ma poi dico io, non te piace la curva nord? spostate in un altro settore, fatti il tuo gruppo, fai le tue coreografie, finanziatele e amen.
per fortuna in Italia ancora c'è libertà di espressione e se voglio essere di estrema destra o di estrema sinistra, finchè non torco un capello a qualcuno per questo, sono libero di farlo.
la curva farà la coreografia, non volete sostenere la cosa perchè chi la fa è di estrema destra? sono problemi tuoi, la coreografia sarà anche senza i tuoi 2 euro. e sarà una coreografia PER LA LAZIO. e tu non avrai partecipato perchè ti sta sulle palle il credo politico di chi la farà materialmente.....se tu stai bene con la tua coscienza e ti ritieni soddisfatto, A MIO PARERE, sei liberissimo di fare ciò che credi.
poi però non mi venire a fare discorsi sul bene della Lazio, perchè per tuoi gusti personali ci stai passando sopra al bene della Lazio, che, nella fattispecie passa ANCHE da una coreografia, che magari come avvenuto innumerevoli volte in passato, è andata in giro per il mondo come biglietto da visita della Lazio stessa. con quei soldi finanzi la coreografia, non lo striscione per alba dorata. che io personalmente NON condivido neanche in minima parte.