Citazione di: Achab77 il 22 Set 2020, 18:18
Perdonami, io insisto: non è affatto di sinistra.
Ha scritto anche un lungo post sulla vicenda Willy in cui in sostanza diffidava dall'accomunare la "vera destra" a quella "nuova" a cui appartengono gli assassini.
Un ragionamento che io posso anche condividere, nel senso che un elettore di centrodestra DEVE prendere le distanze da quella attuale, rappresentata e portata in giro dalle figure peggiori degli ultimi anni, ma ciò non toglie che in tanti convinti seguaci della destra sociale tendono a nascondersi un po'. Poi Artibani è uno che sa parlare e che ragiona, quindi gli riesce facile giocare al distinguo lasciando credere che la destra in cui si riconosce lui non sia quella attuale: un modo un po' paraculo di voler fare la persona fuori dagli schemi ma che al tempo stesso non vuole tradire le sue radici.
Infatti anche nelle modalità diciamo che mostra un atteggiamento aggressivo verso i suoi contestatori, raccontando anche di appuntamenti dati e di caccia sui social a chi scriveva determinate cose.
Insomma, la battuta verso chi come Salomone invece si espone e si fa riconoscere come elettore della destra attuale mi sembra un modo un po' furbo di non schierarsi mai veramente.
Achab, ci ho messo un po' a ritrovarlo.
https://twitter.com/artibani/status/1213113147722207232?s=19Dopo questo tweet mi sono fatto l'idea fosse di sinistra.
E altre cose che ho ascoltato, quando posso.
Il "problema" di Artibani è che è provocatorio, come quando dice che vuole Hoedt.
Facile confondersi.
Bisogna seguirlo per farsi una idea.
Ma può darsi mi sia confuso io, eh!
Mi dai il link?
Ora, ad essere sincero, Artibani a me non piace.
Una ironia che non riesce ad evolversi, prigioniera di una mancanza di fantasia che lo porta ad utilizzare, come ausilio, la cafoneria.
Ma sti caxxi, difende la Lazio.
Questo mi basta.