Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Siamo al delirio, gente che non decide neanche del menù del pranzo a casa loro che si comporta come se le loro scuregge eteree cambiassero anche solo un elettrone della realtà esterna.

Che degrado.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Quando gli estremisti di destra salomone e signorelli decidono di marcare il territorio e invitano in trasmissione il pupazzo negazionista col gilet giallo generale pappalardo è il minimo che possa succedere.

Non so nulla di altro però, perché appena ho sentito che avevano ospite al telefono quel pupazzo ho cambiato canale alla velocità della luce.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Indaco il 19 Nov 2020, 13:06
Quando gli estremisti di destra salomone e signorelli decidono di marcare il territorio e invitano in trasmissione il pupazzo negazionista col gilet giallo generale pappalardo è il minimo che possa succedere.

Non so nulla di altro però, perché appena ho sentito che avevano ospite al telefono quel pupazzo ho cambiato canale alla velocità della luce.
Ah però.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2020, 13:06
Cazzi tua a chi?

Siamo al delirio, gente che non decide neanche del menù del pranzo a casa loro che si comporta come se le loro scuregge eteree cambiassero anche solo un elettrone della realtà esterna.

Che degrado.
A Luigi Salomone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229

Artibani 2.0.
Comunque, per la cronaca non è stato l'invito dell'ex capo di stato maggiore il pomo della discordia

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163

Salomone, quando non parla di Lazio, non se po' senti', qualunque argomento lo butta in politica.
Due giorni fa ha fatto una figura di merda con uno pneumologo del s Andrea che l'ha steso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Artibani doveva rimanere la mattina.
Accoppiarlo a Salomone non è stata una buona scelta.

Poi non so, non ho ascoltato, ancora non ho capito bene il motivo della lite.
Sentirmi pappalardo anche no, non je la faccio.
Ma se sta lite servirà a risepararli ben venga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: Lungotevere il 19 Nov 2020, 14:45
https://www.mixcloud.com/radioincontroolympia/intervento-del-generale-antonio-pappalardo/

Sarebbe questa la radio di Laziali da difendere?
Quando parlano di Lazio SI. Hanno sempre fatto belle trasmissioni e si sono liberati di parecchi lazialunti.
Per il resto effettivamente hanno qualcuno che cerca di fare sempre politica contraria

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma che schifo è, il generale pappalardo come ospite...
Aoh, ma che davvero?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Quando gli estremisti di destra salomone e signorelli decidono di marcare il territorio e invitano in trasmissione il pupazzo negazionista col gilet giallo arancione generale pappalardo è il minimo che possa succedere.

100%, c'è solo una piccola imprecisione :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Basta vedere gli avi di Salomone e Signorelli la pasta è quella

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
io non vorrei essere insistente, ma perde tempo appresso a sta banda de bujaccari risponde a un gusto perverso o cosa ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

idem. sentire pappalardo di prima mattina mi avrebbe rovinato una giornata già difficile di suo.

Quando gli estremisti di destra salomone e signorelli decidono di marcare il territorio

secondo me li sopravvaluti. Salomone ha le sue idee casa-patria-famiglia e se lo stuzzicano le propone ma preferisce parlare di Milinkovic.
Signorelli é un ragazzotto che neanche sa di che parla ma nessuno dei due é un estremista.

Per parlare di Lazio comunque Salomone va bene, se parla Signorelli cambio stazione, non va bene neanche per quello.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.579
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Nov 2020, 15:05
Ma che schifo è, il generale pappalardo come ospite...
Aoh, ma che davvero?

Ma infatti. Cioè che senso ha invitare un personaggio del genere? Proprio fuori contesto. Non credo che intendesse parlare di Lazio.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
È intervuto un avvocato amico di Salomone che ha cazziato Artibani reo di aver detto più di una volta che il Covid schifa Salvini....è successo il finimondo...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.278
Citazione di: guido 59 il 19 Nov 2020, 16:33
È intervuto un avvocato amico di Salomone che ha cazziato Artibani reo di aver detto più di una volta che il Covid schifa Salvini....è successo il finimondo...
Confermo, almeno per l'inizio, perché poi ho spento.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quando parlano di Lazio sono godibili e interessanti da ascoltare.

Quando divagano, si salvi chi può.

Discussione precedente - Discussione successiva