Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: fish_mark il 13 Lug 2012, 17:16
allora parliamo di Radio di Stato.

sarà interessante vedere come verrà affrontato un nuovo caso Pandev.

Parliamo di radio di stato. La RAI non ha ragione di esistere?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
che poi, sta tua idea di una Lazio simil-stato e democratica, lasciatelo dire, e' proprio na cazzata.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Citazione di: syrinx il 13 Lug 2012, 17:15
Chi parla di radio di regime non sa di cosa parla.
Infatti, che cosa dovrebbe dire la radio della Lazio? "gestoreeee..." "incompetenteeeee...."  "cattivoooo..." , per quello già ci sono decine e decine di radio, tv e giornali vari. Se poi vogliamo far credere che i tifosi laziali siano un popolo di pecoroni o di cretini, beh, mi sembra che nel corso di più di un secolo i fatti abbiano dimostrato il contrario...  chi vuole ascolti LSR, chi non vuole ascolti altro, ne gli uni ne gli altri per me son fessi o fatti con lo stampino, son solo tifosi laziali che si informano e si fanno un'idea dalle parole che ascoltano. Io ad esempio ascolto tutto, ma non ho cambiato di una virgola l'idea che mi son fatto sulla gestione della Lazio, o sugli allenatori o sui giocatori, per quello mi baso sui fatti e sulle cose che "vedo" realizzate!
:ssl

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fish_mark il 13 Lug 2012, 17:16
allora parliamo di Radio di Stato.

sarà interessante vedere come verrà affrontato un nuovo caso Pandev.
sarebbe stato interessante sentire come avrebbero affrontato il mercato di gennaio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Sercio69 il 13 Lug 2012, 17:26
E quale sarebbe il merito? Io sto discutendo dell'utilità di questa radio di cui conosco l'esistenza soltanto perchè ogni tanto vengo su questo forum. E come me, tutti i miei amici laziali vedendo l'acronimo LSR ti direbbero: echecazz'è? La radio della Lazio? Perchè, esiste?
Entrando nel merito, pensi che i problemi con i media possano essere risolti con una radio di regime (o meglio, ufficiale... perchè detto così è più trendy...)?
Visto che in molti , almeno sul forum , la seguono direi che ha una certa utilità . Te e i tuoi amici che non sanno cosa sia magari se ne fregano (manco io la seguo in realtà) , pero' non è che visto che voi non la seguite non ha nessuna utilità , che poi come fai a criticare una cosa che non conosci non lo capisco .
La Radio è stata creata per avere un'altra voce che parla di Lazio e per accontentare molti tifosi laziali che invece delle disamine tecniche sui condizionatori di Ilario oppure dei pianti di Guido preferiscono ascoltare notizie date in maniera più professionale magari (cosi' pare , almeno)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Sercio69 il 13 Lug 2012, 17:36
Non sto discutendo della radio, sto discutendo della sua utilità sulla visibilità mediatica della Lazio. Vuoi che ti ripeta quale è l'importanza della visibilità mediatica? Mi sembra superfluo e offenderebbe la tua intelligenza...

ma c'entra scusa ?

questa radio è utile, perché offre al tifoso tante notizie di prima mano, interviste interessanti e, cosa più importante, giudizi sereni.

sono le altre radio locali che tolgono visibilità alla Lazio con il loro continuo pessimismo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Sercio69 il 13 Lug 2012, 17:33
Dici? Fino a 30 anni fa forse, oggi non è così... Pensa che uno che ha ucciso 4 bambini perchè guidava ubriaco è riusito pure a fare una pubblicità di jeans... Se non fosse successo il fatto sarebbe stato ignorato...
Oggi vale ra regola "male o bene, purchè se ne parli", e vince sempre quello che fa parlare di se, piuttosto che quello ignorato...

Opinione tutta tua...

Forza Lazio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Citazione di: elbandido il 13 Lug 2012, 17:40
sarebbe stato interessante sentire come avrebbero affrontato il mercato di gennaio

ma tu credi ai fatti o alle cose che ti dicono? Tare ha commentato il mercato di gennaio, ognuno si è fatto la sua idea, non è che se lo dice una radio o un giornalista i FATTI cambiano. A gennaio hanno sbagliato a non acquistare un paio di RINFORZI, lo hanno capito tutti, la speranza è che ad agosto non ripetano lo stesso errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Lug 2012, 17:29
Se non la conosci è solo perchè non vai MAI sul sito della Lazio, perchè non sei iscritto alla pagina facebook della Lazio, perchè non hai mai messo piede in un Lazio Style per comprare del materiale ufficiale, e via dicendo.

