Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E io temo che abbiano anche già identificato il luogo dove si esulterebbe.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Caicedo ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.305
Si riferisce sicuramente a Lazio e Libertà e Laziali antifascisti. Posto il fatto che non credo proprio che abbiano "esultato", anzi.
Ma il vittimismo e il bisogno di minacciare vendette credo sia insito in un certo modo di pensare e di vedere il mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Untermensch (parola tedesca per sub-umano, plurale: Untermenschen) è un termine dell'ideologia razzista nazista utilizzato per descrivere i "popoli inferiori", specialmente gli ebrei, gli zingari, i popoli slavi come i polacchi, i russi e ogni altra persona che non fosse di "razza ariana", secondo la terminologia nazista contemporanea.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.022
Citazione di: Achab77 il 10 Ago 2020, 14:43
Si riferisce sicuramente a Lazio e Libertà e Laziali antifascisti. Posto il fatto che non credo proprio che abbiano "esultato", anzi.
Ma il vittimismo e il bisogno di minacciare vendette credo sia insito in un certo modo di pensare e di vedere il mondo.
Non mi risulta che abbiamo esultato (almeno su fb).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Ago 2020, 14:58
Untermensch (parola tedesca per sub-umano, plurale: Untermenschen) è un termine dell'ideologia razzista nazista utilizzato per descrivere i "popoli inferiori", specialmente gli ebrei, gli zingari, i popoli slavi come i polacchi, i russi e ogni altra persona che non fosse di "razza ariana", secondo la terminologia nazista contemporanea.

Esatto.
Parola che andrebbe vietata.

Signorelli comunque si riferisce ai lazialunti, ai gufi,  non certo a Lazio e Llibertà o Laziali antifascisti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Ma qui dentro ci si rende conto che tra un po si porterà pure il topic del calciomercato a una (peraltro unilaterale) discussione su quanto sia fascista il terzino rispetto al mediano?

Addirittura leggo di improbabili riferimenti bibliografici a termini nazisti de uno che ha scritto un post su Facebook, per non parlare della propaganda annessa e connessa.

Si è chiusa una radio della Lazio, peraltro senza motivo apparente a detta del direttore della stessa radio. Editore palazzinaro romanista e qui se fa la caccia alle streghe...boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2020, 18:10
Ma qui dentro ci si rende conto che tra un po si porterà pure il topic del calciomercato a una (peraltro unilaterale) discussione su quanto sia fascista il terzino rispetto al mediano?

Addirittura leggo di improbabili riferimenti bibliografici a termini nazisti de uno che ha scritto un post su Facebook, per non parlare della propaganda annessa e connessa.

Si è chiusa una radio della Lazio, peraltro senza motivo apparente a detta del direttore della stessa radio. Editore palazzinaro romanista e qui se fa la caccia alle streghe...boh

Oh mammamia, si sta parlando.
Ma quale caccia alle streghe?
Suvvia.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046

Sì in effetti, la discussione sta prendendo una deriva che nn c entra una mazza.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: genesis il 10 Ago 2020, 14:17
Sul web non ci sono notizie sulla radio, non ne parla nessuno (a livello di articoli, link...)
Solo per curiosita,Ma perche c'è tutto sto mistero sulla chiusura?
Manco fosse radio FBI

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Massimo 66 il 10 Ago 2020, 19:34
Solo per curiosita,Ma perche c'è tutto sto mistero sulla chiusura?
Manco fosse radio FBI
Ma poi questo editore può licenziare in questo momento col decreto sicurezza? Non è obbligato almeno alla cassa integrazione?

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Idealmente mi sono alzato in piedi!!!! Ammazza che du' palle aòòò!!!!
Roba che se giocasse ancora Paolo Negro, si aprirebbe un topic sul perchè di quel cognome.....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.080
Citazione di: eagle s supporters il 10 Ago 2020, 19:46
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Idealmente mi sono alzato in piedi!!!! Ammazza che du' palle aòòò!!!!
Roba che se giocasse ancora Paolo Negro, si aprirebbe un topic sul perchè di quel cognome.....

è un'iperbole... ma un po' c'hai ragione

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Io ho chiesto scusa per l'utilizzo del termine, ammettendo di averlo usato con eccessiva leggerezza, ma ora state facendo tutto da soli ehi.

Mi auguro che riaprano presto.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Niente, è annata a finì che lazionet ha fatto la guerra a radio Olympia...ste zecche demmerda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non altro questo topic prova per l'ennesima volta che c'è pluralità di punti di vista e libertà di esprimerli. Speriamo serva almeno a liberarci della parte vittimista. Del resto, avoja ancora a combatte.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2020, 20:31
Se non altro questo topic prova per l'ennesima volta che c'è pluralità di punti di vista e libertà di esprimerli. Speriamo serva almeno a liberarci della parte vittimista. Del resto, avoja ancora a combatte.

Seeee, ciao proprio.
Invidio il tuo ottimismo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.072
posto un video divertente per svelenire un po' il clima...   :beer: (sottotitoli italiani disponibili)

Discussione precedente - Discussione successiva