Rapporti Società Tifosi.

Aperto da Kalle, 14 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Lotito è un Paraculo. l'Unico nel genere a cui non je riesce de avè i vantaggi tipici del paraculo.

in questo è davvero originale..

sarà per il motivo espresso da ex-borgorosso..

la Nord, ora, perchè non vojo riaccenne le candele greche, ora, mi sembra un "pochino" in difficoltà.

una difficoltà spiegabilissima, visto il contesto repressivo anti-Ultras e  visto la relazione con la Società Lazio, e visto IMHO, l'assenza di un leader "popolare" come diablolik, un leader di lotta, si, ma anche di "governo".

se questo è vero, l'autoreferenzialità in cui la CN di oggi a me sembra essere piombata, nuovamente, è facilemnte spiegata. certo..una volta che se lo semo spiegati però, la situazione sempre quella resta.

pessima.

ognuno che soffia sul suo fuoco, sperando faccia la fiamma più alta de quello dell'avversario di turno.

una roba che non va bene per un forum, pensa se può portare risultati nella realtà.

p.s. ma non vopglio scordare che il concetto di Tifoso Laziale non è assimilabile a Curva Nord, perchè ce ne stanno tnati/tante che al di là de "arbadorata&co" non condividono quel modo di stare allo stadio, comunque.

e questa mi sembra , oggi, una delle differenza più grosse, anche se spesso taciuta a favore di altre più eclatanti.

ci sono due modi di vedere la questione, chi ha per Religione il proprio modo di intendere la passione calcistica, e chi per Religione ha l'evento sportivo tout court.

queste due anime saranno semrpe in antitesi, anche se Lotito diventa "intelligente", e anche se la Cn smettesse coi "fascismi" di sorta. IMHO.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2014, 15:36

una difficoltà spiegabilissima, visto il contesto repressivo anti-Ultras e  visto la relazione con la Società Lazio, e visto IMHO, l'assenza di un leader "popolare" come diablolik, un leader di lotta, si, ma anche di "governo".

Abbi pazienza ma Diabolik comanda pure da dove sta. Lui detta la linea.
Se non hai chiaro questo vuol dire che di come funziona la CN ne sai poco.
Nessun arroganza in ciò ma solo la realtà delle cose.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: LordEagle il 14 Gen 2014, 15:41
Abbi pazienza ma Diabolik comanda pure da dove sta. Lui detta la linea.
Se non hai chiaro questo vuol dire che di come funziona la CN ne sai poco.
Nessun arroganza in ciò ma solo la realtà delle cose.

è un pò diverso condurre privati della propria libertà. se vede che in carcere nce sei mai stato.
nessuna arroganza, ma è cosi.
e comunque, quella su diabolik è solo e soltanto una mia opinione, come ho scritto specificatamente.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: NandoViola il 14 Gen 2014, 15:28
in mezzo c'è la Lazio, la tempesta la raccoglie la Lazio.
quando lo capirete sarà sempre troppo tardi.
detto a voi, che siete gli ultras della Lazio, quelli che dovrebbero stare in prima fila se se sempre o o vunque, a me pare uno scherzo...
come si fa a non capirlo?
in questa città, la Lazio la debbono difendere i Laziali, questa guerra intestina (inutile: lotito se ne andrà quando lo vorrà lui, o se qualcuno lo fa ride) sbriciola dalle fondamenta la S.S.Lazio1900, così come quei caxxo di cori o striscioni, fuori contesto.

Noi in prima fila ci stiamo. SEMPRE.
Permettici di dissentire in qualche modo da tutto quello che sta facendo questo personaggio [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi sembra di capire da certi filmati che anche a Salerno i rapporti societa' , media tifosi non siano idilliaci. Saranno anche coincidenze ma quando vedo schemi che si ripetono con gli stessi soggetti in ballo inizio a pensare che ne abbiano loro la responsabilita'. In ogni caso da che mondo e' mondo sono coloro che gestiscono le aziende che forniscono un servizio ai clienti , per quanto leali e appassionati , che si devono prendere la responsabilita' di curare le publiche relazioni con i loro clienti .

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2014, 15:44
è un pò diverso condurre privati della propria libertà. se vede che in carcere nce sei mai stato.
nessuna arroganza, ma è cosi.
e comunque, quella su diabolik è solo e soltanto una mia opinione, come ho scritto specificatamente.

