Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: MisterFaro il 03 Gen 2023, 18:17
Ora che stanno al governo una radio con discorsi rivoluzionarqualunquistici potrebbe essere controproducente?
Mah,non credo,per loro quel tipo di propaganda vale anche quando sono al governo.
Poi se fosse così allora avrebbe dovuto chiudere RR,per tutto ciò che diffonde al di fuori delle trasmissioni sportive.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MauroLaziale il 03 Gen 2023, 18:11
Nel frattempo Artibani sembra già essersi ricollocato a RR,almeno oggi è intervenuto lì.

per ora era solo un'ospitata, ma credo che ilarioilario ci stia pensando.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Hanno detto che tra una ventina di giorni torneranno in campo, nessuno sa dove ? Da quello che ho capito faranno un canale in streaming, forse su twitch, che non so come funziona.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Finchè parlano (parlavano) di Lazio mi piacevano; appena uscivano dall'argomento calcio, tra teorie no vax, destra più o meno estrema e compagnia bella, diventavano inascoltabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ADC9

*
Lazionetter
* 184
Spero riaprano da qualche altra parte anche su qualunque piattaforma, per me che sono di Napoli e penso per tutti quelli che sono fuori Roma anche le radio sono molto importanti per sentirci più vicini alla Nostra Lazio.

:ssl :ssl :ssl :since :since :since

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: N.G.E. il 03 Gen 2023, 21:18
Finchè parlano (parlavano) di Lazio mi piacevano; appena uscivano dall'argomento calcio, tra teorie no vax, destra più o meno estrema e compagnia bella, diventavano inascoltabili.
Mah, io l'unico che non sopportavo era Gandino ,dalle 2 del pomeriggio, una voce fastidiosa. Appena cominciava spegnevo.  Per il resto mi dispiace in ogni caso che una radio che parla di Lazio chiude e che dei ragazzi perdano il lavoro in un periodo così difficile. Anche perché non mi sembra che la consorella romanista con lo stesso editore stia chiudendo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dispiace molto....stanno mettendo a tacere la voce dei laziali.
Sinceramente non capisco tutta questa acredine per trasmissioni di laziali che difendevano quotidianamente la nostra Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: alex73 il 03 Gen 2023, 21:49
Sinceramente non capisco tutta questa acredine per trasmissioni di laziali che difendevano quotidianamente la nostra Lazio.
Nessuna acredine, si stavano dando so giudizi di gradimento.
A volte buoni pezzi di radio, altre volte triviali e scadenti sia nei contenuti che nella qualità delle conversazioni.
Se stai per radio devi sempre ricordare che magari ti ascolta anche un pubblico di ragazzini visto che il core- business degli ascoltatori ti ascolta quando sta in macchina.
Parolacce e trivialità senza freni non credo siano un buon biglietto da visita. Se parli con gli amici al bar forse sì, se stai in radio direi di no.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alex73 il 03 Gen 2023, 21:49

forse sarà stata la pausa del campionato, ma avere tanto tempo e con davanti un microfono senza poter parlare di calcio giocato ha tirato fuori il peggio di alcuni personaggi, in testa tale pedone e signorelli, addetto stampa della Meloni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 03 Gen 2023, 21:43
Mah, io l'unico che non sopportavo era Gandino ,dalle 2 del pomeriggio, una voce fastidiosa. Appena cominciava spegnevo.

idem, ma solo per la voce poco radiofonica. I peggiori sono altri.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Scarcelli era il peggio del peggio, andato via lui non mi dispiacevano al mattino.

Li cercherò altrove.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: robylele il 03 Gen 2023, 22:50
forse sarà stata la pausa del campionato, ma avere tanto tempo e con davanti un microfono senza poter parlare di calcio giocato ha tirato fuori il peggio di alcuni personaggi, in testa tale pedone e signorelli, addetto stampa della Meloni.
non capisco il problema e' che e' un addetto stama della meloni o un addetto stampa di un esponente politico in generale?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Chiedo solo per capire il metro di giudizio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: StylishKid il 03 Gen 2023, 23:16
Scarcelli era il peggio del peggio, andato via lui non mi dispiacevano al mattino.

Li cercherò altrove.
concordo scarcelli e' veramente insentibile sotto ogni punto di vista

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alex73 il 03 Gen 2023, 23:32
non capisco il problema e' che e' un addetto stama della meloni o un addetto stampa di un esponente politico in generale?

Non ho scritto che il problema é essere l'addetto stampa della Meloni.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: robylele il 03 Gen 2023, 23:35
Non ho scritto che il problema é essere l'addetto stampa della Meloni.
ok allora concordo con te che non dovrebbe essere mischiata la politica con trasmissioni di sport/tifo

maratoneta

*
Lazionetter
* 971
Quando attaccavano la pippa con discorsi politici spendevo,che c'entra la Lazio con la politica?poi ci stupiamo se ci considerano una squadra fascista.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io l'ascoltavo spesso la mattina, tutti sti discorsi politici di cui parlate io non li ho sentiti . Dicevano tante cavolate,specialmente in questo periodo di sosta, si capivano per alcuni le preferenze politiche, ma tutto qui. A me piaceva perchè mantenevano nei confronti della Lazio una posizione sempre obiettiva,  leggera e positiva, cosa che non capita in altre radio , dove si fa polemica e dietrologia su ogni argomento.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Io ascolto solo le radio delle merde quando scajano.

Discussione precedente - Discussione successiva