Benedetti l'ultima volta che l'ho ascoltato derideva la nostra Coppa delle Coppe appena vinta come un torneo di quart'ordine. Sapere che dopo oltre 20 anni ancora sta in giro e ci sono Laziali che ancora lo ascoltano è cosa di una tristezza unica.
Come è agghiacciante sapere che a uno come scarcelli dopo quello che ha combinato non solo venga dato un microfono per sparlare di Lazio, ma che ci siano Laziali che lo ascoltano.
Questo è uno che ha scientemente e reiteratamente boicottato la Lazio, oltre a essere un concentrato di incultura e volgarità.
Non ci sono scuse, chi ascolta questi nemici mortali della Lazio come ben li definiva il forumista RobCouto, è complice e partecipe della famosa cornice marcia.
Staccate co sto cazzo de Radio porcodemonio!!! Avete la manopola delle frequenze, se volete sapere di Lazio ci sono i forum con veri tifosi che riportano le notizie, che scrivono cose interessanti, porcozzioooo mettete la musica le notizie il traffico ma no sti parassiti, sti mentecatti ignoranti e romanisti fracichi antilaziali, sti mestatori del torbido.
Ma porco di quel porco di quel porco io non ci posso credere che entro in un sito Laziale e vedo che gente ascolta Scarcelli e Benedetti perché non c'è altro.
Scarcelli ha offeso e denigrato pubblicamente un padre LAZIALE la cui figlia LAZIALE era sui cartelloni della campagna abbonamenti. MA PPORCOXXXIO MA DE CHE STAMO A PARLA'!
Non ge aldro da sendire a guell oraaa
Porcozzxioooooooooo