A parte che non è sottoposto al 41bis.
A parte che.
Comanda lui.

Diciamo che questa è la mia opinione

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Noi in prima fila ci stiamo. SEMPRE.
Permettici di dissentire in qualche modo da tutto quello che sta facendo questo personaggio [...].
se fate uno striscione con il faccione del Presidente con sotto un missile che se lo porta via e contestualmente tifate, solo la Lazio, dal 1° al 95°, questo vuol dire esprimere un pensiero, anche feroce, senza danneggiare la nostra Amata, questo vuol dire esserci SEMPRE.
il resto è autoreferenzialità, lo sapete bene.
tornate alla pax estiva, ignorate la proprietà, tifate la Lazio: questo è ultras.

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
Citazione di: Brujita76 il 14 Gen 2014, 15:15
Per quel che mi riguarda lotito non mi piace e mai mi piacerà (non credo ai cambiamenti delle persone).

Se valuto il suo percorso come presidente della Lazio a livello di carica, penso sia stato il peggior presidente della storia della Lazio: è stato l'unico e il solo capace di spaccare il popolo Laziale. E noi Laziali di periodi brutti in cui potevamo spaccarci ne abbiamo vissuti tanti.

Se valuto il suo percorso come presidente della Lazio a livello di risultati sportivi e di risanamento, penso sia stato un ottimo presidente. E' innegabile che dal 2004 ad oggi è riuscito nell'impresa di riportare i conti in ordine e di farci vincere 3 titoli nazionali (di cui uno storico).

Detto ciò, penso che sia arrivato al massimo delle sue possibilità, penso sia arrivato il momento di cedere la società o di cercare alleanze con altri imprenditori (non è dato a me sapere chi, quindi non chiedetemi i nomi).

In caso contrario, l'unico modo per riprendersi un po' è quello di iniziare a costruire squadre all'altezza della nostra piazza! E' ora che si inizino a spendere i soldi in maniera più seria senza sperperare soldi in giocatori bolliti o rotti. E soprattutto è ora di rifar sognare i tifosi (ormai sempre più clienti) con qualche campione!

E non iniziate i discorsi che in passato la Lazio veniva tifata ed amata anche quando in campo c'era Miele, Magnocavallo, ecc...
I tempi sono cambiati, è ora che tutti se ne accorgano!

FORZA LAZIO

Per rendere onore alle tue condivisibilissime parole, ci vorrebbe l'applauso di Orson  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: LordEagle il 14 Gen 2014, 15:53
A parte che non è sottoposto al 41bis.
A parte che.
Comanda lui.

Diciamo che questa è la mia opinione

ok. se lo sai mi fido. io non sto addentro alla questione quindi mi fido.
pensavo ci fosse una relazione tra il suo arresto e questo girone di andata della Nord diciamo un pò "retrò", dopo quanto visto l'anno scorso.
mi dici che non è così e mi fido.
resta che il "problema" è ancora più grosso allora, perchè allora è proprio di "metodo".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: NandoViola il 14 Gen 2014, 15:57
se fate uno striscione con il faccione del Presidente con sotto un missile che se lo porta via e contestualmente tifate, solo la Lazio, dal 1° al 95°, questo vuol dire esprimere un pensiero, anche feroce, senza danneggiare la nostra Amata, questo vuol dire esserci SEMPRE.
il resto è autoreferenzialità, lo sapete bene.
tornate alla pax estiva, ignorate la proprietà, tifate la Lazio: questo è ultras.

in questi 2 opposti sta il punto cruciale della relazione Società:Tifosi o forse meglio dire Lotito:CN con derive negli altri settori.

