Copio-incollo un mio post su un altro forum circa il problema
Questa gente (RR in particolare) si trincera dietro il "diritto di cronaca" (addirittura adducendo la scusa di essere la "categoria con più morti sul lavoro" - cit. Roberto Renga), spalando solo mota sulla Lazio e i suoi tifosi.
E' vero o non è vero che a RR:
si irride Presidente della Lazio per ogni cosa che decide di fare (giusta o sbagliata che sia), arrivandolo a definire (stamattima) "imago sine re" (immagine senza sostanza)?
si critica il Direttore Sportivo Tare perché non ha concluso trattative per l'acquisizione di giocatori svantaggiose per il club (Ylmaz)?
si distrugge aprioristicamente l'operato della società sul mercato? (emblematico l'esempio Błaszczykowski: la Lazio lo tratta? Benedetti dichiara urbi et orbi: " chi è? ma "Lotito" è diventato come Gaucci!" - la Lazio non lo prende: "eh, ma ti pare che Lotito poteva prendere un giocatore così?")
si offende il responsabile della comunicazione della Lazio?
si condanna senza appello e processo giocatori della Lazio in ogni cosa, dalla più piccola (saluto di Radu) alla più grande (vicenda Mauri) senza prendere in considerazione i fatti?
si massacra l'allenatore della Lazio Reja, salvo poi criticare la scelta della società di sostituirlo?
si permette al vicedirettore di un giornale rosa di definire la Lazio (durante l'annata 2007/2008) come un "grigio e mediocre club di centroclassifica"?
In questa radio, proprio questa mattina, mentre si distruggeva la Lazio, si tentava di giustificare la società putrescente della capitale perchè vendeva un giocatore (borini)...non solo: Focolari, questa mattina, ha detto che "la asromamerda non ha soldi" e il direttore direttore l'ha "rimproverato" dichiarando testualmente che "i dirigenti della asromamerda ci seguono, si impegnano molto, ci tengono alla asromamerda e noi non possiamo dire queste cose!"....io non ho parole