Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.512
Citazione di: aquila greca il 25 Lug 2021, 17:30
Scusate....io sono nuovo del Forum, ma una domanda mi sorge spontanea, come diceva il buon vecchio Antonio Lubrano....

Ma ve l'ordina il dottore di ascoltare una radio che disprezzate?

A me, ad esempio, certe trasmissioni televisive (quasi tutte di un'emittente....LA7, tanto per non fare nomi) fanno letteralmente ribrezzo...
Ma io piuttosto che guardarle, farmi il sangue amaro e poi andare su internet a scrivere che certi personaggi, certi ragionamenti e certe ideologie mi fanno schifo, ho deciso semplicemente di non guardarle...Facile no?
È tanto difficile adottare questa soluzione?
Ci sono per caso emittenti televisive che fanno apologia del fascismo? Illuminaci.

Se RIO fa un certo tipo di propaganda politica va smerdata, e non perché lo dico io, ma perché propugnano qualcosa che per la Costituzione italiana è reato.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Scusate....io sono nuovo del Forum, ma una domanda mi sorge spontanea, come diceva il buon vecchio Antonio Lubrano....

A me, ad esempio, certe trasmissioni televisive (quasi tutte di un'emittente....LA7, tanto per non fare nomi) fanno letteralmente ribrezzo...
Ma io piuttosto che guardarle, farmi il sangue amaro e poi andare su internet a scrivere che certi personaggi, certi ragionamenti e certe ideologie mi fanno schifo, ho deciso semplicemente di non guardarle...Facile no?

Mi dispiace per te che non capisci la differenza tra la7 (boh, anche solo citarla ma senso c'ha?) e Chicco Pedone, Franchino, Singorelli e l'apologia del fascismo. Sinceramente mi dispiace. Coraggio

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.698

Abbiamo capito come la pensi...

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Picpus il 25 Lug 2021, 18:33
Abbiamo capito come la pensi...

Non credo sia reato essere infastidito da trasmissioni tipo PROPAGANDA LIVE, con tanto di simbolino messo in fondo a sinistra del teleschermo in sovraimpressione, di cui io in maniera assolutamente democratica e rispettosa per chi la pensa all'opposto da me, non condivido l'ideologia oppure da trasmissioni tipo quella di Lilli Gruber o di Parenzo che, sempre a mio midestissimo e democratico avviso, hanno una linea editoriale aberrante e senza senso......

Io ho dato solo un consiglio: invece che sintonizzarsi su queste trasmissioni, farsi il sangue amaro e poi il giorno dopo andare su internet ad insultare ospiti e conduttori, ottenendo risultati prossimi allo zero assoluto (perché ovviamente quelle trasmissioni se ne fregano beatamente di quello che scrivo io su internet, magari sul sito di qualche organo d'informazione più vicino al mio modo di pensare), cambio canale e guardo un film, una partita, un concerto o un documentario...

Fidatevi....se credete che in quella radio siano fascisti, che facciano apologia, o comunque che dicano cose lontano dal vostro pensiero....
NON LI ASCOLTATE!!!! CAMBIATE STAZIONE!
È semplicissimo, indolore, gratis e risolve tutti i problemi....
Tanto a loro di quello che scrivono delle persone che la pensano all'opposto da loro gliene importa meno di zero, anzi probabilmente per loro è una specie di.medaglia al valore ricevere tutti questi insulti da un sito "nemico"...

Ripeto, sono nuovo del forum, ma credo con questo intervento di non aver offeso nessuno, a meno che avere un'idea politica diversa dalla propria venga considerata un'offesa...Io coloro chie la pensano diversamente da me li considero alla stregua di un'opportunità di crescita e confronto, non certo un'offesa al mio modo di pensare.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: aquila greca il 25 Lug 2021, 19:27

Non credo sia reato essere infastidito da trasmissioni tipo PROPAGANDA LIVE, con tanto di simbolino messo in fondo a sinistra del teleschermo in sovraimpressione, di cui io in maniera assolutamente democratica e rispettosa per chi la pensa all'opposto da me, non condivido l'ideologia oppure da trasmissioni tipo quella di Lilli Gruber o di Parenzo che, sempre a mio midestissimo e democratico avviso, hanno una linea editoriale aberrante e senza senso......

Guarda che hai sbagliato forum

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.966
Però non guardare e non ti fare il sangue amaro con Propaganda Live e infine venire qui a scrivere quanto ti faccia schifo vedere quella trasmissione/emittente.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.728
Citazione di: Tom_Frost il 25 Lug 2021, 19:39
Guarda che hai sbagliato forum

ma non è neanche (solo) quello il problema, il problema è che se i comunicatori
che si occupano della S.S.Lazio propagano il messaggio che la suddetta società, sia e/o faccia riferimento alla destra estrema, e che i di lei tifosi siano quasi tutti fasci, allora questi fanno un danno alla S.S.LAZIO, e ame personalmente in quanto antifascista  quindi è chiaro ed evidente che ai tifosi della Lazio , quelli che la tifano solo per passione
sta cosa non vada assolutamente bene, perchè non vogliamo che venga fatto questo assioma. ed i comunicatori hanno un peso , e lo hanno anche se uno non li sente (io non sento le radio "de calcio" da 20 anni, per dire)

Cosa centra la Gruber e o altri programmi che possano non piacere per motivi di indirizzo politico, non capisco, mai sopportato quel lecchino di fede emilio, e quindi mai seguito, ma mica fede emilio o straccio liguori davano di me un'immagine falsa al limite mi potevano far schifo e di fatti non li vedevo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma il problema non è (non solo) che facciano apologia di fascismo, ma che lo facciano sulle spalle della Lazio e dei suoi tifosi. Che per estensione diventano tutti fascisti, con danno d'immagine incalcolabile. Ora, aquila greca, spiegami come ciò si applica al tuo parallelo con Propaganda Live.

