Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
radio olympia, la radio di paolo signorelli.
di che parliamo...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: giorgione il 10 Lug 2024, 11:11
Mi ci sto attaccando su WhatsApp e mi ha risposto Arrivano dandomi del razzista solo per avergli fatto notare che il colore della pelle non c'entra niente con le caratteristiche atletiche di uno sportivo... Niente, lui ribadisce che i bianchi sciano e nuotano, i neri corrono e tirano i pugni. Inascoltabili veramente
io sapevo che avevano il ritmo nel sangue e che si concentrano poco, devo aggiornarmi..

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: richard il 10 Lug 2024, 11:02
Spero arrivino solo acquisti colored così magari a ste merde nazi gli scoppia il fegato.
Approvo, devono schiumare.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.644
Credo che pedone abbia problemi grossi di suo. Non so se è caduto dal seggiolone o che il seggiolone non lo abbia mai abbandonato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.963
Citazione di: richard il 10 Lug 2024, 11:02
Spero arrivino solo acquisti colored così magari a ste merde nazi gli scoppia il fegato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.060

Ragazzi, non mi attaccate ma l'uso del termine colored o coloured è offensivo.

EOT

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: giorgione il 10 Lug 2024, 11:11
Mi ci sto attaccando su WhatsApp e mi ha risposto Arrivano Artibani dandomi del razzista solo per avergli fatto notare che il colore della pelle non c'entra niente con le caratteristiche atletiche di uno sportivo... Niente, lui ribadisce che i bianchi sciano e nuotano, i neri corrono e tirano i pugni. Inascoltabili veramente

Scusate, è il correttore automatico. Comunque sono incommentabili. Ci sono capitato per sbaglio, ho ascoltato quella boiata di Pedone e non ho resistito nel mandargli una serie di whatsapp. Da lì è partito l'attacco personale in diretta...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: seagull il 10 Lug 2024, 13:11
OT

Ragazzi, non mi attaccate ma l'uso del termine colored o coloured è offensivo.

EOT
Chiedo venia, pensavo fosse un'espressione neutrale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh io la mattina ascolto magliocchetti solo per vedere se ogni tanto ne azzecca una.

Non è ancora successo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Però è assurdo dare il microfono ad alcune persone.

Andato via il fascio galdino. Spero a breve tocchi a st'altro essere.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933
Citazione di: StylishKid il 10 Lug 2024, 14:04
Boh io la mattina ascolto magliocchetti solo per vedere se ogni tanto ne azzecca una.

Non è ancora successo.

Magliocchetti ha ancora la lingua attaccata al posteriore di Igli Tare?

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.544
Citazione di: Slasher89 il 10 Lug 2024, 14:41
Magliocchetti e la sua prosopopea fanno venire la gonorrea

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: richard il 10 Lug 2024, 13:26
Chiedo venia, pensavo fosse un'espressione neutrale.

Ha ragione, perché sarebbe come dire che la whiteness è una sorta di base, mentre gli altri sono "colorati".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Slasher89 il 10 Lug 2024, 14:41

Non je toccate Tare e LA.   :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
oggi tra quella stronzata di pedone ed il caso greenwood se so' superati. ho provato a mandargli dei messaggi whatsapp ma non m'hanno cagato.

se da una parte pedone recita la parte della macchietta, ed è stato sbertucciato dagli altri in diretta (ma sono sicuro che gli altri conduttori di quella fascia oraria sono della stessa idea), su Greenwood si batte sul tasto del "non giudizio". Assurdo e incommentabile che si facciano passare messaggi del genere.

Con i 3 dalle 7 alle 10 ci si può parlare (e io di solito alle 10 spengo, ma in tempo di mercato ammetto di ascoltare anche oltre), anche se pure loro ogni tanto fanno trasparire idee strampalate.

p.s. per chi lo stava chiedendo Magliocchetti ha ancora la lingua infilata nel culo di Tare e di Luis Alberto. ma in generale tutta la radio era pro-Tare, e antiFabiani

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Da mo' che dico che dovremmo avere una squadra di africani, o di discendenza africana... già solo per far schiumare sta gente.
Già sta succedendo (vedere commenti instagram).
Troppo pochi 3

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
ma da quand'è che ha riaperto radio Olympia?

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
M'avranno letto quando ho detto che sognava undici neri in campo stile glory road

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Fossi nella S.S. Lazio farei qualsiasi mossa per buttare giù una radio del genere, fosse anche che sia stato l'unico episodio similare.
I danni che fa questa gente sono incalcolabili, poi magari sono i primi che si lamentano della mancanza de oo sponzzzor.
Porco tutto
Ci avete rotto il catzo
Spero vivamente si costruisca una Lazio con 10 giocatori almeno di origine africana, solo per il gusto di vederli schiumare.

Discussione precedente - Discussione successiva