Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: aquilaMax il 07 Nov 2020, 10:22
Grazie, purtroppo non ho fm spero di risentirlo in podcast

Ciao  :beer:,
quando li pubblicano i podcast? E dove, di preciso'
Grazie!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: aquilaMax il 07 Nov 2020, 09:44
Ma il loro streaming non funziona oggi?

Scarica l'APP RADIO GARDEN sul cellulare o vai sul sito radio garden se hai internet....
Cerca RADIO INCONTRO OLYMPIA e lo streaming è perfetto.......

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Questa mattina in apertura di trasmissione appassionato intervento di Paolo Signorelli per controbattere alle campagne di stampa anti-Lazio. Sotto l'attacco della mafia mediatica giallorossa e dei lazialunti che sparano a zero sulla società come neanche i romanisti farebbero, Radio Olympia resta comunque l'unica luce nel buio scenario radiofonico e giornalistico che ci vorrebbe ridimensionati se non proprio estinti a favore dei trigorioidi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Viva Radio Olympia.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
E' tornato perfettamente funzionante lo streaming su questa piattaforma, dove è possibile ascoltare tutte le radio del mondo!!!!

http://radio.garden/listen/radio-incontro-olympia-fm-105-8/dcvmHvr3

PS: al di là di Radio Incontro Olympia, mi diverto come un matto a sentire le radio dei posti più sperduti del globo.....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Artibani e Salomone chiamano Giusti in diretta.
Ora.

Giusti dice:" il problema non è il video, ma come è stato usato".

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Artibani e Salomone chiamano Giusti in diretta.
Ora.

Giusti dice:" il problema non è il video, ma come è stato usato".

Devo dire un Max Giusti molto gradevole.
Ha spiegato, per me credibile.
È romanista.
In questo caso credo non significhi e non influenzi nulla.

Ad un certo punto ha detto:"a Lotito non je devi cacà er caxxo".

P.s. ottimo Artibani, che non ne fa passare una, per quel che può.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
Il problema infatti non mi sembra max Giusti dai (cioè lui non fa ridere ma è un problema suo)  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
giusti è solo un romanista demmerda che in teoria fa il comico ma non fa un cazzo ride. Per il resto è a posto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: richard il 16 Nov 2020, 23:24
giusti è solo un romanista demmerda che in teoria fa il comico ma non fa un cazzo ride. Per il resto è a posto.

Però se facesse ridere sarebbe pure un bravo comico.
Quello che è giusto diciamo è giusto dirlo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.579
Ma sti grancazzi di Max Giusti. Cioè io eviterei di prendermela oltremodo per una imitazione o uno sketch comico (più o meno riuscito). Non ho sentito il suo intervento su RadioOlympia ma ho solo letto il testuale, mi sembrano spiegazioni che ci stanno. A me non fa ridere nel complesso e il fatto che sia romanista è principalmente un problema suo. Per il resto facesse le imitazioni e gli sketch che gli pare, se non supera certi limiti di decenza e rispetto non credo ci sia alcun problema (limiti che invece qualche suo compagno di tifo in passato ha bellamente superato).

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.924
La querelle con il comico era incentrata più sulla tempistica che non sugli argomenti trattati nello sketch.
Per il resto, i conduttori hanno anche sollecitato gag o battute su altre squadre, ma visti i precedenti (vedasi titti-giuliani), la vedo dura.
Comunque Giusti si è scusato e ha parlato bene di Lotito e dei laziali, altro caso chiuso, anche se incominciano ad essere troppi e purtroppo non casuali... Forza Lazio!

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Dio voglia, ovviamente un mio umile concetto, che l'Artibani sia ito davvero  :since :ssl

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: nfario il 19 Nov 2020, 12:38
Dio voglia, ovviamente un mio umile concetto, che l'Artibani sia ito davvero  :since :ssl

Che è successo? Mi sono collegato 5 minuti fa al volo, non ho capito.

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Charlot il 17 Nov 2020, 16:48
La querelle con il comico era incentrata più sulla tempistica che non sugli argomenti trattati nello sketch.
Per il resto, i conduttori hanno anche sollecitato gag o battute su altre squadre, ma visti i precedenti (vedasi titti-giuliani), la vedo dura.
Comunque Giusti si è scusato e ha parlato bene di Lotito e dei laziali, altro caso chiuso, anche se incominciano ad essere troppi e purtroppo non casuali... Forza Lazio!

Giusti chiede scusa perché gira spesso per Roma in scooter e secondo me un po' si sta caxxxndo sotto...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603

Lite furibonda tra Artibani, Salomone ed un altro ascoltatore.
Pubblicità.
Fine pubblicità e Artibani lascia lo studio.

Motivo della lite la frase di Artibani "pure il covid schifa salvini"

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Artibani, che pure apprezzo molto per acume ed intelligenza, certe volte ha dei deliri di onnipotenza, detto sempre con simpatia.

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
uscita da prima donna di Artibani, con parole finali. Ora me levo le cuffie e mo so cazxi tua

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Discussione precedente - Discussione successiva