A latere, rilevo che dover spiegate questa roba qui dentro è veramente deprimente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
io non posso credere che siamo arrivati all'abc. e infatti non ci credo.
mi sembra invece che molti hanno capito come ci sia un problema "politica" adesso, guarda caso quando  si è creata una naturale contrapposizione. prima tutto apposto.

biko

*
Lazionetter
* 6.635
e quando è andato a Pavana da Guccini ho toccato punte di erotismo, e mi piace che ci sia andato pure Sarri
Il romanista Zoro mi è simpatico, rappresenta quel che dovrebbe essere: sana passione con rispetto.
I razzisti dell'Illinois invece mi urtano proprio, soprattutto se arrivano un concerto che per sillogismo non posso accettare! LA LAZIO NON È FASCISTA "E a culo tutto il resto"  :since

Aggiungo, visto che lo hanno detto: "però vi piacciono le coreografie? " Bene! Nessuno aveva mai detto che il prezzo è quello di fare credere al mondo che siamo fasci! Il prezzo me lo fai prima! E allora ti dico: no grazie...esticazzi delle corse grafie... ognuno porti una bandiera e abbiamo risolto!😡

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Oh...io mo sono iscritto al Forum per parlare di Lazio, di Sarri, di Europa League, di Immobile, di Luis Alberto e di Acerbi e per insultare i romanisti....

Fate come vi pare, io.le trasmissioni che mi fanno schifo e i giornali che mi ripugnano come a qualcuno fa schifo e ripugna RIO , on le guardo e sto molto meglio...

Se qualcuno invece si diverte a incazzarsi sentendo cose che non condivide ohhh.... affari suoi!!
A me sembra MASOCHISMO puro e semplice...

Per me l'argomento si chiude qui: FORZA LAZIO!!!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Vabbè dai, a posto così. Certo te sei iscritto per parlare di Sarri ma il primo post lo scrivi qui...

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
sai quanti utenti sono iscritti da anni e non postano niente di politica? bastava fare come loro. certo, se si è in buona fede. poi ci sono quelli che si iscrivono per provocare o per poter dimostrare come LN non sia un posto democratico perché gli utenti si urtano al concetto di fascismo. com'è...? ah sì, il fascismo dell'antifascismo, il razzismo dell'antirazzismo e vai così di antilogica.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: Stairway11 il 25 Lug 2021, 18:01
Diventa difficile se strizzano l'occhio ai fascisti e se anche a causa loro veniamo considerati una tifoseria di estrema destra

Sai che è facile per chi non considera ciò un problema  :roll:

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.698
Citazione di: aquila greca il 25 Lug 2021, 20:13
Oh...io mo sono iscritto al Forum per parlare di Lazio, di Sarri, di Europa League, di Immobile, di Luis Alberto e di Acerbi e per insultare i romanisti....

Fate come vi pare, io.le trasmissioni che mi fanno schifo e i giornali che mi ripugnano come a qualcuno fa schifo e ripugna RIO , on le guardo e sto molto meglio...

Se qualcuno invece si diverte a incazzarsi sentendo cose che non condivide ohhh.... affari suoi!!

Non ascolto RIO per la linea editoriale diventata cassa di risonanza di nostalgici che danneggiano gravemente la reputazione dei tifosi della Lazio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Per curiosità, te che ne pensi dell'ultimo striscione fatto su Hysaj e la Lazio?

Libero di non rispondere ovviamente.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.512
Dovresti quindi saper cosa fare visto che ce l'hai tritate dicendo che basterebbe non sintonizzarci su certe frequenze che fanno apologia di fascismo (col nome Lazio, ma questo non l'hai detto).

Ignora il topic su RIO, no?

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Egobrain il 25 Lug 2021, 18:11
Ci sono per caso emittenti televisive che fanno apologia del fascismo? Illuminaci.

Se RIO fa un certo tipo di propaganda politica va smerdata, e non perché lo dico io, ma perché propugnano qualcosa che per la Costituzione italiana è reato.
rai 3 al comunismo

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229

Altrimenti questa gente non ha altre discussioni  ;) benvenuto in lazio.net

Di "questa gente" fai parte anche tu. Anzi, facevi parte.

Lazio.net Staff

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Al di là delle provocazioni evidenti, sarei per rimarcare che è antifascista chiunque partecipi all'arco costituzionale. Sì anche a destra.
Se degli utenti sono legittimamente a destra politicamente vanno coinvolti e non allontanati.

Scusate le banalità, ovviamente.

Alcune osservazioni, con le quali non sono affatto d'accordo, mi sembrano però in buona fede alienare questo non fa il nostro gioco (per nostro intendo Laziali).

La cosa da rimarcare qui è che una cosa è ignorare una trasmissione o una radio che, occupandosi di politica, fa politica che non ci piace a dx o a sx.
Altro è una radio o una trasmissione che, in realtà, dovrebbe occuparsi di calcio e NON fa politica ma intervista gente che si dichiara apertamente fascista, che sono anni che fa male a noi e alla nostra immagine e che è, inoltre, in quanto fascista NON politica.

Discussione precedente - Discussione successiva