Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

Citazione di: aquilaMax il 07 Nov 2020, 10:22
Grazie, purtroppo non ho fm spero di risentirlo in podcast

Ciao  :beer:,
quando li pubblicano i podcast? E dove, di preciso'
Grazie!

eagle s supporters

Citazione di: aquilaMax il 07 Nov 2020, 09:44
Ma il loro streaming non funziona oggi?

Scarica l'APP RADIO GARDEN sul cellulare o vai sul sito radio garden se hai internet....
Cerca RADIO INCONTRO OLYMPIA e lo streaming è perfetto.......

eagle s supporters

Mocambo

Questa mattina in apertura di trasmissione appassionato intervento di Paolo Signorelli per controbattere alle campagne di stampa anti-Lazio. Sotto l'attacco della mafia mediatica giallorossa e dei lazialunti che sparano a zero sulla società come neanche i romanisti farebbero, Radio Olympia resta comunque l'unica luce nel buio scenario radiofonico e giornalistico che ci vorrebbe ridimensionati se non proprio estinti a favore dei trigorioidi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Eh già.
Viva Radio Olympia.

eagle s supporters

E' tornato perfettamente funzionante lo streaming su questa piattaforma, dove è possibile ascoltare tutte le radio del mondo!!!!

http://radio.garden/listen/radio-incontro-olympia-fm-105-8/dcvmHvr3

PS: al di là di Radio Incontro Olympia, mi diverto come un matto a sentire le radio dei posti più sperduti del globo.....

ES

Artibani e Salomone chiamano Giusti in diretta.
Ora.

Giusti dice:" il problema non è il video, ma come è stato usato".

ES

Citazione di: ES il 16 Nov 2020, 11:15
Artibani e Salomone chiamano Giusti in diretta.
Ora.

Giusti dice:" il problema non è il video, ma come è stato usato".

Devo dire un Max Giusti molto gradevole.
Ha spiegato, per me credibile.
È romanista.
In questo caso credo non significhi e non influenzi nulla.

Ad un certo punto ha detto:"a Lotito non je devi cacà er caxxo".

P.s. ottimo Artibani, che non ne fa passare una, per quel che può.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

Il problema infatti non mi sembra max Giusti dai (cioè lui non fa ridere ma è un problema suo)  :=))

richard

giusti è solo un romanista demmerda che in teoria fa il comico ma non fa un cazzo ride. Per il resto è a posto.

MisterFaro

Citazione di: richard il 16 Nov 2020, 23:24
giusti è solo un romanista demmerda che in teoria fa il comico ma non fa un cazzo ride. Per il resto è a posto.

Però se facesse ridere sarebbe pure un bravo comico.
Quello che è giusto diciamo è giusto dirlo

S.S. Termopiliano

Ma sti grancazzi di Max Giusti. Cioè io eviterei di prendermela oltremodo per una imitazione o uno sketch comico (più o meno riuscito). Non ho sentito il suo intervento su RadioOlympia ma ho solo letto il testuale, mi sembrano spiegazioni che ci stanno. A me non fa ridere nel complesso e il fatto che sia romanista è principalmente un problema suo. Per il resto facesse le imitazioni e gli sketch che gli pare, se non supera certi limiti di decenza e rispetto non credo ci sia alcun problema (limiti che invece qualche suo compagno di tifo in passato ha bellamente superato).

Contenuto sponsorizzato

Charlot

La querelle con il comico era incentrata più sulla tempistica che non sugli argomenti trattati nello sketch.
Per il resto, i conduttori hanno anche sollecitato gag o battute su altre squadre, ma visti i precedenti (vedasi titti-giuliani), la vedo dura.
Comunque Giusti si è scusato e ha parlato bene di Lotito e dei laziali, altro caso chiuso, anche se incominciano ad essere troppi e purtroppo non casuali... Forza Lazio!

nfario

Dio voglia, ovviamente un mio umile concetto, che l'Artibani sia ito davvero  :since :ssl

ES

Citazione di: nfario il 19 Nov 2020, 12:38
Dio voglia, ovviamente un mio umile concetto, che l'Artibani sia ito davvero  :since :ssl

Che è successo? Mi sono collegato 5 minuti fa al volo, non ho capito.

spook

Citazione di: Charlot il 17 Nov 2020, 16:48
La querelle con il comico era incentrata più sulla tempistica che non sugli argomenti trattati nello sketch.
Per il resto, i conduttori hanno anche sollecitato gag o battute su altre squadre, ma visti i precedenti (vedasi titti-giuliani), la vedo dura.
Comunque Giusti si è scusato e ha parlato bene di Lotito e dei laziali, altro caso chiuso, anche se incominciano ad essere troppi e purtroppo non casuali... Forza Lazio!

Giusti chiede scusa perché gira spesso per Roma in scooter e secondo me un po' si sta caxxxndo sotto...

turco

Citazione di: ES il 19 Nov 2020, 12:44

Lite furibonda tra Artibani, Salomone ed un altro ascoltatore.
Pubblicità.
Fine pubblicità e Artibani lascia lo studio.

Motivo della lite la frase di Artibani "pure il covid schifa salvini"

gentlemen

Artibani, che pure apprezzo molto per acume ed intelligenza, certe volte ha dei deliri di onnipotenza, detto sempre con simpatia.

Contenuto sponsorizzato

nfario

Citazione di: ES il 19 Nov 2020, 12:44
uscita da prima donna di Artibani, con parole finali. Ora me levo le cuffie e mo so cazxi tua

A.Nesta (c)

Ma il tema nello specifico quale era?