Sarebbe bello poter convergere:
Ognuno di noi ha una opinione su Lotito persona e presidente della NOSTRA  LAZIO  differente:
c'è chi dice che ci ha salvato, chi concorda sul fatto che dopo una prima fase nella quale tutti erano pronti ai sacrifici, adesso si aspettano il famoso salto di qualità perchè abiscono (sogno? reale possibilità?) a vedere la Lazio stabilmente tra le grandi.
Chi esalta i 3 torfei che fanno Lotito in ogni caso uno dei presidenti più vincenti, chi invece passa sopra e guarda oltre.
Io però i Lotitopezzodiroma li ho sentiti (tregua dell'anno scorso a parte) sempre, sia nella fase 1 che nella attuale.
Li ho sentiti a Madrid in CL e in qualsiasi stadio d'Europa e d'Italia.
Francamente li ho sempre trovati squallidi e inefficaci (anzi in Lotito sortiscono l'effetto contrario) e brutti come immagine del tifo Lazio, cosa di cui in ogni caso vorrei andare fiero.
CN12 ha, a mia domanda, espresso anche lui una certa stanchezza personale nei confronti di questo monocorde andazzo.
Basterebbe uno striscione, magari ironico, magari anche duro, mai volgare, magari anche sempre esposto per ricordare il dissenso, ma sarebbe bello, veramente che la Curva in primis e la tribuna che gli va a ruota impieghi quel fiato a sostenere quelli che sono in campo.
Più di una volta anche se velatamente (sia mai che un giocatore si esponga in modo chiaro e diretto....) alcuni giocatori hanno fatto capire che un tifo positivo è di grande aiuto.
Onestamente, la virulenza e la durata di questa contestazione ad personam, non ha eguali nel mondo e di presidenti non all' altezza (eufemismo) o dai comportamenti egoistici (eufemismo) e senza trofei ce ne sono a bizzeffe.
Un tifo positivo e PER LA LAZIO si può.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 14 Gen 2014, 15:06
Raccolgo l'invito della moderazione su altro topic.

Quanto ancora il tifoso normale dovrà sopportare gli effetti di questa guerra schifosa messa su contro la Dirigenza della Lazio?

Si riuscirà a vivere un clima decente che magari invoglkierebbe la gente a tornare allo stadio o ce dobbiamo mette il cuore in pace ed attendere eventi?

Grazie.

Non c'è nessuna guerra, c'è solo un management che non è in grado di governare il suo portfolio clienti.
la fortuna di questo management è che il cliente è fidelizzato al 100%, altriemnti a quest'ora i  ricavi di questa Azienda sarebbero miseramente crollati fino a portare la stessa al DEFAULT.

Se questa Azienda/Società è ancora sul mercato è per merito dell'intera clientela/Tifoseria

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.170

Chi semina vento raccoglie tempesta. SEMPRE

Questo vale pure per voi. SEMPRE.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2014, 16:24
Non c'è nessuna guerra, c'è solo un management che non è in grado di governare il suo portfolio clienti.
la fortuna di questo management è che il cliente è fidelizzato al 100%, altriemnti a quest'ora i  ricavi di questa Azienda sarebbero miseramente crollati fino a portare la stessa al DEFAULT.

Se questa Azienda/Società è ancora sul mercato è per merito dell'intera clientela/Tifoseria

La cosa piu paradossale e' che questo management ha anche dei buoni risultati dalla sua parte , media in campionato sulla media e 3 trofei in 9 stagioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
"detto questo: l'ambiente Lazio è spaccato, ok
ce lo sapemo
se po' discute de questo, de com'è de come non è (cit.) senza far partire 'gni volta le ripicche su chi ha iniziato prima?

io ribadisco: per come stanno le cose OGGI, a lotito tutte 'ste contestazioni rafforzano la poltrona
gliela cementificano, altro che piana del tevere

se uno togliesse di botto tutto 'sto ambaradam de cori, de squalifiche, de uhuh e de bomboni, resterebbe la sapienza gestionale ed imprenditoriale sotto i riflettori, e la capacità di dare una spinta ad andare avanti che, mi pare, nell'ultima estate si sia rivelata oltremodo deficitaria

a quel punto, ricompatti tutti, ma davvero tutti, su tale insipienza
altro che primaporta"

