Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Sulla Lazialità di Artibani nulla da dire ma continuare a parlare di come sia cattivo il capitalismo non capendo che una radio vive di pubblicità, beh non credo possa andare avanti per molto

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
A me piace sia Artibani che Salomone e li ascolto sempre con piacere.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: warren il 30 Set 2020, 13:56
A me piace sia Artibani che Salomone e li ascolto sempre con piacere.

Quando parlano di Lazio sono gradevolissimi, intendiamoci.

Il problema è il resto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Domani debutta una nuova trasmissione, di un certo Danilo Galdino che trasmetteva su ElleRadio e che pur non avendo mai sentito nominare prima pare invece essere molto famoso (6 microfoni d'oro, premio di cui pure Marione pare aver fatto incetta).
Orario dalle 14 alle 17, cioè al posto di Cacialli e Magliocchetti, che a questo punto non so se siano stati fatti fuori (mi pare strano dopo aver ripreso da neanche dieci giorni le trasmissioni, sarebbe una vera cattiveria spietata) o spostati in altro orario (ma a sto punto, quale?).

Edit:
Perché se scrivo Nar.ione me lo corregge con Marione? E' venuto a lamentarsi di persona?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.579
Clima da "moriremo tutti" o una paranza di ottimismo c'è ancora?
Mi auguro un po di equilibrio, il ché non guasta mai...

Io ancora non ho sentito niente...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Ott 2020, 12:05
Com'è oggi?

Colantoni stamane affermava ciò che credo pensi la stragrande maggioranza del tifo laziale:
In generale sarebbe servita piu qualità e soprattutto non inserire un difensore forte è colpa grave.

La ascoltavo stamane verso le 08:00

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Ott 2020, 12:05
Com'è oggi?

maledetto correttore?  :beer:

Citazione di: Barabba Terzo il 01 Ott 2020, 01:26
Perché se scrivo Nar.ione me lo corregge con Marione? E' venuto a lamentarsi di persona?
:rotfl2:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Magliocchetti ora sta la mattina, Cacialli rimane alle 14 con Galdino.
Galdino lo ricordo molto bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.579
Be in effetti da "parvenza" (quello che volevo scrivere) a "paranza" (quello che è venuto fuori) c'è una bella differenza. Magari, vista l'ora in cui ho postato, è stato un lapsus freudiano del correttore  :)

Comunque tra ora di pranzo e post ho avuto modo di fare una capatina nelle radio...

Su R.I.O. ho ascoltato l'intervento di Rambaudi, mi pare ci fossero Colantoni e Magliocchetti come conduttori. Analisi della gara abbastanza equilibrata, Rambaudi più versione "tifoso" che "opinionista".

Su Radiosei invece ho ascoltato al volo il podcast di Piscedda e l'intervento di Oddi da Guidone.
Devo dire che il pessimismo cosmico che mi aspettavo non l'ho percepito, chiaramente traspariva delusione e amarezza ma non mi pare di aver sentito bestialità.

In entrambe le radio hanno sottolineato come Patric terzo di difesa contro certe avversarie non è proprio il massimo ma anche che l'1-4 è abbastanza ingiusto come passivo.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.913
Radiosei, Associazione Stampa Romana: Ancora gravi irregolarità

"La tendenza a sostituire il lavoro dipendente con collaboratori è una delle derive inaccettabile dell'editoria e, più in generale, del paese. Questa deriva non conosce tregua nonostante la legislazione e la protezione dei rapporti di lavoro in fase Covid sia molto chiara". Lo denuncia il sindacato Associazione Stampa Romana che aggiunge: "Se l'azienda ricorre alla cassa in deroga o alle altre forme straordinarie di ammortizzatore sociale deve provare che ci sia un effettivo e reale calo della produzione e delle risorse in campo e che il lavoratore, sospeso in cassa, torni a lavorare, nel momento in cui migliorano le condizioni economiche o di bilancio. Nel caso di Radiosei, emittente radiofonica che vive di calcio, questi elementi sono tuttora ribaltati. La produzione è tornata ai ritmi pre crisi con il contorno di sponsor e autopromozioni. Non tornano invece al microfono a raccontare il calcio i dipendenti, giornalisti e non, della testata. In realtà le trasmissioni tradizionali continuano ad andare in onda ma i conduttori di un tempo, ancora in forza alla società e sospesi in cassa integrazione, sono oggi sostituiti dai collaboratori. In tutto questo bailamme Stampa romana ha scoperto che le seconde nove settimane di cassa integrazione sono sotto la lente di osservazione dell'Inps per un supplemento di indagine. In buona sostanza anche per questa ragione un nostro collega non vede un euro da cinque mesi. E avrebbe il diritto di tornare a lavorare. E' un comportamento intollerabile. Chiediamo agli organi di vigilanza di controllare l'effettivo impiego della cassa integrazione Covid, sanzionando chi ne fa un uso scorretto, e alla testata di far tornare al lavoro al più presto i dipendenti".

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

@termopilliano
Oddi e Piscedda sono bravi ed equilibrati.
Sei stato fortunato.
Ma un buon 80% è melma, in quella radio.
Per me.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.579
Diciamo che Piscedda e Oddi li ho ascoltati per precisa scelta. Così come per scelta ovviamente non ascolto Abbate e qualche altro suo amichetto.
Diciamo che da ex ascoltatore assiduo di radiosei un po' di esperienza l'ho acquisita e so essere selettivo  :)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Ott 2020, 12:07
Diciamo che Piscedda e Oddi li ho ascoltati per precisa scelta. Così come per scelta ovviamente non ascolto Abbate e qualche altro suo amichetto.
Diciamo che da ex ascoltatore assiduo di radiosei un po' di esperienza l'ho acquisita e so essere selettivo  :)

:beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma Magliocchetti è stato spostato su quale fascia?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Non ha più una trasmissione ma è chiamato a intervenire al mattino, dalle 8 in poi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Ott 2020, 12:54
Non ha più una trasmissione ma è chiamato a intervenire al mattino, dalle 8 in poi.

Viene chiamato ogni tanto o è collegato fisso?
Cacialli, per dire, lo hanno messo con Galdino alle 14:00, non è presente in studio ma sta collegato fisso, tipo co-conduttore da remoto.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Ott 2020, 15:24
Viene chiamato ogni tanto o è collegato fisso?
Cacialli, per dire, lo hanno messo con Galdino alle 14:00, non è presente in studio ma sta collegato fisso, tipo co-conduttore da remoto.

Lo chiamano alle 8 per il mercato. Non è fisso.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.824
Mi sono sintonizzato in macchina oggi pomeriggio verso le 15.30, non so chi fosse in studio ma immagino questo Galdino, del quale finora ignoravo l'esistenza.
Il discorso verteva sulle quote di spettatori ammissibili allo stadio nelle partite di Champions League e ben presto viene riferito quello che doveva essere un messaggio di un ascoltatore, letto testualmente per tutta la sua notevole lunghezza, che parlava di dittatura sanitaria e simili amenità.
Ecco, se davvero era questo Galdino, mi è sembrato sul tenore politicante del pianista e, sinceramente, avrei preferito continuare a ignorare chi fosse.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Mi sa che è già saltato, perché oggi ci stanno di nuovo Cacialli e Magliocchetti come nulla fosse, senza nessun accenno a Galdino.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Credo palinsesto diverso.

Discussione precedente - Discussione successiva