per forza vincere col Verona, direi che ci deve dare una mano sinisa.

Omar65

Non dimentichiamo inoltre che Klose potrebbe pure tornare a giocare per riprendere il ritmo partita per i Mondiali!

Achab77

Il Chievo alla prossima deve vincere se vuole certificare la salvezza, e conto sulla loro rabbia visto la partita di oggi.

Se vinciamo con l'hellas abbiamo ottime chances: io adesso compro il biglietto e ci porto mio padre, con lui allo stadio siamo imbattuti!

:since

Sonni Boi

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2014, 17:11
Col Verona in casa ci giochiamo tutto. Vincere significherebbe addirittura, in caso di non vittoria dell'Inter nel derby, andare a Milano a giocarci il quinto posto.

sti cazzi del quinto posto, nel derby si tifa nerazzurro tutta la vita.
Poi il Milan va a Bergamo, e per loro si tratta di un secondo derby su un campo difficilissimo contro una tifoseria col sangue agli occhi.

Il Torino poi ha Parma e trasferta a Firenze, insomma tostina.

Se l'Inter vince il derby potrebbe arrivare scarica mentalmente e quasi sicura del quinto posto contro di noi.

Forza che l'Europa non è mai stata così vicina!

Tarallo

Citazionemagnopel
Io mi preparerei al pasto serale con calma serafica.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: Achab77 il 27 Apr 2014, 17:13
Il Chievo alla prossima deve vincere se vuole certificare la salvezza, e conto sulla loro rabbia visto la partita di oggi.

Se vinciamo con l'hellas abbiamo ottime chances: io adesso compro il biglietto e ci porto mio padre, con lui allo stadio siamo imbattuti!

:since
Dajeeeeee!!!!

HurricanEagle

9 punti per la certezza
7 si rischia.