Property

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 14 Gen 2014, 16:39
riporto qui le parole di Porga:
"detto questo: l'ambiente Lazio è spaccato, ok
ce lo sapemo
se po' discute de questo, de com'è de come non è (cit.) senza far partire 'gni volta le ripicche su chi ha iniziato prima?
io ribadisco: per come stanno le cose OGGI, a lotito tutte 'ste contestazioni rafforzano la poltrona
gliela cementificano, altro che piana del tevere
se uno togliesse di botto tutto 'sto ambaradam de cori, de squalifiche, de uhuh e de bomboni, resterebbe la sapienza gestionale ed imprenditoriale sotto i riflettori, e la capacità di dare una spinta ad andare avanti che, mi pare, nell'ultima estate si sia rivelata oltremodo deficitaria
a quel punto, ricompatti tutti, ma davvero tutti, su tale insipienza
altro che primaporta"
ed io lo raccolgo questo invito e tendo la mano, io che da quando sono qui in questo forum, pur sempre nel rispetto, non ho risparmiato mezza critica a questo presidente, per tutte le ragioni per le quali mi conoscete.
Io sono disposto a portarlo a cavacieco lotito e mettere da parte tutto il passato se dimostrasse di fare le cose serie, di spendere i soldi bene, di costruire una società solida, con figure competenti, di fare della lazio quello che non ha fatto in 10 anni.
Io ci sono, non me ne vado, non ne faccio guerre di religione, e gli direi grande presidente.
E se non succede? e se continua tutto come questi 10 anni?
E' un dubbio che mi assale, il dubbio che nutro nel guardare un uomo capace di sbagliare un calcio di rigore a porta vuota, capace con la forza di un entusiasmo in grado di far vendere 20mila magliette celebrative post coppa italia e riempire una pizza di spagna come mai prima, di mettere insieme un mercato, l'unico mercato che potesse far saltare i nervi pure a quelli più calmi e moderati.
Capace a quelli lì poi, pure dirgli che non capivano niente e di curarsi i mal di pancia con una pasticca.
Capite allora qual è il dubbio?
Ma uno che è capace di sbagliare una mossa storica come quella, che poteva portarti dalla tua parte un intero ambiente come mai prima, mi fa sorgere una grande domanda...
Ma sicuro che ha sbagliato?
O devo dare ragione a quelle vocine che arrivano secondo cui non ha sbagliato, ma non ha voluto, perchè il guadagno che deve fare lo fa già così senza troppi sforzi ulteriori?
Ecco il punto è questo qui.
E' possibile altro con lotito?
perchè se maturasse la convinzione che non fosse possibile, allora non ci sarebbe mai mano tesa.
perchè io come me, difendo la lazio, non lotito.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ma veramente pensate che estarmente quello che balza agli occhi sono queste manifestazioni deplorevoli e non questa gestione fallimentare?

ma siete sicuri che fuori dal mondo lazio questa mancanza di risultati viene percepita per le manifestazioni becere di una parte del tifo e non da una politica societaria deficitaria?

ma davero davero?

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Kalle il 14 Gen 2014, 15:06
Raccolgo l'invito della moderazione su altro topic.

Quanto ancora il tifoso normale dovrà sopportare gli effetti di questa guerra schifosa messa su contro la Dirigenza della Lazio?

Si riuscirà a vivere un clima decente che magari invoglkierebbe la gente a tornare allo stadio o ce dobbiamo mette il cuore in pace ed attendere eventi?

Grazie.
e si la colpa che contro il parma siamo in 3000 è la "guerra" dei tifosi contro il gestore... ahahahha mamma mia

padregio

*
Lazionetter
* 770

i due anni del "godemose il momento" in cui la CN non ha più contestato lotito hanno affossato definitivamente la SS LAZIO permettendo a quell'essere di fare tutti i suoi porci comodi.
Se oggi la CN ha perso la guerra contro lotito come tanti di voi dicono è proprio per colpa della curva comandata in quei 2 anni da diabolik che insultate tanto.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Chi semina vento raccoglie tempesta. SEMPRE

dilla tutta: chi non "semina" più raccoglie tempesta...

...raccontatene un'altra.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io non gli perdonerò mai tante cose, al dilà dellam gestione discutibile, c'è sempre sempre mancanza di rispetto.
Ci ha mandato al massacro sotto l'agenzia delle entrate ed è solo grazie a noi che la Lazio ha ottenuto quella rateizzazione e non l'ho detto io ma un certo Silvio Belusconi (si dovevano evitare disordini).
Ci ha deriso, ci ha fatto passare per idioti con le sue manfrine.
Mi potrà comprare anche Messi per me sarà sempre quello che è.

Discussione precedente - Discussione successiva