Insomma, se non la conosci è perchè sei il solito "tifoso" che j'hanno tolto la lazialità

E tu chi sei per poter stabilire che tifoso sono io?
Ognuno vive la sua lazialità come meglio crede: tu pensi che per essere laziali bisogna entrare in un Lazio Style e andare in giro con la tutona ufficiale, iscriversi alla pagina facebook della Lazio o visitare il sito ufficiale; altri magari non lo fanno, ma hanno partecipato a 2 aumenti di capitale e sono andati a non so quante trasferte in Italia e all'estero... altri ancora potrebbero non aver fatto nulla di tutto questo, ma non per questo sono meno laziali di te o di me...
Il conferimento di patenti in base a titoli e credenziali possedute con me non attacca....

flaccoflamini

Visitatore
Una bella mazzata per Radio Sei il passaggio di Cristiano Cesarini alla radio ufficiale. Lazio Style Radio molto valida e mi piace un fregaccio. Forza Lazio e chi è contro selavaapijanderxxxxxxxxxxxxxxxx :since :asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: elbandido il 13 Lug 2012, 17:40

Potresti sentirla adesso , Per esempio commentare l'affare  yilamz.
Il problema a LSR è che non esiste livore , ma solo sana critica .

Forse si preferisce la radio del "lotitovattene" o del "è tutta corpa sua" .
Fortuna , che sta cambiando.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
E' indubbio che le patenti di Lazialità non hanno senso, ed è evidente che sipuo' essere ottimisti e positivi, magari anche troppo, o il contrario.
Allo stesso modo, il mio parere (e quello di altri) per cui il contrario, appunto, sia una stronzata metafisica ed indifendibile è del tutto legittimo.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
LSR è una boccata d'aria fresca in questo etere infestato di pessimismo.
Continuassero i guidone e gli anselmi, io, come feci a suo tempo con il plastico, sto cominciando, come un fumatore che si riduce la dose, ad ascoltarli sempre meno sino ad annullarli completamente dallo zapping; e la cosa bella è che così facendo vivo la Lazialità in modo più sereno e leggero.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: flaccoflamini il 13 Lug 2012, 17:46
Una bella mazzata per Radio Sei il passaggio di Cristiano Cesarini alla radio ufficiale. Lazio Style Radio molto valida e mi piace un fregaccio. Forza Lazio e chi è contro selavaapijanderxxxxxxxxxxxxxxxx :since :asrm

questo fatto li ha destabilizzati proprio.

aquila62

*
Lazionetter
* 730

Lazio Style Radio é una bella voce laziale in più. Sana critica e esaltazione dei valori laziali

Per il resto dico solo FORZA GRANDE LAZIO

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Alexia68 il 13 Lug 2012, 17:43
ma c'entra scusa ?

questa radio è utile, perché offre al tifoso tante notizie di prima mano, interviste interessanti e, cosa più importante, giudizi sereni.

sono le altre radio locali che tolgono visibilità alla Lazio con il loro continuo pessimismo.
Ma nessuno ti obbliga ad ascoltarle... Se pensi che 4 interviste siano sufficienti per sapere tutto di Lazio ascolta pure LSR, non credo che tu abbia la pistola puntata....
Per me è una radio non solo inutile, ma addirittura dannosa perchè provoca un ulteriore isolamento mediatico che non è positivo per tante ragioni, poi ognuno è liberissimo di fare come crede...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: white-blu il 13 Lug 2012, 17:47
Potresti sentirla adesso , Per esempio commentare l'affare  yilamz.
Il problema a LSR è che non esiste livore , ma solo sana critica .

Forse si preferisce la radio del "lotitovattene" o del "è tutta corpa sua" .
Fortuna , che sta cambiando.
il mio è solo un esempio per capire se si tratta di radio di regime
in occasioni oggettivamente negative, negate dalla Società per difendere sempre e comunque il suo operato, potrei misurare l attendibilità di questa fonte

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 13 Lug 2012, 17:46
E tu chi sei per poter stabilire che tifoso sono io?
Ognuno vive la sua lazialità come meglio crede: tu pensi che per essere laziali bisogna entrare in un Lazio Style e andare in giro con la tutona ufficiale, iscriversi alla pagina facebook della Lazio o visitare il sito ufficiale; altri magari non lo fanno, ma hanno partecipato a 2 aumenti di capitale e sono andati a non so quante trasferte in Italia e all'estero... altri ancora potrebbero non aver fatto nulla di tutto questo, ma non per questo sono meno laziali di te o di me...
Il conferimento di patenti in base a titoli e credenziali possedute con me non attacca....

Allo stesso modo non puoi dire che è na radio da sfigati e che nessuno conosce.

Qualunque tifoso faccia delle cose normalissime per un tifoso, sa benissimo dell'esistenza di LSR e ha dato sicuramente un ascolto.

Poi se tu preferisci a priori i 4 [...] del catetere, ripeto, stai bene così.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
scusate, al netto di tutto quanto detto fin ora.
vorrei capire cosa ci sia di male se un organo della Società tiene per sè l'esclusiva dei suoi tesserati.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 13 Lug 2012, 17:50
Ma nessuno ti obbliga ad ascoltarle... Se pensi che 4 interviste siano sufficienti per sapere tutto di Lazio ascolta pure LSR, non credo che tu abbia la pistola puntata....
Per me è una radio non solo inutile, ma addirittura dannosa perchè provoca un ulteriore isolamento mediatico che non è positivo per tante ragioni, poi ognuno è liberissimo di fare come crede...

Prendi allora le milanesi: loro non hanno una radio, ma addirittura una TV ufficiale; se noi siamo isolati, loro cosa sono?

Discussione precedente - Discussione successiva