Citazione di: Picpus il 25 Lug 2021, 18:33
Abbiamo capito come la pensi...
Non credo sia reato essere infastidito da trasmissioni tipo PROPAGANDA LIVE, con tanto di simbolino messo in fondo a sinistra del teleschermo in sovraimpressione, di cui io in maniera assolutamente democratica e rispettosa per chi la pensa all'opposto da me, non condivido l'ideologia oppure da trasmissioni tipo quella di Lilli Gruber o di Parenzo che, sempre a mio midestissimo e democratico avviso, hanno una linea editoriale aberrante e senza senso......
Io ho dato solo un consiglio: invece che sintonizzarsi su queste trasmissioni, farsi il sangue amaro e poi il giorno dopo andare su internet ad insultare ospiti e conduttori, ottenendo risultati prossimi allo zero assoluto (perché ovviamente quelle trasmissioni se ne fregano beatamente di quello che scrivo io su internet, magari sul sito di qualche organo d'informazione più vicino al mio modo di pensare), cambio canale e guardo un film, una partita, un concerto o un documentario...
Fidatevi....se credete che in quella radio siano fascisti, che facciano apologia, o comunque che dicano cose lontano dal vostro pensiero....
NON LI ASCOLTATE!!!! CAMBIATE STAZIONE!
È semplicissimo, indolore, gratis e risolve tutti i problemi....
Tanto a loro di quello che scrivono delle persone che la pensano all'opposto da loro gliene importa meno di zero, anzi probabilmente per loro è una specie di.medaglia al valore ricevere tutti questi insulti da un sito "nemico"...
Ripeto, sono nuovo del forum, ma credo con questo intervento di non aver offeso nessuno, a meno che avere un'idea politica diversa dalla propria venga considerata un'offesa...Io coloro chie la pensano diversamente da me li considero alla stregua di un'opportunità di crescita e confronto, non certo un'offesa al mio modo di pensare.....